After the fire
di Mushroom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/19, ore 22:18

Sam che chiede a Dean se è in corso una competizione di sguardi, è meraviglioso 🤣 mi è piaciuto molto il confronto con Ruby quando ha detto a Dean che ama Sam e sono rimasta scioccata da quello che ha detto Cas 😱😱😱
Vorrei aver capito male...Cas ha lasciato intendere che non erano professionali e che addirittura operavano anche quando non ce n'era bisogno O.O

Dean ha già conosciuto una decina di persone nuove, un'amica di Jo che gli ha fatto un occhiolino di troppo e la Becky delle rose,
come il suo cognome ahhah geniale!! xd
Poi Becky rompe le palle a Sam per il vestito bianco incredibilmente orrendo, e Dean decide che la può trovare misuratamente simpatica.
ahhah era vestito come Sam nella 5 x 4? LOL
beh allora non direi che era orrendo LOL

«Più o meno» Chuck alza gli occhi al cielo. Ha l'aria di chi questa conversazione l'abbia già avuta tante volte e «Roba sul soprannaturale. Niente di eccitante» poi si ferma, aggiungendo «La cosa buffa è che il mio protagonista ha il tuo stesso nome».
Questo non è buffo. Questo è agghiacciante.

rotolo ahhah

E okay, va bene, questa storia rimane in sospeso e viene rimandata a un momento in cui saranno meno nei casini, in cui Dean saprà rispondere a Ellen anche se non ha mai saputo rispondere a Ellen nel modo giusto, non sa mai come rispondere a chi tiene sul serio a lui.
sono commossa 💜💙💜💙

awwwww Dean che dice a Sam che è fiero di loro due 💜💙💜

E così questa storia è finita!! O.O
wow...non sembra un finale..cioè per qualche secondo sono rimasta stranita che non ci fosse altro da leggere xd cioè, senza offesa, non è una critica, ma è solo..un finale strano xd

Cooomunque, mi è piaciuta questa storia, è stata molto particolare con Dean che salva Cas dall'incendio e con Cas che salva a sua volta Dean, solo adesso credo di averci trovato delle similitudini con "ti ho afferrato e salvato dalla perdizione " LOL geniale, davvero!

La parte di Sam drogato, confesso che non l'ho digerita tanto, ma ho trovato geniale come ti sei allacciata a Sam drogato di sangue demoniaco xd mentre invece sono impazzita per Sam. Un cucciolo 💙💜💙💜💙💜💙💜😍😍😍 anche la parte in cui sta con Ruby ehmmmm xd ma la penso come Dean, almeno Sam è felice, solo che..avrei preferito un ragazzo anche per lui..magari Gabe xd LOL
e mi dispiace che siano lontani, vorrei che Sam e Dean stessero vicini.

So che c'è un sequel, mi devo aspettare delle sorprese?? :ppp vabbè ho capito di cosa parla, ma non si sa mai LOL

Ora vado. Storia molto carina!! 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 02:53 pm)

23/08/19, ore 17:13

Dean pensa che l'ultima volta in cui la sua famiglia l'ha visto era pieno lividi e rabbia e odio che era per lo più per se stesso e se ne era andato sbattendo le porte, e quello è non comportarsi nel modo giusto anche se Castiel dice che Dean è un uomo giusto.
Amo sempre di più queste frasi che metti!!

Domani suo fratello sarà un dannato avvocato. Papà ne sarebbe disgustato, Dean si scopre ad essere immensamente fiero.
Bellissime parole 😍😍😍😍😍

A quanto pare, c'è altro. C'è un mare di stelle negli occhi da cucciolo di Sam.
Mamma mia che dolcezza!!!

Il dialogo con Sam mi ha commosso! È stato dolcissimo 😍😍😍

La questione del burro 🤣🤣🤣

Sam e Dean sul finale 💜💙💜
Dean già stava pensando che si drogava di nuovo 🤣
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 10:04 pm)

23/08/19, ore 05:35

comunque ho quasi rischiato di rimanere a casa, quindi non sono tanto meglio» considera Dean, e riflette che forse è proprio perché Michael avrebbe mandato un regalo e un biglietto e delle patetiche scuse che Cas è lì: per impedirgli di essere come Michael
Sono belle queste frasi dove si vede Cas che ci tiene così tanto a Dean 😍😍

Sono belle queste frasi dove si vede Cas che ci tiene così tanto a Dean 😍😍
Cas che dice a Dean che è un uomo GIUSTO 😍 Altri rimandi a Spn ehheh li colgo tuttiiiii

E Dean se lo immagina, Castiel che entra in un negozio di fiori è chiede qualcosa di adeguato per un tizio che ha tirato fuori da una casa in fiamme, con lucidità e coscienza, e la commessa che lo guarda e “è una metafora, signore? e la cosa lo fa semplicemente scoppiare a ridere
Sarei curiosa di sapere com'è andata davvero 😂😂

Ruby indugia, ecco una delle altre cose che non le ha mai visto fare. È sempre stata sicura di sé, sfrontata come può esserlo chi dalla vita ha avuto tutto, ma quel tutto era pieno di vuoto
Bellissime parole!!

