Lo Scrittore di Omicidi
di Jacko Who

25/06/14, ore 12:00

*rullo di tanburi*

Eccomi qua ! A inviare la prima recensione del secondo capitolo (?)
*si atteggia altezzosamente sul palco davanti ai suoi fans urlanti accogliendo lanci di rose e di mutandine*

Ebbene, CHE FIGA QUESTA STORIA, dico sul serio la adoro, e, come credo di averti già scritto/detto/tatuato sulla coscia/dipinto a sangue sui muri di Hogwarts accanto a Mrs. Purr pietrificata(?) ... Sono molto onorato !
*fa cascare una lacrimuccia di commoccione da sciogno*
Praticamente il nostro amato Stephen sei Tu (in tutto il tuo fascino, amore mio) ma con il mio nome in inglese ! Yeah !
Aww <3 (il livello di dolcezza it's over 9000 )
Sei troppo tenero e questo capitolo è scritto benissimo.
Bravo ! C:

Metti il prossimo in fretta pliz

Il tuo amore. Steph

17/06/14, ore 23:23

Dopo le recensioni di quei due cretini (with love) non poteva mancare la mia.
Io credo che voi stiate attentando gravemente alla mia psiche pubblicando cose inquietanti e angst, vi odio. :c
Mi sta simpatico solo il caro Steph che scrive fluff.
Comunque. Come primo capitolo è interessante e, yey, cattura davvero l'attenzione del lettore (il compito di ogni buona introduzione, dopo tutto).
Ci aspettiamo (?) gradi cose da questa storia.
"È la storia a scegliere lo scrittore, signor Jacopo. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha scritto grandi storie... Terribili, certo, ma grandi!"
(cit. nonsense modificata, yeah)
Cieu,
LeMee

17/06/14, ore 20:36

Ciao,
devo dire che ho trovato l'inizio molto interessante.
Sono presenti alcuni errori ma nulla di osceno ^-^
Ammetto che sono confusa, ci sono dei punti incoerenti
tra loro ma per il resto mi piace.
Al prossimo capitolo,
Phi.

17/06/14, ore 13:45

Benvenuto, benvenuto, benvenuto tra di Noi, abili, fantastici, professionisti, e soprattutto modesti utenti di EFP (?).
Comunque, riguardo alla storia, supererò i sentimenti che provo per te ;) e sarò io più oggettivo possibile :3.
Allora c'è qualche errore ma nulla di che, penso siano di distrazione :)
Riguardo alla forma: yeah !
Ho trovato il tutto molto coinvolgente ed inquietante ( penso fossero questi gli obiettivi che ti eri posto per rendere la storia più thrillerosa c:) ho trovato particolarmente spaventosi ( e quindi più stimolanti alla lettura)gli intercalati in corsivo nei quali, credo, fosse il protagonista a parlare tra se e se.
Quindi, concludo la mia interminabile chiacchierata dicendo: BRAVOO :*, storia veramente ben riuscita, attendo con ansia (in tutti i sensi *^*) il prossimo capitolo.
Con tanto, tanto, tanto affetto, il tuo Ste :3.