From the dust we rise
di fromhelltowonderland

24/09/16, ore 05:53

Come sarebbe ultimo capitolo???????
Vuoi scherzare? Questa storia è troppo forte, non ne avevo mai lette di questo genere, droga, poliziotti sotto copertura e tu la vuoi far finire dopo solo 5 capitoli? Questa ne merita almeno una 20entina se non di più....Potrebbe uscirne una figata davvero! La vuoi far finire con stiles che se ne va con la sua nuova identità senza un finale della loro storia? Potresti raccontare il loro amore....

29/07/14, ore 13:18

Ho letto la tua storia nel giro di un'ora. È molto carina e sono proprio curiosa di leggere l'ultimo capitolo :)
-Maia

28/07/14, ore 13:13

Ciao :)

Ho passato una piacevole mattinata in compagnia della tua fanfic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Per prima cosa, ho ricollegato che eri la stessa di Wolfsbane sono rimasta piacevolmente colpita :) sei migliorata un sacco e ti faccio tanti complimenti per questo! Il tuo stile è maturato, è più articolato ma lo stesso molto fluido, ed è proprio un piacere vedere come un'autrice cresce e migliora con il passare del tempo. Brava ;)
Mi piace come hai gestito i personaggi lasciando quella patina di loro veri: il carattere iperattivo di Stiles e quello scontroso del 'primo' Derek.
La trama è intrigante ben gestita, nonostante penso che se avessi voluto articolarla un po' di più sarebbe stato il top - ma capisco che non è facile gestire fanfic con trame vere e proprio (non la quotidianità di cui scrivo sempre io, insomma xD - Comunque, non è affatto male!
Ci sono alcuni errori che mi sono permessa di appuntarmi e scriverti qui di seguito.

Capitolo 3:

L’unico momento in cui interruppe il contatto visivo, fu al climax -> la virgola non ci va perché divide il soggetto dal verbo ;)

Derek aveva sollevato una delle sue tele più grandi -> Derek? Ci è sfuggito qualcosa? XD

Te ne do’ almeno ottocento // “Non te ne do’ meno di ottocentocinquanta -> do (senza apostrofo o altro)

A tradito anche te -> Ha (che cosa sono questi orrori?!)

Deucalion da’ -> dà

Capitolo 4:

Presumendo che fosse per se -> sé

Detto ciò, aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto,
Rory

27/07/14, ore 10:23

E ora Stiles che fine farà?!? Andrà alla protezione testimoni e Derek?! Dai almeno Stiles così ha un lavoro serio XD
Povero Derek/matt sembra un'anima dannata sempre sfighe..... :/.
Bellissimo il pezzo in cui cerca di parlare con Stiles e ci riesc3 *^*
Sono curiosa di leggere come finisce e come le cose andranno al suo posto :)

18/07/14, ore 14:45

Oddio. Ho letto tutto d'un fiato! Amo questa storia. È avvincente, vivace, drammatica, eccitante. Ha tutto. È acre e matura direi. Sembra un po' Derek Vale. Si, è il genere di cose che mi ricorda lui. È equilibrata, cautamente elettrica. Trovo un po' pericolosa la scelta dello pseudonimo 'Matt' perché avrebbe potuto confondere con il personaggio della 2a stagione. Per fortuna i personaggi sono molto IC ecco perché ho dubitato da subito di lui. Era troppo..'derekkoso' Ahahah
Stiles non so. Certo non si può dire che è OOC ma a dire il vero non ci sono state molte possibilità in cui ha avuto modo di espriremere al meglio il lato caratteristico della sua personalità: il sarcasmo. Va davvero bene, in tutto. Le scene rosse poi, complimenti davvero. Che brivido. Che enfasi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ❤
Ps.: ho sempre odiato Jennifer, non aiuti con questa fic in cui lei minaccia la sicurezza del piccolo Stilinski D: accresci il mio odio D:

18/07/14, ore 09:59

Lo messa tra i seguiti e come storia e bella e mi sta incuriosendo ora capisco perché derek e Matt.. Al inizio non avevo ben capito ai lasciato sul più bello alla prossima non vedo l'ora e ancora complimenti :))

18/07/14, ore 08:58

Hola! Questa fanfiction è davvero interessante! Raccontata per bene, Matt all inizio non ho egato subito a Derek infatti non capivo, poi ho visto tra i personaggi principali e ho visto Derek quindi ho un po collegato! Devo ammettere che la storia dell infiltrato è interessante e che Jennifer sia una spacciatrice non mi sorprende particolarmente!
Comunque. Complimenti e aspetto di leggere il seguito sono curiosa di sapere cosa succede :p

15/07/14, ore 08:21

Oook il nostro Derek è più inquietante del solito
Stiles ha davvero bisogno di un rinforzino alla porta
Mister non uso il lubrificante, dovrebbe farsi chiamare col suo nome
Stiles masochista?! Poveri noi, me mooolto curiosa baci a presto

p.s. sono curiosa per la cicatrice e per quel 'meglio così'

15/07/14, ore 03:50

Innanzitutto,vorrei iniziare facendoti i complimenti per la storia visto che,nonostante per ora sia composta da 2 soli capitoli,è davvero interessante e ricca di particolari che mi incuriosiscono da morire(come Derek-perché sono sicura sia lui visto che moro,con gli occhi chiari e bello come un dio c'è solo lui-che si presenta come "Matt",o gli strani inseguitori di Stiles)....cooomunque,già che ci sono be approfitto per dirti che mi dispiace molto per l'altra storia,anche quella mi piaceva molto!!,però se hai deciso so lasciarla cosi mi rimetto alla tua decisione!...ancira complimenti per entrambe le storie e grazie per questo secondo capitolo!!:)

17/06/14, ore 12:14

Wow davvero come inizio mi piace anche se Matt mi sembrava derek mmm chissà cosa succederà ora ti metto tra i seguito e vedere stiles così e strano e per di più il suo incontro aha :) peccato che non continui wolfsbane lo avevo iniziato a leggere e anche perché ai lasciato sul più bello spero un tuo continuo davvero ;) “ci conto” alla prossima non vedo l'ora e complimenti ^^