Senza di te non posso vivere
di lukesvoice

30/01/15, ore 20:57

AZZZZZZVENGAAAAA.
Cercavo qualcosa sui 5sos da leggere, e dopo aver letto le tue recensioni alla mia ff mi sono chiesta "ma lei scriverà qualcosa su quei quattro callonachi?"
La risposta era si evidentemente
COMUNQUE
Vado per punti
1. È la prima recensione che scrivo dopo quasi due anni. E il fatto che stia dividendo tutto in punti indica quanto mi sia dimenticata come si scrivano le recensioni
2. Marlene. Allora so che probabilmente si pronuncia "marlen", ma io l'ho letto tutto il tempo come la cosa delle mele. E ho voglia di mele gialle right now.
RIGHT NOOWW I WISH I WAS EATING AN APPLEE UUUUUHUUUUHUU.
3. Questa os è di una dolcezza assurda
4. Mi sono ritrovata nei colpi ai coglioni perché sono famosa per i miei colpi bassi. Infatti tutti mi temono quando mi avvicino troppo :-))))
5. Luke è un deficiente ciao
6. Scrivi benissimo, doppio ciao
7. Vado a leggermi altro tuo
Sciaohaloarrivederci anna (ti chiami così vero? Perché mi ricordo solo cassie nott efp ahahah)

07/11/14, ore 19:32

Ciao, cass, ci sono!
Hai assistito in diretta ai miei scleri per questa one shot, ma una recensione ci sta , dai!
La ho letta ascoltando Last first kiss dei one direction (sai anche questo ma vabb) e mi è sembrata troppo azzeccata, non chiedermi perché.
Luke mi ha fatto una pena assurda in questa storia, o più che altro i suoi gioielli di famiglia, ma adoro Marlene. E' una tipa tosta ù.ù, e al suo posto credo mi sarei comportata allo stesso modo! (Scherzo, sono fin troppo pacata).
Questa one shot mi è piaciuta un casino e tu scrivi benissimo, non ho altro da dire a parte che sclero troppo, già shippo i personaggi alla follia.

Ciaao.

Jamesguitar

18/10/14, ore 00:12

Cassie ciao!
Stavo un po' vagando su efp tra le storie più popolari sui 5seconds of summer e mi spunta davanti questa one-shot. Leggendo la trama mi sono incuriosita e quindi mi sono catapultata a leggere e quindi.. eccomi quì a recensire!
Bene, allora è una storia ne troppo breve ne troppo lunga ed io le preferisco così, è strutturata bene e non c'è nessun errore.
Parto col fatto che io adoro le ragazze come Marlene (sono in fissa con questo nome) che hanno un bel caratterino e che dicono la buona dose giornaliera di parolacce!
Adoro Luke come lo immagini tu e quello che dice alla ragazza. Complimenti, sei una buona scrittrice e credo che andrò a leggere le altre one-shot che hai scritto!
Non voglio dilungarmi ancora di più (anche perchè sto morendo di sonno) e.. niente, è stato un piacere leggere questa storia, alla prossima

Less.

03/09/14, ore 00:25

Ma che teneri che sono. Io li amo entrambi tantissimo. Sia Marlene, così esuberante ed anche un po' aggressiva nei confronti del ragazzo, sia Luke, un po' stronzo, dal sorriso beffardo e dal carattere menefreghista.❤❤❤❤❤

E' adorabile, una coppia così. Insomma, sprizzano elettricità da tutti i pori. Sono così carini! *w*❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ti giuro, mi sto sciogliendo nel leggere tutte queste tue storie, e le adoro tutte quante! E credo che andrò avanti a leggerle per un bel po' muahaah (?) perchè la risata malefica, oddio.

in più perdona la mia recensione davvero poco costruttiva, fatta solamente da scleri piuttosto inutili (di cui non te ne frega niente, ma okay), ma è mezzanotte e 21 ed io di sera divento piuttosto pazza.

Ieri notte, (erano tipo l'una), ho parlato con mio fratello su whatsapp (il quale era nella stanza vicino alla mia ma okay) e lui praticamente ha parlato in contemporanea con un ragazzo (figo, oltretutto, ed anche apparentemente simpatico) che dice di volermi conoscere perchè gli dispiace che stia sempre da sola a casa mentre mio fratello esce. E' dolcissimo. Un giorno mio fratello l'ha chiamato e lui ha voluto parlare con me (per forza, oddio. Io ero diventata tutta rossa). Mi ha detto se volevo venire a giocare a giochi da tavolo con loro, e che non avevo scampo, poichè è riuscito a convincere mio fratello ad andare in un gruppo di chiesa (mio fratello non crede in dio più di tanto. Anzi, per niente, lol) e crede che sia molto più facile convicere me a venire a casa sua. Inoltre questo ragazzo è tassorosso, quindi io e lui abbiamo "parlato" di harry potter per un po' tramite mio fratello. MA HAHAAH povero ragazzo. Io amo mio fratello, è la persona più importante della mia vita.

