I wish I could just meet you again.
di Mitsuki no Kaze

16/12/16, ore 00:38

Ommiodio, amo questa storia😍. Mi hai fatta ridere, piangere, sognare, piangere, sorridere e.. ho detto piangere?! Jean e Marco sono i miei preferiti e dopo la morte di Marco ero letteralmente distrutta, tu con questa storia mi hai fatto capire che Marco sarà SEMPRE vicino a Jean. Oddio ti amo e ti odio allo stesso tempo😍😭. Sei bravissima complimenti😍.

14/02/16, ore 19:53

Woah, che dire?!
Questa fan fiction mi ha conquistato, complimenti!
Mi è piaciuta l'idea dell'universo parallelo. Lì era tutto molto bello e dolce. E' stato geniale!
Complimenti! Nice work! A presto ;)

06/10/14, ore 19:31

Che dire, storia fantastica, linguaggio scorrevole...e...e...*scoppia a piangere* sono così felice per loro, per tutta la storia mi dicevo "non svegliarti, non svegliarti! NON DEVI PER NESSUN MOTIVO SVEGLIARTI!" e alla fine mi ha accontentata XD Mi piace l'idea dell'universo parallelo dove possono ritrovarsi e prendere a vivere insieme, mi piace che non sei stata li a far sembrare Jean un uomo delle caverne alle prese con il bagno e tutti gli oggetti dell'epoca moderna, che la loro vita insieme non sia iniziata da capo, ma che Jean abbia preso il posto di...di...un ologramma, diciamo.
Ora che ci penso mi ha fatto pensare a FullMetal Alchemist...UN PUNTO IN Più A TUO FAVORE!
XD a parte il mio delirio, ti faccio ancora i complimenti.
Bacioni da questa pazza Fuxiotta95

15/09/14, ore 23:03

Ma ciao! Come ti avevo promesso, eccomi qua :3
Sono approdata oggi sul tuo profilo EFP e appena ho visto una JeanMarco non ho potuto non aprirla! Dire che li amo è un eufemismo bello e buono. Comunque... Penso sarà una recensione un po' lunga, quindi meglio cominciare!
Innanzitutto devo dirti che mi piace moltissimo. Oltre a non essere per niente banale, lascia fino alla fine un senso di mistero, fa chiedere ai lettori che cosa stia succedendo, quale sia la realtà e quale il "sogno". Mi piacciono molto le storie così! Mi piace moltissimo anche il modo in cui scrivi: scorre bene, è descritto al punto giusto, si sofferma sui dettagli importanti e tralascia quelli che appesantirebbero soltanto la lettura. Adoro anche le AU in cui Jean e Marco sono più grandi, quindi un altro punto a tuo favore! Marco è davvero la dolcezza fatta a persona, roba che neanche lo zucchero. Quando gli da il bacino del buongiorno, aaaww <333
Credo che con quell' "you're my other half" tu abbia fatto un'allusione a ciò che accade a Marco... E questo mi ha fatto male al cuoricino T.T in caso tu non l'abbia fatto apposta, beh, allora è solo la mia mente crudele. xD
Un altro punto a tuo favore: Clarity di Zedd!! La ascolto spesso, e guarda caso quando lo faccio penso proprio a questi due... E cerco anche io di trattenere le lacrime ogni volta---
Passiamo alla bambina. Dio, quanto sono dolci. Li ho proprio immaginati tutti e tre stretti assieme in un abbraccio dolcissimo e mi stavo sciogliendo. E i due papà sono stati dolcissimi a farle quella sorpresa. Ah, poi, un punto extra per il peluche cavallo. x'''D
Quando fanno l'amore... Beh, fantastico, non saprei come altro descriverlo. Non sei caduta per nulla nel volgare e li ho adorati anche lì!
Un altro punto extra (uno dei tanti) per aver incluso Sasha e Connie. Adoro anche loro, caspita *___*
Il fatto che Jean morisse proprio non me l'aspettavo, sinceramente, quindi complimenti per il colpo di scena. Ho tratto delle conclusioni, e penso che quello in cui troviamo Jean e Marco grandi e sposati sia una specie di paradiso, no? O solo ricordi di una vita passata? Ecco, questo è quello che mi piace, come dicevo all'inizio: le storie che ti lasciano con delle domande e con cose che non ti sai spiegare. Complimentissimi, quindi!
Che altro dire: questa storia è un mix di tutte le cose che adoro messe insieme, quindi era proprio impossibile che non mi piacesse! Finalmente ho trovato un'autrice che mi aggrada molto, indi per cui penso proprio che mi risentirai, oltre che su Twitter, anche qui su EFP *w* (sarò il tuo iiiiincuboooo ahahah x'D)
Spero davvero che pubblicherai ancora in questo fandom. Con una long AU, poi, sarebbe perfetto U.U
Nel caso lo facessi, mi sentirai sicuramente u.u
Complimenti ancora, a presto! Un bacione :*

