Fuochi d'artificio
di The LoonyBlogger

17/07/14, ore 03:31

Heyla!!!! Eccomi!! Quanto tempo è passato dall'ultima recensione!!

Partendo dal presupposto che io ho avuto esperienze lesbo, capisco i ragazzi che hanno problemi di 'confessione' dopotutto l'omosessualitá é ancora un tabú, detto questo hai reso perfettamente il personaggio di DJ rendendolo perfettamente IC, di Geoff non hai parlato molto anche perché la storia era incentrata sui sentimenti di DJ, quindi non posso dire niente u.u

Che altro dire? ah, si, mi è piaciuta, in quanto sei stato chiaro e lineare u.u

Quindi alla prossima.

MH <3

17/06/14, ore 17:32

ciao, da quanto tempo ... :)
coscienza: e piantala!!! ... -.-
piantala tu e vattene, non vedi che devo fare i complimenti a questo "pseudo scrittore molto versatile" ;)
....
ecco, brava!!!
scusala, e` troppo seria e a me non piacciono le cose troppo serie... ma in questo caso, ammetto che mi hai stupita piu` di quanto tu non abbia fatto in quelle storie che ti ho recensito in precedenza.
e` molto sensibile, questa storia e non facile da leggere, e` vero, ma io assolutamente non ho nulla contro questo genere, anzi, le adoro :)
mi e` piaciuta molto, bravo, perche` spesso, come hai detto anche tu, si negano queste realta` o si ha paura di affrontarle. invece, penso che non ci sia nulla di male e che l'amore e` sempre amore... anche se solitamente la gente col cervello umanistico non si fa problemi del genere.
la grammatica e` corretta e non penso che la sessualita` centri col carattere. quindi lascia tranquillamente stare la cosa dell' OOC (almeno, secondo me!!!).
i miei complimenti ancora :)
baci, alla prossima.
Angelo

17/06/14, ore 16:52

Ciao Thunder!!!
Ora ti adoro! Tu sei un autentico genio!
Questa storia è bellissimissimissimissima!!!
Mi piace sopprattutto per l'argomento: l'omofobia, anche se l'hai trattata leggermente mi ha colpita, ci sono molti genitori che reagiscono nello stesso modo (o anche in modi peggiori) della mamma di Dj.
Alluora, continuando la rece devo dirti che ADORO il tipo di coppia: lo shonen-ai/yaoi è il mio tipo di coppia preferito :-)!!!!
Dj è un personaggio azzecato per questa situazione, anche se la coppia DjXGeoff non mi piace molto, tu me l'hai fatta apprezzare :-)
Infiene devo dirti che amo la canzone che hai scelto.
Hai un grande talento a scrivere song-fic sai? Ho letto altre tue song-fic (quella sui Tisley 'Vieni con me', Just Breth e quella sui Pokemon) e sono tutte meravigliose :-) Dovresti fare una raccolta su questo genere di fanfic.
La bandierina è verde come sempre.
Ciaux, NoNi <3.