Sorriso
di The LoonyBlogger

21/07/14, ore 21:35

Ehi ehi ehi ehi!
Visitavo la tua pagina, e mi sono messa a leggere un po' di tue One-Shot... E mi sono ricordata che questa l'avevo letta prima di iscriversi!
Mi ricordo che da quella sera ho iniziato a sperimentare qualsiasi genere di ff, poi ho proposto a mia sorella di iscriverci insieme <3
Questa storia rispecchia una cosa che mi è successa: anche se hai perso la speranza, c'è sempre qualcuno che può farti tornare un sorriso.
Concludendo: la ff mi è piaciuta tantissimo, e se sono qui a scrivere e recensire, è un po' merito tuo <3
Ancilla

PS: anche io sto scrivendo un libro!

18/06/14, ore 17:01

Ma che bella questa one - shot!
Di solito tutte queste fan fiction finiscono con il scontato ricongiungimento tra Gwen e Trent, ma qui no e anche secondo me sono molto carini insieme...
Ci sono alcuni errori, di distrazione e grammatica, ma tranquillo la mia bandierina è verdissima.
Complimenti e alla prossima.

Rosario99

17/06/14, ore 21:15

Ciau Thunder.
Alluora all'inizio non volevo leggere questa fanfic, perche il protagonista e trent che mi sta antipatico, poi ho visto che era una tua storia e ho deciso di leggerla :).
La storia è come sempre da bandierina vierde :).
Io non sono una Gwent (sono Gwancan al 100%) ma la coppia era solo accennata ed andava biene.
La storia è anche Trent X Dawn coppia di cui ho letto molte storie, e la trovo una coppia carina anche se shippo BxDawn.
Comunque.... non ho gniente da uggunggere e sopprattutto una cosa di viatale importuanza: ciao.
P.S.
Gli errorri grammaticali gli ho fatti a posta.

17/06/14, ore 14:49

Aw, ma che Shot carina e toccante, giuro che pelle d'oca e occhi lucidi sarebbero venuti a momenti. Sempre amato il lato dolcioso di quel tenero chitarrista dal cuore spezzato, dietro a ogni fanfiction che leggo su di lui si nasconde dietro un forte sentimento di coraggio e grinta nell'affrontare i dispiaceri umani a dir poco ammirevole, invidiabile. E' un personaggio dal carattere sorprendevole, veramente, e tu l'hai reso alla perfezione. La tua opera mi ha emozionato, l'ho letta con scioltezza, scorrevolezza e mi è piaciuta molto, sopratutto l'ultima parte, ovvero la cosiddetta "svolta". Devo farti i miei complimenti :3
Ci si becca in giro,
Slyth.

17/06/14, ore 14:38

ciao :)
sei lo stesso matto che vuole scrivere della casa impazzita, vero?!?! o.O ... e scrivi anche cose cosi dolci?!?! be`, sei bravissimo, in tal caso ;)
parlo sul serio, anche se sinceramente non ce lo vedo, Trent, a far tutte quelle scenate!!!
nonostante cio`, ammetto che la storia mi e` piaciuta molto, anche perche` Trent non mi spiace come personaggio .... e adoro Dawn!!! ma quando ho visto che era lei, ammetto che sono rimasta scioccata o.O!!!! non me lo sarei mai immaginato, ecco e visto che adoro le cose che mi scioccano, sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! ^^
e mi sono quindi decisa a recensire. cosi, per prima cosa, come faccio sempre, ho guardato l'autore (sai, nel caso ci sia bisogno di presentazioni, benvenuti o simili) e ... eri tu!!!! ... o.O" ho metabolizzato e poi mi son detta: questo scrive di tutto, e` un bene!!!! xD
i miei complimenti, davvero, e` fatta bene, ben descritta e con la grammatica corretta!!! ;)
per quanto riguarda il libro, mi spiace tantissimo di non poterti aiutare!!! :_(
comunque, buona fortuna e alla prossima ;)
baci, Angelo
ps: si, anch' io vedo bene Dawn e Trent ... anche se lei la vedo bene anche con Scott, in realta`!!! ... pero` io sono Duncan X Gwen, quindi, sotto un certo punto di vista, voglio che Scott stia con Courtney ... pero`...
Coscienza: smettila!!! (le batte una padella in testa e lei sviene) scusala, ciao ciao