A me Ruby non convince per niente e non mi piace
E non credo alle cose che dice 😅
Il bacio è stato qualcosa di fenomenale 😍😍😍😍😍
Ma non capisco perché Cas ha gli occhi lucidi!
Quando Cas ha detto che Dean non pensa di essere una brava persona ho avuto un flash di quando Cas dice a Dean che pensa di non meritare di essere salvato 😍
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 05:07 pm)

22/08/19, ore 21:05

Il sogno che fa Castiel!! Come il sogno che fa Dean in spn!
Geniale! TOP! 🤣🤣🤣

Non cadremo» garantisce Castiel, e Dean ha voglia di ridere. Che ne sa lui, del cadere. «Credo che dovresti distrarti»
Se è un rimando alla caduta di Cas quando era un angelo, ribadisco la tua genialità 🤣🤣🤣

John che chiama il fuoco "Il demone dagli occhi gialli" TOP 🤣🤣
Cas che dice che lui non è rispettabile ma finge di esserlo 🤣🤣
Poi quando chiede a Dean se dovrebbe dire a Jo che gli ha lasciato toccare il suo stetoscopio 🤣🤣
Dean e Jo che si stuzzicano come bambini 🤣
E Sam con gli occhi rossi a vedere Dean 😍😍😍

Jo sul finale 🤣🤣🤣

Io cmq ce l'ho con Dean per aver ignorato Sam tutto questi anni -.-
Però mi ha divertito quando ha detto che Sam frequentava compagnie peggiori di quelle che frequentava lui xd
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 04:50 pm)

22/08/19, ore 19:30

Cas che ha rubato un cioccolatino per Dean come gli aveva chiesto 😍😍😍
Meg è troppo simpatica quando stuzzica Dean 🤣

Che poi che gliene frega, in fondo, Castiel avrà i suoi porno a casa – con il dettaglio che la sua casa è bruciata, e magari lo sono anche i suoi porno
Giusto 🤣🤣

Cmq io adoro questa cosa del microonde che devono sceglierlo insieme 🤣🤣

Stavo leggendo l'organizzazione di questa festa ed è così pomposa che per un attimo avevo dimenticato che è una laurea, quando ho letto del gazebo, credevo si stesse per sposare 🤣🤣🤣

Dean ha fatto bene ad incavolarsi con Ellen, mi sarei incavolata anche io!!! Peccato cmq, avrei voluto leggere la conversazione 🤣🤣😍 ha difeso Cas 😍😍😍

Ma la dolcezza di Cas sul finale?? 😍😍
Ps anche io sclero quando mi fanno troppe chiamate!
Ma non butto il mangiare 🤣🤣
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 07:59 pm)

22/08/19, ore 16:35

Dai questa cosa dei biscotti a forma di impala è fighissima Ahahah Xd ma poi alla fine Jensen li ha visti ? Xd

Benny che definisce Dean un "flirt continuo " 🤣🤣🤣🔥🔥🔥
No ti giuro ora anche io voglio che mi classifichino come un flirt continuo! Credo sarebbe il complimento migliore che possano farmi 🤣🤣🤣🔥🔥🔥

Senti io ho lasciato perdere fino adesso ma ora lo devo dire. Come cavolo sono i letti con le dita magiche ? 🤣🤣🤣
Forse intende quei letti con i bottoni, che fanno su e giù?

Ricorda come fosse lui, a sentirsi vuoto; come qualche volta lo senta ancora adesso. Pensa che forse anche per Cas sia così, che non sia l'appartamento, che qualche volta si senta vuoto anche lui.

Bella frase!

Vorrei capire quando Dean ha sognato Cas 🤔🤔

Chissà come mai Cas si era allontanato 🤔
Magari si è spaventato quando Dean è andato a casa sua?
Mi dispiace comunque che non si sente da sei anni con Sam 😭
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 07:25 pm)

22/08/19, ore 14:43

«Svegliati e sorridi, raggio di sole»
Risplendi! Risplendi è più figo ahha

«Non costringermi a pregarti»
Uno sbuffo. Il tono di Cas è affilato «Mi piacerebbe vederti provare»

ahhahah xd

(«Dean, sono sveglio»

«Lo vedo»
«Hai ancora la mano sul mio viso»)
Mmmm non ho capito bene se sono solo pensate o no queste frasi

Cmq Meg è una stronza ahha ha fatto preoccupare Dean inutilmente xd
bellissimo lo scambio di battute tra Dean e Cas!!

andiamo, Dean, dì qualcosa, qualsiasi cosa, ma non è così facile quando sei abituato ad essere tu quello che resta e non ad assere quello per cui restare
che bella frase 😍
Oddio, Dean che si scandalizza che Cas vive in un motel ahhah sei geniale!!

