Like a phantom rider, can’t make it all on my own.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/22, ore 11:17

Non so se leggerai questa recensione visto che sono passati parecchi anni...ma nel caso lo facessi sappi che l ho adorata in ogni singola sillaba!! Tutto ciò che avrei voluto vedere nella serie l hai descritto magnificamente. Grazie

18/12/17, ore 18:51

Buon salve cara!! Sappi che ho già letto questa tua storia più di una volta e ho voluto rileggerla perché è molto bella. Che dire, nonostante tutte le avversità Cas ci sarà sempre per Dean. Anche in questo caso, nonostante non approvo la scelta di Dean, Cas riuscirà il modo per risolvere tutto. La scena di sesso è stata dolcissima e molto naturale. Che dire di Sam, a tratti mi sta un po' antipatico, ma niente è impossible!! Ciao!! 😉😊

22/05/17, ore 23:06

Ciao, volevo dirti che ho letto questa storia in una giornata e tutta dun fiato e che non sono d'accordo con quello che dici. Io l'ho trovata devvero fantastica, la trama non era affatto scontata ed è anche intelligente il modo in cui hai rivisitato ed adattato la storia alla trama originale. I personaggi mi sono sembrati sempre perfettamente IC e ci sono stata molte cose che non mi aspettavo. Spesso quando leggo riesco immaginare come finirà una storia e quindi apprezzo sempre quando un finale mi stupisce.
Poi scrivi molto bene secondo me, non ho notato che pochissimi errori di battitura molto banali.
Quindi insomma, i miei complimenti per questa storia. Mi è piaciuta davvero tanto! Capisco però che tu voglia sempre migliorarti e spero che ci riuscirai anche se io ti ritengo già molto brava.
Detto questo un abbraccio e a presto. R

14/12/16, ore 17:40

Caio cara!!
Bel capitolo, non è per niente faicle come situazione, sopratutto per Cas che è fra due fuochi. Ama molto Dean, farebbe di tutto e rifarebbe tutte le cose fatte per lui (e con lui), con giusto qualche modifica, però non vuol rinunciare al paradiso e alla grazia. C'è anche il discorso del marchio, che purtroppo non aiuta molto. Hannah mi sta un pò anitpatica, da come si comporta sembrerebbe gelosa, però non mi convince molto. Comunque nella  non era fra le mie preferite.
Spero che sia Sam si Cas riescano a trovare una soluzione.
Vediamo come si evolve la storia!!
Un bacio!! <3
Ali

18/05/16, ore 10:03

Ciao Heavensent.
Che male che mi fa leggere di Dean così. Soffro anche per Sam e Cas. Disperati. Sembra che niente funzioni.
E' bellissimo che Sam assicuri Cas che non ha alcun fastidio riguardo al rapporto che lo lega a Dean. Anzi, ne è felice.
Già...Cas è molto meglio della ragazza lupo mannaro e di Ruby ( quanto la odio!)
Formidabile l'idea di lui per fargli bere il suo sangue. Funzionera?
Io non ho visto niente della decima stagione. La sto aspettando con ansia.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: il dolore, i dubbi, la speranza, la volontà di non arrendersi. Tutto descritto magnificamente. Avevo il cuore in una morsa. Davvero bellissimo.

11/05/16, ore 13:22

Ciao Heavensent.
Povero Cas! Stavo male per lui. Dean è l'amore della sua vita ma si rende conto che non è più lui. Nonostante questa consapevolezza si lascia andare al rapporto, questo nuovo essere riesce a piegare la sua volontà ma il piacere è velato di quella terribile consapevolezza, che poi diventa tristezza e senso di colpa.
E' terribile vedere Dean così, diventato quello a cui ha dato sempre la caccia.
Speriamo che adesso Cas e Sam riescano a fare qualcosa per aiutarlo. Non è più lui e già mi manca, davvero.
Io non ho visto la decima stagione, mi sento un po' persa ma sono totalmente presa dalla storia. Non faccio nessun paragone ne raffronto ma seguo la storia a sè, così come decidi di farla andare e mi piace molto. Come sempre. Rischio di essere ripetitiva, Capitolo meraviglioso. Mi dispiace molto che questa ff stia volgendo al termine ma cmq ho creazioni tue ancora da finire e spero che presto ce ne saranno molte altre.

