Anna e la sfida
di cristhinah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/03/21, ore 09:07

Ciao so che sono passati oltre 10 anni ormai, ma spero vivamente che tu torni ad aggiornare ancora questa storia. La amo

20/08/15, ore 01:01

scusa,hai intenzione di finire la storia? farai il cap 29 in poi??
è bellissimaaa

13/06/12, ore 17:42

Peccato che non aggiorni più! mi è piaciuta molto la storia fino a dove è arrivata :)
Hai un modo di scrivere molto coinvolgente...spero che prima o poi la continuerai!
intanto la metto nelle seguite non si sa mai ;)

14/05/12, ore 16:34

Vedo che è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento, quindi forse le speranze sono poche, ma davvero vorrei tanto che tu decidessi di continuare la tua storia... sono curiosaaaa!! please!!

14/08/10, ore 10:46

complimenti , ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo davvero stupenda. piena di colpi di scena. purtroppo ho notato ke nn l aggiorni ormai da tempo, ma nn puoi lasciarmi cosi, farmi morire dalla curiosita di vedere come finisce. ti prego cerca di aggiornarla al + presto.
fammi sapere kiss

07/08/10, ore 19:10

io aspetto ancora il continuo.....

04/08/10, ore 13:31

*___________* Good... Quant'è bella questa storia! Sul serio, tra ieri e oggi sono rimasta parecchio attaccata al piccì per leggerla tutta! E' bellissima... Non saprei con quali altre parole descriverla. Adoro Anna e ancora di più Rhadi!! Che gnocco *ç* -sbaaaav-, non so come abbia fatto la protagonista a resistergli tanto... Comunque è assolutamente meravigliosa! Quest'ultimo chappy era very inquietante O.o spero solo che non farai finire la storia male... (Nuuuuu, ti prego: mi sono troppo affezionata a quei due perché finiscano con le ossa rotte ç_ç)
Ti prego: aggiorna presto! Devo assolutamente farmi un'altra dose di questa ff *me drogata* -.-"
un augurone, aggiorna prestisssimo, Seiren

20/07/10, ore 14:35

ma perchè non aggiorni più?

18/07/10, ore 23:50

io aspetto ancora il continuo=)

20/06/10, ore 18:40

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E' bellissima.. C'è tutto, dosato in giusto modo: romanticismo, suspance.. Ti prego aggiorna presto!! *.*

27/04/10, ore 23:28

La tua è una storia davvero bella... l'ho riletta molte volte, nell'attesa che tu aggiornassi e devo dire che ogni volta ho trovato spunti per fantasticare.
Oddio, inutile dire che spero che la storia abbia un lieto fine, ma a quanto ho letto dal prologo piuttosto corto nel primo capitolo ho ben poco da sperare.
Ma adesso passiamo a una questione più pressante: ma quanto è bono (passami l'espressione) Rhadi? Mio Dio è logico che la segretaria ci abbia fatto un pensierino (povera! tutte le sue speranze infrante!). Comunque spero presto in un tuo aggiornamento, ma, d'altronde, so bene quanto tempo gli impegni quotidiani possano portare via. Spero, tuttavia, e scusami se la cosa suonerà alquanto egoista, che tu la concluda.
Un grosso bacio e buon lavoro.
P.S. Dio mi perdoni!! Mi sono dimenticata di dirti che la trama è semplicemente meravigliosa. Sul serio, un intreccio di trame politiche e di spie che è davvero, davvero coinvolgente.

18/04/10, ore 23:04

I personaggi di questa storia sono particolari, ma forse mi piace di più la relazione che c'è tra i due, il loro feeling.

13/03/10, ore 17:15

ho scoperto questa ff da poco e mi sono innamorata di anna e di tutto quello che combina...anche se mi dispiace che non posti da cosi tanto tempo è un vero peccato è cosi ben scritta...

12/03/10, ore 12:40

Ho scoperto questa storia in questi giorni e mi ha subito preso. L'ho letta tutta ed è sempre più intrigante. Impossibile non provare attrazione verso Rhadi. Impossibile non farsi coinvolgere dalle avventure della "Piccola" Anna. L'ultimo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, la storia si sta facendo sempre più coinvolgente. Mi piace il tuo modo di scivere
Mi piace. Mi dispiace solo aver notato che non aggiorni molto spesso, (purtroppo gli impegni quotidiani possono essere tanti).
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento.

27/12/09, ore 20:08

Ma wow, grazie per il bel regalo di Natale!!! Ora si che il quadro sull'organizzazione de la rose si fa, pian piano, sempre più chiaro!!! E' proprio un gran casino Uahuahau...gran bella immaginazione scrittrice!! Mi piace sempre di più, anche se questo capitolo era poco avvincente. Aspetto il seguito..magari prima o dopo capodanno ehehehe!! O per la befana! lol
Grazie e buone feste anche a te!
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]