31/08/14, ore 01:50

Ommieidei, la tristezza e la gioia stanno prendendo possesso del mio corpo.
Insomma, Marco é morto, Jean é morto, ma in realtà sono ancora vivi insieme.
Non so se intenerirmi o piangere! Bene, farò entrambi contemporaneamente.
Piangerò intenerendomi (?)
DEEEEETTO QUESTO! Ragazza, mi é piaciuta, ma tanto tanto**
Abbiamo: da una parte il sentimentalismo e la melodrammaticità(paroloni letti sul vocabolario mode:on) e dall'altra la dolcezza e flufflosità**
Cioé, in poche parole, c'é tutto! Ci sono i sentimenti di Jean, ciò che prova per la morte di Marco( che io ancora piango), c'é il rapporto tra loro due, la morte di Jean, il pensiero dei compagni su questa morte e zkdbnajai*^*
Si, devo dire che quando ho letto il punto in cui dicono che Jean é stato preso e ucciso dal gigante.. mi sono per un momento preoccuoata. Ma proprio tanto u.u
Maaaa fortunatamente é andato in un posto migliore! Un posto fatto di amore e Maaaaarco*^*
EEEVVIVA!
Okay, non ho più l'ispirazione per continuare questa recensione u.u
Per completare, devo dire che é qualcosa di bellissimo, mi piace molto! Scritta bene e, come ho già detto, é completa u.u
É PERFETTA!!*^*
Coooomplimenti~
Un bacione, LauraPalmerBastille.
P.s. mi scuso per eventuali errori di scrittura, ma sono le due di notte e sto col cellulare u.u

07/08/14, ore 13:46

Salve :3 devo dire che mi hai commosso e questa è una cosa positivissima!
Qua e là ci sono errori di battitura, che però non disturbano più di tanto la scorrevolezza della lettura; c'è qualche virgola che manca e qualche imperfetto che potrebbe essere sostituito con un passato remoto, ma, apparte questo, è una bellissima ff. Continua a scriverne, soprattutto sui JeanMarco (che io amo).
Ti rifaccio i complimenti e ti risaluto.
Nefya (Giacomo)

