in spite of all the danger
di Nowheregirl62

18/06/14, ore 15:24

Ciao, ho trovato un istante di respiro, e sono passata a leggere una delle tue storie.
Allora, in generale mi è piaciuta. La canzone è ben intrecciata con il testo e i continui periodi introdotti dal "nonostante..." sembrano quasi una cantilena, ma anche qualcosa che si accumula sempre più fino a sfociare nell'ultima dichiarazione di Paul.
Non so bene da quanto tempo scrivi, ma come punto di partenza, per quello che ho letto va bene. Lo stile forse è troppo semplice, affrettato e un po' ripetitivo, nel senso, avrei preferito trovare qualche passaggio più particolare, dei pensieri di Paul un po' più originali. Diciamo che la storia si legge tranquillamente, ma non mi ha particolarmente scosso, non mi ha fatto sentire un sussulto al cuore, ecco.
Sono sicura che andando avanti, migliorerai assolutamente. In fondo tutti all'inizio traballano. Poi l'esperienza aiuta moltissimo, e sarà così anche per te. Ne sono convinta. :)
Alla prossima.

17/06/14, ore 16:21

Ho appena letto la tua storia e ho pensato di lasciarti una breve recensione.
Incomincio subito col dire che semplicemente adoro questa canzone. Sarà proprio per questo che non ho resistito a leggere la tua storia.
E devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Introdurre rapidamente l' ambientazione e poi seguire con i versi della canzone e la loro esplicitazione è stato un ottimo espediente per rendere chiara l'ambientazione e mettere in risalto il tema principale.
L'ultima frase poi è di una dolcezza che sfiora il diabetico :3

Detto questo, complimenti. Spero di poter leggere altro di tuo!

paperback_writer

17/06/14, ore 14:54

complimenti, mi sono davvero emozionata leggendo...la storia mi è piaciuta molto e l'ho trovata davvero traboccante di meraviglioso fluff ♥
Bravaa, continua così. :)