バイオ crisis
di Dazechrome

21/07/15, ore 20:53

Come primo capitolo è niente male. Mi piace molto come hai strutturato gli avvicendamenti, e con questo intendo il modo in cui cambi il ritmo alla storia, tra descrizioni e dialoghi brevi e secchi.  I personaggi sembrano promettere bene. Rendi bene l'idea di "cambio di passo", gli ultimi dialoghi fanno avvertire al lettore la velocità con cui avvengono questi avvenimenti.

Non ho altro da dire, la storia inizia qui. Bel lavoro comunque, complimenti e nonostante sia qui un anno dopo, sarebbe bello vederla continuata.

17/06/14, ore 22:57

Eccomi qui, dunque!
Che dire, la storia si preannuncia interessante e il luogo in cui si svolge altrettanto, intriga dopo poche righe.
Si riconosce subito il tuo stile di scrittura, singolare e particolare come pochi, e devo dire di apprezzarlo non poco. Lascia il segno, mhmh.
Ecco mi incuriosisce come persona, sisi, e poi sia il suo aspetto fisico che il suo nome (per non parlare della descrizione come persona, carattere insomma) lo inquadrano già perfettamente, anche se rimane ancora una piccola incognita per me e ovviamente voglio sentirne di più (ma lo sai già).
E non vedo l'ora di scoprire che diamine sta succedendo, cioè, dai, è fantastico il modo in cui hai fatto finire il capitolo okay? *^*

Neko -