Scarlet Potter e Draco Malfoy: quando il buio inghiotte la luce
di Alexandra Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/15, ore 23:35

Oooohhhhhhh che capitolo super😍

Non so dove tu riesca a trovare tutte queste idee, che non ti permettono di non leggere, che ti costringono a continuare a leggere.
Ripeto (sarà la migliardesima volta) che sei una grande scrittrice!

Il capitolo come sempre é molto bello e ben scritto, fluido e accattivante.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo😁

Continua cosí

~~Leo Magnus Weasley

13/09/15, ore 22:44

È un mese e mezzo che aspetto questo capitolo e non posso dire altro che non sia " Complimenti ". Mi fai vivere la storia, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio! X

13/09/15, ore 20:41

Ma guarda chi si rivede❤ ne è passato di tempo😂 ma per fortuna ti sei fatta perdonare con questo magnifico pazzo capitolo😍 come avrai capito mi è piaciuto 😍 quei serpeverde sono proprio dei pervertiti😍😂 ma come si fa a non amarli?😍
Aggiorna PRESTO capito? PRESTO!!!!!!!
un bacio
Martina😘

06/08/15, ore 11:22

Allora, è la FF più bella che io abbia mai letto e tu sei bravissima, hai un dono e Dio se sai sfruttarlo, ho letto tutti i capitoli in circa meno di 20 ore, spero tu possa continuare presto. Un bacio! Complimenti ancora !

31/07/15, ore 17:26

Prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Per le mutande di Merlino! Sto perdendo colpi...
comunque
Faccio questa recensione inserendo solo uno sfogo per quanto successo nel capitolo 21: porca p*****a!
penso di aver detto tutto.
*si schiarisce la voce*
(ora fai finta che non abbia scritto nulla poco fa, prendilo come inizio questo)
Ebbene sì sono tornata! Ti rompo ancora un po le scatole parlando di questo nuovo capitolo.
Allooora....
Finalmente Draco e Scarlet si sono aperti completamente fra di loro! Giuro è stato meraviglioso leggerlo e sembrava realmente reale (che gioco di parole)! Io vermante no saprei cosa aggiungere a quanto ho detto, sei stata bravissima a descriverlo, sul serio.
Per quanto riguarda Ron e Harry. Ceh, i fatti loro mai eh? Caro Harry tua sorella se la sa cavare benissimo (vedi i gioielli di famiglia di Malfoy) non devi mettere il naso ovunque, non sei Piton. Caro Ron, mi spiace ma ti stai comportando da idiota. Scarlet non ti guarderà mai, vai a cercare qualcun'altra con cui stare.
Ed ora....passo alla mia OTP di questa storia *^* ebbene si Blaise e Hermione!! Li amo troppo, sono dolcissimi. E' bello perchè Zabini sembra capirla e l'apprezza. In fondo i Serpeverde sono ancora più leali dei Grifondoro perchè la loro lealtà è selettiva e se Blaise dona il suo amore a Hermione, lei deve ritenersi la persona più fortunata sulla terra perchè è l'unica per lui.

Okay fine di questo momento di riflessione.

Ci tengo a riscrivere che tu i complienti te li guadagni tutti, perchè sei bravissima a scrivere e a descrivere i sentimenti, le emozioni, i fatti, i pensieri dei personaggi.

Mi sono dilungata abbastanza penso...ricordati di continuare così.

Leo Magnus Weasley

29/07/15, ore 19:29

la trama è interessante, la grammatica è perfetta e le coppie che si stanno formando sono stupende. Questa storia è una delle migliori che ho letto e ogni volta non vedo l'ora che venga aggiornata per capire come andrà a finire

24/07/15, ore 19:11

Dio quanto ti odio😱 potevi continuarlo ancora un pochettonil capitolo😂 comunque è molto bello. Ron deve state al suo posto, mi raccomando fagli patire le pene dell'inferno. Ovviamente mi hai sorpresa clamorosamente aggiornando di tua spontanea volontà senza neanche che te lo chiedessi. Wow. Davvero complimenti. Continua a farmi queste sorprese mi raccomando. Baci baci😘❤️