06/05/16, ore 15:16

Ciao Heavensent.
Come può avere avuto dei dubbi, Dean? L'amore di Cas è puro e forte, più forte di ogni ordine, di ogni costrizione.
Io non sono mai riuscita a digerire Dean demone. La prima volta che si è visto con gli occhi neri ( questo è quello che diventerai) ho avuto gli incubi. Non ci potevo credere. E pensare che c'è chi apprezza Dean così. Mi ricordo l'ultima scena di Supernatural che ho visto : apre gli occhi e sono neri. Assurdo!
No, la cancellazione del tatuaggio no!
Che capitolo! Avvincente ed angosciante. Sono sconvolta!
Bellissima ff, davvero. Complimenti ancora :)
Volo al prossimo capitolo ( che bello non dover aspettare).
Un bacio.

03/05/16, ore 08:46

Ciao Heavensent.
Povero Cas. E' come se fosse in trappola. Non vuole assolutamente rinunciare a Dean ma non può nemmeno rinunciare alla sua Grazia. Non sa a cosa porterebbe perderla di nuovo.
E' come se sentissi il dolore di lui, la battaglia interiore.
E' terribile il fatto che, tra loro, ci sia una certa freddezza, a causa del marchio. Ma la preoccupazione di Cas è fondata.
Odio Hanna ( non mi è mai piaciuta nemmeno nella serie).
Bellissimo questo capitolo, angosciante, intenso ma anche dolce. E poi è scritto veramente bene, come sempre :)
Un bacio e a presto.

29/04/16, ore 14:22

Ciao Heavensent,
meno male che non hai smesso di pubblicarla.
Povero Dean " Mi mancano le mie ali" " A me manchi tu".
Hanno un sacco di preoccupazioni ma il primo pensiero, per lui, è sempre Cas. quell'urgenza di amarlo, di averlo per sè.
Adoro l'ingenuità di Cas. E' un amore. Hanno bisogno entrambi di stare insieme.
" Chiamami ed io verrò da te, sempre" Ho pianto tanto. Ed è meraviglioso che Dean tenga la cravatta di Cas, almeno per sentire il suo profumo.
Capitolo bellissimo, dolce ed intenso.
I pensieri e le sensazioni di Dean sono descritti divinamente. Trasmetti davvero i loro semtimenti. Sei bravissima!

28/04/16, ore 08:24

Ciao Heavensent,
capisco in pieno i sentimenti di Dean. Forse vorrebbe che Cas rinunciasse ad una cosa importante come la sua Grazia, per poter restare con lui. Che tristezza leggere che si veste, si rimette il trench.
"il sorriso...faceva della sua rarità la sua vera bellezza" che espressione fantastica!
Che commozione poi, non possono fare a meno di amarsi, un'ultima volta. Quella frase di Dean, come una supplica : " Se pregherò per te verrai subito da me?"
Mi viene da piangere. Il cuore di Dean che si spezza. Un ultimo bacio e poi il suo Cas sparisce, come sempre.
Meraviglioso capitolo. Dolce, intenso, triste. Davvero bellissimo.

20/04/16, ore 16:08

Ciao Heavensent.
Personalmente ho sempre adorato Cas da umano. Il suo modo di scoprire il mondo, di abituarsi a nuove esigenze. E capisco perfettamente lo stato d'animo di Dean. Il tenere il telefono muto per non farsi rovinare la vacanza migliore della sua vita. Quei giorni di serenità rubati alla sua vita da cacciatore. La gelosia, la paura di perdere Cas, il desiderio quasi disperato che lui rimanga umano, la consapevolezza che non potrebbbe soportare di perderlo di nuovo.
Ma per Cas è importanye la sua Grazia, perchè hanno degli obblighi e delle difficoltà da affrontare. Io spero che, nonostante angelo e uomo, si amino sempre comunque di quell'amore unico.
I sentimenti di entrambi sono descritti benissimo, come i loro stati d'animo. Sembra davvero di vederli
Bellissimo questo capitolo, incentrato sul loro amore e sul bisogno che hanno l'uno dell'altro, per un po' lontani da tutto.
Complimenti.