Dean se ne potrebbe lagnare per ore – su come sia noiosa e su come sia inutile e sul perché devono fare il bocca a bocca a delle bambole («Preferivi farla a me?» «Stai zitto, Benny»)
Dean e Benny ahhah

Dai si stanno aprendo sempre di più ^^
mi dispiace per Cas :(
sempre più curiosa sulla parte di Sam!

(Recensione modificata il 22/08/2019 - 03:10 pm)

22/08/19, ore 14:23

«A lavoro» borbotta. Il telefono diventa muto. Tre quarti d'ora dopo, vede Castiel entrare dalla porta principale «Ho sbagliato tre stazioni prima di arrivare» dice, irritato
ahhah ma è fantastico Cas!!

Bobby alza un sopracciglio, facendo sentire Dean come un bambino capriccioso, e poi sbotta «Idiota» che nel linguaggio di Bobby significa “vedi di non farmi incazzare mai più, ragazzo”.
ahhahah

Per qualche motivo, Dean riesce a immaginarsi Castiel di fronte a dei genitori impauriti, con quella voce calma e l'espressione gentile e il cuore rotto, perché non sempre le cose vanno come dovrebbero andare,

Kevin sembra non credergli. Lo guarda come se lo stesse prendendo in giro, e ride – in modo isterico, ma ride «A te? Ma per favore» risucchia l'aria tra i denti «Queste cose non succedono, a quelli come te»
Invece succedono, succedono eccome. Gli da' uno scappellotto, e questo probabilmente sta nelle cento cose da non fare nel caso di attacco di panico

Mi è piaciuto molto come Dean ha rassicurato Kevin (anche se gli ha dato uno scappellotto ahha) e come poi si è messo a giocare con Clary ahha l'avevo riconsciuta subito! E quando dice "non è come sembra, ha cominciato lei"? ahhah

Mamma mia, Cas mi ha commosso quando ha detto che ha paura ogni volta che entra un bambino in pronto soccorso 💜💙💜

Charlie è stata assunta da Google?????? :O
Andrea che guarda Dean chiedendogli con gli occhi dov'è Benny ahhah mi piacciono molto!!

Ahahah il cane di nome gatto! ahhah secondo me è stato Gabe a regalarglielo ahha

e dopo un po' diventa noioso anche il lanciare palline di carta su Kevin. «Cristo, non siamo in quinta elementare»
ahhah
Mi piace davvero tanto questo rapporto tra Dean e Kevin
😍😍😍

Allora, il capitolo è fantastico! Sono perfetti insieme questi due ma mi hai messo agitazione adosso con il finale quindi corro al prossimooooooo!!

(Recensione modificata il 22/08/2019 - 02:23 pm)

22/08/19, ore 14:01

Quella notte sogna le fiamme.
Sono sempre le fiamme e sono sempre fredde, ma bruciano come se fossero calde

fantastica frase!!

Si massaggia distrattamente la spalla dove è stato afferrato. Non afferrato sul serio. Afferrato nel sogno.
fantastici questi rimandi a Supernatural 😍😍😍

Dean che deve addestrare Kevin ahhha che tenerezza!!

E bravo Castiel! ahhah semplice, di effetto! Gli ha dato il numero ahha grande!!
Cmq Cas che lavora come chirurgo, TOP!!
😍
Kevin mi fa rotolare 😂😂

(Recensione modificata il 22/08/2019 - 02:01 pm)

22/08/19, ore 13:47

«Sono quello che ti ha afferrato e salvato»
ahhhah TOP!! xd

In più il trench coat è inquietante, e glielo dice.
ahhah
ma se gli addii non sono reciproci allora non funzionano, allora non mettono mai fine a un cavolo.
verissimo!!

Bellissime frasi!!
è da tempo che volevo leggere questa storia!! Mi ha da subito incuriosito e ora casualmente l'ho ritrovata e quindi colgo l'occasione :D

L'idea di Dean pompiere che salva Cas da un incendio, è fantasica
😍😍😍
Anche il fatto che si siano salvati a vicenda!!
Mi chiedo cosa sia successo tra Dean e Sam ma sono sicura che risolveranno!!

