My Beautiful Green Day
di Lucy Raikes

13/07/15, ore 19:25

Come promesso, eccomi qui a leggere una tua fic sui Green Day. Non male, direi proprio che i pensieri sono pertinenti al personaggio, molto in character, come si suol dire, e per questo ti dico: ottimo lavoro. La recensione è tuttavia neutra per la posizione della punteggiatura: non scrivere le parole attaccate alle virgole, perché è esteticamente fastidioso. La formattazione corretta è [parola] (virgola attaccata alla parola) (spazio) [parola], e così anche per gli altri segni di interpunzione. Non te lo dico per pignoleria, ma perché così il testo scorre meglio, stanca meno, e appare più professionale. Comunque brava, continua a scrivere!

08/07/14, ore 07:13

Basta io adoro come scrivi! Seriamente,sei davvero brava e l'idea di voler dare voce ai pensieri di Billie è fantastica,come anche la "spiegazione" dei Green Day. E l'ultima frase... Wow! un abbraccio weasley_laugh

28/06/14, ore 21:04

Ehi! Mi è piaciuta questa ff!
E' corta (e a me piacciono le ff corte) e scritta bene... "intensa" rende l'idea? Credo proprio di sì.
Complimenti :)

BrutalLove

19/06/14, ore 00:50

É originale, non é una classica storia, te forse hai voluto concentrarti nello spiegare, secondo te, cos'é il Green Day; ad ogni modo, lo trovo buono come inizio, vedró di dare uno sguardo a tue altre storie quando le pubblichi, chissá magari sei oro e ancora non lo so :)

16/06/14, ore 23:09

Sono stata la prima a leggere questa One Shot :P
È stupenda, la descrizione (come sempre) è fenomenale♥ adoro poi l'aggiunta del verde per "noi, i Green Day" moltissimo ghjd in generale: 9.5 ti darei HAHAHAHHA