24/07/15, ore 12:23

Finalmenteeee ! Dimmi che nessuno gli interrompe o potrei fare una strage , sono molto contenta che Ron se le sia prese ( non mi è mai stato simpatico ) . Continua così e aggiorna presto 💋

23/07/15, ore 14:04

Mi incuriosisce molto il personaggio di Scarlett(posso chiedere se il nome proviene dalla protagonista di via col vento oppure no Xd) ..italianizzato Rossella..
una sorellina che mi appare più serpeverde che grifondoro( a sto punto il cappello poteva collocarla a serpeverde...)
e poi Malfoy più appiccicoso della colla ahaha non la lascia nemmeno respirare Rossellina xD poracci Harry & Co.
Curiosità: Scarlett è la sorella gemella di Harry? O è più piccola ed ha l'età di Ginny e Luna??
detto questo, la storia anche se per alcuni dettagli abbastanza calientes... mi piace
altra domanda: a ogni cosa devono guardare questi bad boys? sinceramente avrei risposto io: mi vesto come cazzo mi pare, ok? ahahahahaha
non vedo l'ora di leggere il resto
ps:ho letto la storia tutta d'un fiato!!!

23/07/15, ore 01:40

Una volpe! Lo sapevo che era una volpe!😍 questo capitolo è fantastico e io amo sempre di più i tre serpeverde😍 inoltre finalmente l'hanno fatto!😍 un bacione Martina
P.s. Aggiorna presto😘

22/07/15, ore 12:58

Bellissimo capitolo !
Ho letto tutta la storia di tutto un fiato !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

19/07/15, ore 18:08

Non per romperti,ma mi piacerebbe sapere quando riuscirai ad aggiornare? Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!!!

03/07/15, ore 19:56

Eccomi qui (anche se in ritardo) per una nuova recensione!
*applausi in sottofondo*

La prima parte l'ho tipo letta quattro volte perchè ridevo troppo e i serpeverde sono veramente coccolosi *^*
Se fossi in Scarlet li mangerei di baci uno ad uno *occhi a cuore*

Poiiii allora Piton lo getterei in una vasca piena di Distillato di Morte Vivente ma lasciamo stare, Draco è proprio sexy *si scioglie* , Scarlet è una vera Grifondoro cocciuta fino alla fine!
Ora le sta bene andare a tifare serpeverde ma mi piacerebbe che in qualche modo riuscisse a vendicarsi *faccia malefica*

Com'è che Hermione Zabini non si vedono più da due settimane?!?!?!? Poveri dai, uno che soffre di astinenza e l'altra sempre più nervosuccia mi pare *ridacchia nervosa*
no no così non va, qui bisogna che accada qualcosa u.u

Passiamo ora all'Animagus.
All'inizio devo dire che pensavo che Scarlet si trasformasse in una fenice data la sua forza, la sua lealtà e il colore rosso ma ora non ne sono più tanto sicura perchè nella storiella c'è una volpe e magari è proprio quello il suo animale.
penso che lo scoprirò presto comunque :')

E dulcis in fundo
*rullo di tamburi*
Sei sempre più brava, questa storia mi piace veramente troppo perchè i tuoi capitoli li rileggerei quella decina di volte ahaha
Sai mettere insieme diversi stati d'animo alla perfezione, cogli benissimo il vero carattere dei personaggi della Rowling e il tuo stile è fluido e curato. Recensirò tutti i tuoi capitoli vedrai, non ti libererai di me facilmente!

Una tua accanita lettrice,
**Leo Magnus Weasley

25/06/15, ore 14:13

Questa storia è magnifica...letteralmente fantastica...mi sono innamorata di come scrivi e della storia in generale! Non vedo l'ora di continuarlà

24/06/15, ore 23:38

Sapevo di aver beccato che animale fosse!! Ora ci mancano solo 2 cose... La trasformazione e la scopata😂 ho dovuto faticare parecchio per questo capitolo!! Comunque sempre bellissimo... Aggiorna presto ti scongiuro?🙈❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]