06/08/16, ore 23:42

L'HO AMATAAAA. Ho letto questa ff per tirarmi su di morale dopo una triste e ho amato tutto il fluff presente, dean e cas sono stupendi e mi dispiace abbandonarli. Mi sento molto meglio dopo averla letta quimdi grazie hahaha
Bye

31/10/15, ore 18:19

Ho trovato questa storia decisamente deliziosa, ricca di bellssime sfumature, a cominciare dall'ambientazione. Ho apprezzato molto il modo in cui la vicinanza dei due protagonisti sia vitale ad entrambi per rigettare fuori dai loro animi tormentati scorci di infelicità e angosce represse per troppo tempo. Commovente poi il raggiungimento del traguardo di Sam, sottolineando che non è mai finita e bisogna sempre lottare per non cadere e per mantenere l'equilibrio.
Brava!

28/03/15, ore 14:02

E' una storia a dir poco fantastica, ho riso e mi sono emozionata ad ogni capitolo. Mi spiace solo che sia durata così poco, adoro il tuo modo di scrivere, così easy come se leggessimo nella mente di Dean. Devo farti i miei complimenti! Mi sono meravigliata del fatto che non ti sei soffermata più di tanto sull'orientamento sessuale di Deano, come se fosse comune e tutti l'accettassero. Ho adorato questo particolare.
Sono morta dentro per ogni riferimento alla serie, uno per uno.
E ho amato anche quanto ben costruita sia la storia. Sono certa che leggerò altro scritto da te, questa intanto va messa nei preferiti.
Un bacio!
Peace.

14/12/14, ore 04:49

"le stesse cose che probabilmente si lascerà sfuggire alle loro nozze se Castiel non gli impedirà di bere abbastanza per lasciarsele sfuggire (se Castiel sarà lì)."

CERTO CHE CI SARà, YOU DUMBASS.

Sam + rose + completo bianco = SOOOOOO NOT GOOD.

"Castiel che scrolla le spalle come se quel commento fosse venuto fuori perché doveva venire fuori, come è venuto fuori tutto il resto, nello stesso modo, in piccoli pezzi. E Castiel ha continuato a farlo da quando si sono conosciuti, dando e prendendo ogni frammento che si lasciavano dietro, anche se non era previsto, anche se non doveva succedere."

Questo pezzo in pratica sintetizza alla perfezione quello che sono stati nel corso di questa storia. Piccoli pezzi, piccoli frammenti, un po' per volta. DIO COME LI AMO, MUSHU.

duck pond *__________*

"Qualsiasi cosa voglia dire, Dean sente le dita di Castiel stringersi intorno a sul polso e si scopre a guardarlo, ad avere il cuore in una posizione anatomicamente non accettabile."

ANCHE IL MIO CUORE è ATTUALMENTE IN UNA POSIZIONE ANATOMICA NON ACCETTABILE.

"non sa mai come rispondere a chi tiene sul serio a lui. "
Dean in a nuthsell

OK IL RESTO NON RIESCO A COMMENTARLO A MODO PERCHé è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA BRODAGLIA DI FEELS IN CUI MI SONO SCIOLTA, QUINDI CERCO DI RIPRENDERMI PER DIRE CHE FINIRE CON UN "I'M PROUD OF US" è INSIEME TERRIBILE E BELLISSIMO E IO TI ODIO E TI AMO.

Grazie, davvero, per questa storia meravigliosa. Davvero davvero. Seriously.

14/12/14, ore 04:26

Becky e le rose <3

la liberazione dei porcellini d'india!

"rimanendo stoicamente fermo finché Castiel non lo cinge per i fianchi, incastrando le loro gambe e fa caldo per stare in quel modo, ma Dean deglutisce. Non osa dire niente, quando Cas si accorge che è nervoso – non può essere così evidente – semplicemente si sporge in avanti e lo bacia a fior di labbra, e mentre Cas si addormenta, perché lo stronzo dorme bene, Dean rimane sveglio a chiedersi cosa diavolo stia succedendo alla sua vita."
sob sob sob sob sono così belli. COSì BELLI!!!!

lasciare che Castiel lo baci con tutta la calma di cui Dean ha bisogno, fino a che le sue mani non smettono di tremare
sarà perché sono le quattro e venti e nonostante l'insonnia sono stanca, ma mi viene da piangere a rileggerli T____T

Misha che esce in boxer e si asciuga la testa con un asciugamano :Q___ sono piuttosto convinta di avere visto una gif con una scena del genere!

E poi gli aggiusta la cravatta *___________* "Chi è Constantine?" LOL

Sammy is a cutie pie

ESATTO, DEAN. NON CI INTERESSA CON CHI ESCI. ADESSO VA' DA CAS E SPOSALO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]