la ragazza della caffetteria
di dree

15/07/14, ore 16:31

Una parola. Stupenda.
Cambierei il finale, non mi è piaciuto tanto.

28/06/14, ore 14:49

Ciao :) Wow storia fantastica, strutturata benissimo e scritta in maniera scorrevole! mi è piaciuta molto questa storia, davvero :D L'unica cosa che secondo me è riuscita meno bene è il finale: sembra il riassunto, del riassunto del riassunto ^^ Questo è un consiglio, critica positiva
un bacio, Francy

18/06/14, ore 21:35

Eccomi di nuovo a recensirti. Ho varie cose da dire. Primo: la storia risulta completa. E' davvero finita così? perchè il finale sembra di capitolo, non definitivo. Verrebbe da "girare pagina", se posso dire così.
La trama è molto buona. Accadono molte cose, non passa una riga senza che accada una novità. E' quasi una storia d'azione, anche se c'è la componente del giallo.
La scrittura complessivamente è di buon livello, davvero, ma in certi punti è imperfetta, con qualche frase contorta o non perfettamente riuscita (parlo sempre rispetto alla resa migliore possibile).
Giudizio finale molto positivo, comunque.

17/06/14, ore 12:55

cavolo....se iniziamo così sarà dura non avere ansia per aspettare ulteriori sviluppi nella storia.
Hai un ottima padronanza del linguaggio... descrivi molto bene le situazioni e anche i dialoghi non sono eccessivi, cosa che tra l'altro io non sopporto...amo le descrizioni e la SUSPENCE.
Complimenti davvero..hai ottenuto ME COME NUOVA FAN!!!!
Grazie di esserti fatta conoscere!
Kiaradea