15/07/14, ore 18:55

Buonasera! Buongiorno!Buon anniversario! (?) No. Ricominciamo.
Salve! Ok, fatemi prendere cinque minuti per riprendermi da questa meraviglia. Ti giuro che ti scrivo con le lacrime agli occhi. Santo cielo! Questi due figlUoli di belle mammine (?) li amo come non mai. E, credimi se ti dico che vicino a me ho un rotolo di carta igienica (Non mi andava di andare in salone a prendere un pacco di fazzoletti e il rotolo era meglio, in ogni caso çwç), una bottiglia d'acqua e un... *controlla sulla scatola* un set di sei formine antiscivolo che uso come ventaglio. (?)
Ultimamente mi sto ammazzando di fan-art deprimenti, ovviamente, su questi due perché io sono masochista per natura. E anche se non sono deprimenti, del tipo il fantasma di Marco vicino al corpo vivo e piangente di Jean, piango lo stesso. Sto messa male davvero. (Eh, scusate: già sto messa male di mio, poi aggiungiamoci il fatto che la mia più grande di quest'anime venga stravolta e ridotta al macero, letteralmente parlando, allora è normale, presumo...)
Oggi mi andava di leggermi qualcosina sui miei due pimpi (?), così ho attivato la ricerca e, siccome la tua mi ispirava da titolo e anteprima eccomi qua.
Quante volte avrò pianto, smesso per cinque secondi e poi ricominciato? Troppe. Ecco, sto per piangere anche ora. Sto ancora cercando di riprendermi, abbiate fede. (?)
Sento ancora il mio volto rigato dalle lacrime. E, niente, meriti la mia stima. Sei una grande! Stima infinita. Questa storiella è una perla, la amo. Punto.
Non so se essere felice o triste. Non so se considerare la fine come un "happy ending". Vebbè, consideriamo la così in questo modo, sennò muoio qui. Adesso.
All'inizio, oltre a fatto di essere leggermente confusa per ciò che stava accadendo, ero del tutto convinta che Jean stesse sognando... perciò mi ero preparata psicologicamente ad un "Jean si svegliò con le lacrime agli occhi" o roba del genere, anche se avrei pianto comunque, siamo realisti. è.é
Pensavo, però, che Jean era conscio di ciò che faceva, toccava, ricordava di esser stato, un attimo prima, in missione e tutto il resto, quindi qualquadrava non cosa (?).
La mia più grande sorpresa è stato scoprire il fatto che lui non stava sognando, non era stato ipnotizzato and so on. Era in paradiso, perché mangiato da un gigante! Oltre ad essere una grande geniaccia che mi ha fatto piangere per la tenerezza che ha dato alle mie due paperelle (?), spicchi anche in originalità. Non avrei mai detto che ci sarebbe stata questa fine e che tutto ciò che accadeva, accadeva sul serio e non era un sogno! Ma una statua ti faccio!
Ecco, ti direi anche altro (scleri permettendo), ma avrei da fare -e sicuramente non vorrai subirti altro da sta schizzata- perciò ti dico che la storia va nelle preferite, tipo ora, tipo (?) e che se scriverai ancora sul fandom mi troverai qui, a lasciarti una recensione. (E fu così che sparì senza lasciare traccia)
Se posso permettermi, la storia è scritta bene sotto ogni punto di vista, ma ci sono degli errori di battitura che non ricordo dove sono... Perdona la mia memoria a breve termine. >.>
Ok, ok, me ne vado. See you again.
-Nadynana

26/06/14, ore 15:49

Collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa----

Okay, eccomi qui a recensire, in ritardissimo OVVIAMENTE, ma... meglio tardi che mai, no?

L'ho detto che avrò sempre a cuore questa os perché ne ho come seguito lo sviluppo personalmente (?) e ti ho rotto le balls più di tutti prima, mentre e dopo la sua stesura.
((e il karma mi ha punita con ciò che sai tu--- ma non tiriamo fuori nuovamente l'argomento, ché l'episodio che noi sappiamo si sta avvicinando e io mi sento sempre più vicina al momento in cui dovrò affrontare un bel trauma--- sob))
Anyway, ti ringrazio tantissimo per avermi resa partecipe di questo tuo progetto e per avermi dato la possibilità di betare la tua os. <3 E poi, aww che cara che sei, mi hai aggiunta nei ringraziamenti---- grazie a te, davvero! çwç