Mio dio, ma perchè ti sto scrivendo tutto questo? Scusami, davvero, mi sono dilungata troppo. Ti voglio tanto bene, complimenti per questa meraviglia. ❤❤

Un bacio,
Jade❤

12/08/14, ore 15:34

Ehi tesorino bello!
Allora ... fatti dire che amo questa oneshot, penso sia scritta benissimo e pensa sia molto significativa e anche divertente, ha un bel caratterino Marlene, eh!
Come ho detto davvero penso che sia bellissima, mi piace come hai fatto il personaggio di Marlene e anche quello di Luke mi piace.
Fattelo proprio dire: Sei bravissima, credimi!
Complimenti ;)
Okay, ora basta mi dileguo.
Zaau,
FreeSpirit_

11/08/14, ore 18:28

Sono tornata a rompere! Yeee, probabilmente penserai che io non abbia nulla da fare - il che è parzialmente vero, perché dovrei farmi la ceretta ma non mi va, ma non credo a te interessi ouo - quindi passo alla OS che è decisamente meglio.
Allora, questa mi è piaciuta un pelino di più rispetto a quella su Chloe e Ashton, ma forse solo perché si tratta dei miei personaggi preferiti u.u
Amo il loro rapporto e amo come una scema tutte le parole di questa one-shot.
Marlene è semplicemente fantastica, come sempre. Amo il suo carattere e amo il suo rapporto con Luke. Amo il fatto che abbia dato di matto senza nemmeno lasciar finire di parlare quel povero ragazzo perché, ammettiamolo, l'avremmo fatto tutte. E ho adorato il momento in cui Luke non la fa andare via, perché in quelle righe ho avvertito davvero tanto il modo in cui Luke tiene a Marlene. L'ho percepito e boh... è solo merito della tua bravura u.u
Te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa male (?) che il mio pezzo preferito è stato assolutamente questo: " Certo, quando proprio non ce la fai più tiri fuori tutto quello che hai dentro, molto spesso in maniera esagerata. Devo riconoscere anche che, ogni tanto, il tuo lato spiritoso esce fuori molto bene. Ma sai una cosa? Adoro il modo in cui ti arrabbi. Adoro il modo in cui rispondi agli altri per difendere le tue idee e te stessa. Adoro il modo in cui ti muovi, il modo in cui cammini per i corridoi della scuola e il modo in cui fai muovere i capelli. Amo il tuo sorriso e i tuoi occhi verdi. Amo quando smerdi le persone che mi stanno antipatiche e, anche se tu non te ne accorgi, io osservo tutto e mi diverto." mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole, giuro! **
Luke è un personaggio fantastico e dolcissimo (vedi Lukey, ti sto elogiando u.u) quando ha confessato i propri sentimenti a Marlene avrei voluto coccolarlo come un peluche (?) ahaha
Inutile dire che adesso aspetto con ansia (sì, ansia u.u) quelle su Calum e Michael.
Un grande bacio,
Marianne

23/06/14, ore 22:57

No vabbe io sono completamente morta di dolcezza, tu non hai idea *--* Sto sclerando come non so cosa. Mamma mia è troppo bella questa storia giuro, ha una trama perfetta ed è scritta benissimo anche dal punto di vista grammaticale. Luke...oh Luke quanto è dolce *-*
Tu sei veramente molto brava, lasciatelo dire. Voglio mettere questa storia tra le preferite, l'ho adorata

19/06/14, ore 21:30

Non penso di aver mai recensito qualcosa di tuo, ma c'è sempre una prima volta!
Mi è piaciuta davvero tanto! È tenera, dolce, e i protagonisti sono così impacciati eppure così innamorati! Mi hanno fatto sorridere per tutto il tempo e sono felice di essere passata di qua! Marlene è una di quelle ragazze a cui non puoi non voler bene, e Luke bè, è Luke. Mi piace come riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio. Sei brava!
Adesso ti lascio!
Complimenti!
Baci
Alex.

19/06/14, ore 19:27

Scusami se recensisco solo ora ma ho avuto due giorni trememendamente frenetici :(
Leggere questa os è stato rilassante e interessante, sono proprio contenta di averlo fatto. Prima di tutto, complimenti, è ben scritta, ben organizzata e soprattutto non annoia, quindi davvero brava :) Devo dirti che la scelta di riprendere dalla vecchia os su Ashton la vicenda è stata buona, Luke e Marlene avevano già dato segni lì quindi leggere di loro qui è stato davvero bello.
Spero di leggere presto le storie su Calum e Michael, un bacio x