13/04/16, ore 10:11

Per Dean, Castiel ci sarà sempre. E' sempre stato un punto fermo nella sua vita, uno dei pochi. Una certezza. e trova quindi il sostegno ed il suo aiuto anche per gestire il marchio di Caino. Ma questa questione spinosa viene messa da parte, per amarsi.
Che tenerezza Cas, ingenuo, che non ha idea di cosa fare. Ed è fantastico come hai descritto lo stato d'animo di entrambi. Cas non capisce, prova imbarazzo ma vuole continuare, Dean lo desidera ma ha il terrore di fargli male e di fare qualcosa che l'altro non saprebbe interpretare bene. Ma quel meraviglioso "non fermarti" fa crollare ogni intcertezza. Che dolcezza, che amore, li adoro insieme. E poi, finalmente appagati e felici, si abbandonano al sonno e Dean per la prima volta, dopo tanto tempo, serenamente.
Mi sono sciolta quando al risveglio gli confessa : " E' stato bellissimo".
Dissotterrati Heavensent e non vergognarti. Io sto leggendo questa ff solo adesso ma di sicuro, in molti, ti avrebbo scritto che il rapporto è stato descritto in modo coinvolgente e dolce. Sei stata bravissima..
Complimenti.
Mia :)

11/04/16, ore 08:22

Ciao Heavensent,
che ansia, vedera Cas così nervoso perchè rivorrebbe la sua Grazia.
Eh no, ancora questa credenza sul tatuaggio. Pensa che l'anestesista, in ospedale, prima di farmi l'epidurale mi dice : Con quel tatuaggio satanico fai quasi paura ( io l'ho fatto sul coccige e la mia stella è rovesciata, per il semplice fatto che mi piaceva di più così). Vagli a spiegare che la stella a 5 punte è cmq un simbolo di protezione e che sono credente. Anche io ho soffetto. Era il mio terzo tatuaggio ma fa sempre male!
Cas mi fa straboccare il cuore d'amore. E' così dolce da umano, ingenuo e semplice. Descrivi benissimo tutti i suoi pensieri e le sue considerazioni. Lo adoro!
Perchè non sei soddisfatta di questo capitolo? Me lo sono bevuto tutto d'un fiato.
Io penso che nelle fan fiction ci sia totale libertà. Non farti problemi nel cambiare delle situazioni.
Come sempre, i miei complimenti.
Ti abbraccio.
Mia :)

08/04/16, ore 08:28

Ciao Heavensent.
E' bello e romantico leggere che Dean pensa che con Cas, in fondo, le cose potrebbero funzionare. Per me, sono fatti per stare insieme.
Capisco la sua reazione all'indifferenza di Sam riguardo al suo coming out. Voleva sconvolgerlo, voleva le sua attenzioni, e invece niente.
"Un cacciatore non smette mai di essere tale" che BELLA frase. La odio Lisa. L'aveva snaturato.
Che bella la razione di Dean alla preparazione della colazione da parte di Castiel. La cosa più bella che vedeva dalla sera prima? Cas è la cosa più bella che io abbia visto in vita mia!
E che amore quando parla a Dean della sua erezione, e questo gli mostra a quale meravigliosa sensazione può portare. Ahahah.
Bellissimo capitolo. Tanto ormai ti conosco, coma autrice. Non mi stupisco più :)
Un abbiaccio.

06/04/16, ore 17:47

Ciao Heavensent.
"L'umanità lo rendeva vero, reale" io lo adoravo da umano. Appunto per questo.
Ho apprezzato molto il discorso di Cas e la confessione di Dean.
Stavo per piangere quando Cas si è fermato davanti alla vetrata con l'angelo e chiede a Dean se gli somiglia.
" Stavolta nel verso giusto" Ahahah.
Che paura ho avuto per Cas.
Peccato che Sam abbia interrotto quel momento di estasi ma l'importante è che i due ne abbiano riso e siano consapevoli che non c'è nulla di sbagliato. Semplicemente si amano :)
Bellissimo capitolo, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]