Devo ammettere che quando hai deciso (in seguito a numerose richieste & minacce da parte del nostro adorato gruppetto) di scrivere una JeanMarco non mi aspettavo qualcosa del genere. Come hai detto tu stessa, noi chiedevamo qualcosa di generico, e tu ci hai stupite tutte!
La tua idea è stata veramente un colpo di genio. Due dimensioni parallele in cui far muovere i personaggi, la prima che corrisponde a quella in cui essi sono nati, e l'altra in qualcosa di totalmente diverso. Hai gestito molto bene questo passaggio da una dimensione all'altra, in modo che il lettore si incuriosisse sempre di più e rimanesse sulle spine fino alla fine.
Davvero un ottimo lavoro, Sele. <3

Beh, ovviamente ho amato da morire la parte che si svolge nell'universo parallelo.
Voglio dire, Jean e Marco, insieme, sposati, che adottano una bambina. Già il fatto che siano vivi entrambi (sob Marco sob) è bellissimo, poi tu li hai resi ancora di più una coppia perfetta. Anche perché, io me li immagino davvero tantissimo come padri, e tra le mie varie OTP sarebbero, a mio parere, dei genitori adorabili insieme anche a Teppei e Hyuga, per esempio.
Ma questa è un'altra storia---
E' stato gestito molto bene anche il "risveglio" di Jean e quei momenti di smarrimento iniziali (il bacio del buongiorno mi stese---) e la sua parte introspettiva (che dici di non sapere fare, shhh); e poi la scena a rating rosso, che posso dirti? Ci hai regalato la reverse, e io ti stimerò a vita per questo, donnah. <3
Anche perché due round son sempre meglio di uno. uu (e Marco lo sa MOLTO bene, evvé?)

La parte che mi aspettavo di meno è stata la fine, sinceramente. Però devo dire che anche quella mi ha soddisfatta, nonostante l'immancabile angst. Perché non è stata la mera morte di Jean e basta, ma il suo ricongiungimento con Marco, la persona che ama.
E ho apprezzato anche il piccolo hint Connie/Sasha, sono abbastanza carini come coppia, dai. uu

Insomma, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti! <3 *sparge cuori a non finire*
Spero scriverai ancora in questo fandom e in generale, aspetto sempre di leggere qualcosa di nuovo di tuo.
E recensirò anche il resto come promesso, davvero---- un po' alla volta ce la farò. uu
Oh, e mi raccomando, pensaci alla long JeanMarco, aspetto novità!

xx,
Danielle.

17/06/14, ore 11:30

Ho le lacrime agli occhi, sappilo.
Ho iniziato a leggere la storia mentre mangiavo delle Gocciole che alla fine ho abbandonato perché ero troppo presa dalla storia. È ben scritta, non ci sono errori grammaticali e non hai né scarseggiato né esagerato con le descrizioni.
Ma sappiamo entrambe di cosa devo sclerare perché ehy ho i feels alle stelle: la situazione in cui Jean e Marco si sono riuniti. All'inizio, quando leggevo di Jean che deve fare la guardia ero tipo "ah, okay, una situazione normale"; poi quando si è svegliato e si è ritrovato con Marco ero tipo "no aspetta cosa omg Marco oddio che belli". E il momento del bacio. AAAW *fangirling over 9000* è stato meraviglioso! La frase di Marco, poi, sul fatto che non gli avesse dato il buongiorno... Mi sono sciolta ;u;
Ma è stato più o meno da qua che ho iniziato a tormentarmi su come fosse possibile. Avevo preso in considerazione l'idea del sogno -e dentro di me dicevo "oddio ora si sveglia e si ritrova circondato dai titani aiuto no"- ma per diversi dettagli presenti l'ho dovuta scartare molto presto.
Quando Marco parlava di documenti ero convinta che dovessero sposarsi e il mio cuore non era pronto per tutti quei dolci feels, ma mi sono ritrovata con i nostri cuccioli già sposati. Oh, come posso scordarmi della scritta sull'anello. Oh, il dolore. Gngn sono troppo carini ;uu;
Mi è piaciuta l'idea di farli diventare genitori, poi anche la bambina è dolcissima (IL PELUCHE A FORMA DI CAVALLO È UN TOCCO DI CLASSE SCUSA) e aw ce li vedo tanto genitori **
Ma ahimè sta arrivando la parte che mi ha fatto salire le lacrime... Non è stato tanto il saper Jean morto o vedere Sasha e Connie dispiaciuti mA SAPERE CHE QUELLO ERA IL PARADISO. OMFG.
Quando l'ho letto ho davvero pensato "mai na gioia, oh". Non sai cosa hai scatenato dentro di me ;;
Mi è piaciuto come hai descritto la scena hot (?) fra loro due: mi è parsa delicata, niente che cadesse nel pacchiano (?) o nel banale.
In sostanza, bravissima! Mi è piaciuta tantissimo! Ehy la devi scrivere quella Long, okay? Ne ho bisogno aw e grazie per avermi nominata nella nota d'autore è stato un piacere ❤
Baci Vis