17/06/14, ore 19:46

Mi sa che non ti libererai mai di me D: povera te...
Uhm...volevo dire, macciao *-* Allora, ti confesso una cosa: ho preferito questa OS all'altra. Sarà che Marlene mi piace di più come ragazza, perché diciamoci la verità, in fondo siamo tutte un po' come lei e solo che non riusciamo mai a tirare fuori quel lato di noi. Lei ha avuto il coraggio di tirare un calcio dove non batte il sole a Luke. Diciamo che merita un po' di stima...anzi, più di un po'.
Ho assolutamente adorato la gelosia di Luke all'inizio del capitolo: «Potresti smetterla di messaggiare con quell’idiota di Thomas, allora?» disse Luke, con una punta di fastidio e irritazione nel tono di voce utilizzato. OHHHH ma buongiorno, cosa abbiamo qui? Decisamente geloso e mi piace! Poi, vogliamo parlare del loro approccio? Mi fanno pensare ad una di quelle coppie che condividono un rapporto di amore/odio e io in genere amo quei tipi di rapporti *w* sì, lo so ho qualche problema lol
E per finire, riesci ad uccidere un lettore con una sola frase:«Senza di te non vivo» sussurrò infatti a fior di labbra, prima di baciarlo ancora e ancora e ancora fino allo sfinimento. Bene, ciao, è stato bello conoscerti.
Alla prossima. Un bacio.

-Ale.

17/06/14, ore 19:20

Non smetterò mai di dirti che scrivi una meraviglia. Me la dai un po' della tua bravura? :c
La dichiarazione di Luke è stata bellissima, anche se si è beccato un bel calcio nelle parti basse AHAHAHAH.
E il bacio? Stupendo, ogfkj.
Aspetto quella su Michael e Calum. La leggerò di sicuro.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

17/06/14, ore 18:20

Urlo. URLO. U R LO!
Ommioddiosantissimo, è perfetta.
Noto con piacere che hai seguito il mio consiglio e non ti sei dilungata troppo, poi si vede che c'hai messo l'anima perché in ogni parte trapela il voler fare bene e essere attenta ad ogni minima parola. È scorrevole, non ci sono errori e imperfezioni e va subito nelle preferite.
Non so perché oggi ti sia venuta su face quella specie di depressione da autrice (frequente), ma non c'è proprio motivo: ma hai riletto questa storia? È scritta da dio e non vali meno di nessuno. Chiaro? Chiaro.
Sappi che se hai bisogno, io ci sono e poi chiedermi tutto quello che vuoi. Anche banner (non d'estate però çç), leggere qualcosa prima di pubblicare o una volta pubblicato, o sfogarti in qualsisi modo.
Sei stata davvero brava nell'unire il romanticismo all'ironia, è la cosa di cui sono più orgogliosa. Si vede che ci metti impegno e passione quando scrivi, complimenti. Aw.
Ora scappo, ti voglio bene.
bedjvergent.

17/06/14, ore 15:16

Eccomi!
Finalmente sono riuscita a leggere dei miei due amatissimi!
*---*
È vero, la storia non è lunga come quella su Ash, ma non per questo è meno carina, anzi!
Forse mi è piaciuta persino di più, ma io sono un caso a parte, perché mi ero sin da subito infatuata dell'inizio della storia di Luke e Marlene e, beh, adoro quella ragazza: è simpatica, dolce, caotica, un po' idiota e pure un pochino manesca, e mi ci rispecchio abbastanza, a dire il vero. C':
Ah, la dichiarazione di Luke è davvero carina!
Forse aveva solo bisogno di una piccola spinta (quel ballo "obbligato") per capire cosa in realtà provava :3
Allora ti aspetto presto con qualcosa su -quegli altri due... com'è che li avevi chiamati?- Michael e Calum :)
Bandierina sicuramente verde!

Chiara xx

17/06/14, ore 14:34

Salve!
Oggi mi porto avanti con i compiti. u.u
Per quale motivo non hai fatto una raccolta? Sarebbe stata un'ottima idea!
Prima di tutto, carino il banner, perché non metti in pratica la tua esperienza in bannerologia (?)?
Visto che ormai sai cosa penso del tuo stile, passo direttamente alla trama.
Questa os -sebbene non segua i 5sos e non abbia idea di chi si marlene- mi è piaciuta moltissimo: è ironica, simpatica, divertente, più volte infatti mi ha fatto ridere. E più volte, d'altronde, mi sono ritrovata a pronunciare versi indefiniti (vedi: shsjjskdsjndjcjsm), perché quei due erano troppo troppo troppo... Fluff.
Mi piace che luke ammetta che marlene abbia dei difetti e che riesca ad apprezzare proprio quesi dettagli e mi piace che marlene sia... una donna con le palle. Anche perché dubito che dopo quel colpo quelle di luke funzionino ancora. HAHAH
Tra poco vado a leggere l'altra, intanto metto tra le ricordate.
A presto,
Loreparda. :3

17/06/14, ore 14:18

Wow
No, sul serio, se non inizi una long ti uccido
Madonna santa, ma scrivi benissimo!
Ti giuro, quando ho letto "Non dimenticare che ti amo", ero rimasta particolarmente incuriosita dal rapporto tra Luke e Marlene, e speravo ci scappasse qualcosa.. e.e
Beh, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, che sia una one shot o una long!
Alla prossimaa :))