L'ultimo giorno.
di GRACE_WHITE

28/01/15, ore 19:57

Ave compagna Favorita!
Cioè questa storia è...fantastica!
Oddei, alla fine mi sono depressa totalmente
Io non lo volevo un altro finale...cioè, non che non mi piaccia la Everlark (preferisco vagamente la Katniss/Gale, ma la Ragazza in Fiamme sta bene anche con Peeta), solo che preferisco di gran lunga le storie romantico/deprimenti nelle quali uno dei due amanti muore (abbasso i lieti fine, yeah!)
Vabbè, bando agli scherzi, questa storia è scritta assolutamente benissimo. Hai tutta la mia stima, anche riguardo alle tue altre fanfiction.
Ci vediamo!
Candy<3

18/06/14, ore 12:41

Oh mamma...piango :(
Premettendo che ho sempre visto il rapporto KatnissxPeeta come troppo rosa e fiori, e non l'ho mai amato tanto ( ma neppure quello con Gale, sia chiaro ;) ) questa ficcy mi è piaciuta molto più di quello che mi aspettassi.
Nel libro mi sembrava che in effetti Katniss non provasse qualcosa di proprio forte per Peeta, nonostante tutto quello che avevano passato insieme ( e infatti per un periodo ha iniziato a starmi sulle scatole per come si comportava, ma vabbuò ), ma qui invece fai capire che a lui ci teneva veramente e che lo amava sul serio :') e ti è riuscito molto bene.
Mi ha commosso l'ultima parte, quando rifacevano il "gioco" del vero/falso, il fatto del volere un altro giorno con lui, e le ghiandaie imitatrici che avrebbero gridato il suo nome...scusa un attimo *fazzolettino time* ( sigh, sob) ( D': )
Ho adorato il fatto che il figlioletto si chiamasse Cinna, che è uno dei miei personaggi preferiti e di cui mi è dispiaciuta maggiormente la morte, e anche sapere della piccola Catnip ^^
N-non sto p-p-piangendo...n-no *altro fazzoletto*
C-ciao C-iao-o <3 <3

17/06/14, ore 23:14

Ciao! Allora, davvero bella ... I miei feels si sono autodistrutti quando lui le ha detto "Falso, resterò SEMPRE con te" .... Sono morta con Peeta :'(!! C'è solo qualche imprecisione grammaticale, ma per il resto l'hai scritta molto bene. Complimenti! :D
Un bacio, Change