17/06/14, ore 11:05

Awwwwww, questa fanfiction è l'ammmore allo stato più puro >w<
La trovo semplicemente meravigliosa, la adoro.
All'inizio stavo per commuovermi, ho letto molte storie su questi due quindi pensavo di essere abituata a l'angst che trasmettono, invece mi hai fatto ricredere.
Andando più avati ero davvero contenta che fosse solo un sogno e quando ho letto che erano anche sposati, bhè il mio lato da fangirl ha preso il sopravvento xD
Li amo così tanto che vederli sposati mi ha reso felice per loro :3
Amo il finale 'e vissero per sempre felici e contenti' quindi direi che amo questo finale xD
Okkk ho detto un miliardo di volte amo, ma va bene lo stesso... Credo...
Ok lasciamo stare, spero di rivederti sul fandom
Un bacione, Jeta (・ω・)ノ

17/06/14, ore 10:07

Buongiorno!
Mi ha fatto molto piacere iniziare la giornata leggendo la tua storia, che ho trovato veramente bellissima!
Lunga al punto giusto, con una buona dose di sentimenti contrastanti inseriti nelle varie 'scene'; veramente un lavoro ben fatto che ripaga tutto l'impegno che hai impiegato per scriverla.
Non pecca nemmeno per quanto riguarda l'originalità.
Passando alla trama, invece, all'inizio non riuscivo a capire quale fosse la vera 'realtà' e quale il 'sogno'; pensavo che Jean, alla fine, si sarebbe risvegliato semplicemente ed avrebbe realizzato che, quel sogno, era stata la dimostrazione del suo amore per Marco.
Invece no.
La verità che c'era dietro ai due scenari mi ha colpito tantissimo e, davvero, non me l'aspettavo proprio (stupire il lettore, secondo me, oltre ad essere molto difficile, è una delle reazioni che può solo far molto piacere ad uno scrittore, in quanto dimostra che le sue abilità nel disporre le varie sequenze narrative, sono elevate.) e mi ha commosso tantissimo.
Altra cosa che mi è piaciuta è stato l'inserimento del personaggio di Matière (da notare il dettaglio del cavallo di peluche che porta sempre!) che, non so, è come se desse un maggiore spessore al rapporto che c'è tra i due protagonisti. Insomma c'è una bella e consistente differenza tra un Marco ed un Jean che fanno soltanto sesso ed un Marco ed un Jean che sono sposati e vogliono adottare una bambina.
Come al solito, le tue descrizioni sono a dir poco perfette! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente le scene, anche grazie ai piccoli dettagli che hai sparpagliato qua e là in tutta la storia.
Scena clou a parte, che è stata la ciliegina sulla torta, un bel miscuglio di tanti sentimenti ed emozioni; impossibile restare impassibili davanti ad un lavoro del genere.
Bravissima.
Alla prossima,
Martina.

Ps: C'è solo un minuscolo errore di battitura:
"Erano spostati, quella era l’unica possibile spiegazione." Immagino volessi scrivere 'sposati'.