Ash
di Momoko The Butterfly

29/09/14, ore 18:16

Ed eccola qua a scusarsi all'infinito!
Amora, lo so che tu muori e resusciti e ri-muori per poi resuscitare ancora soltanto per farmi sapere che, ostacoli a parte, ci sei, ma non credere che io sia qui viva e incolume!

Venendo al capitolo...Lulubell nei panni del gatto che si rotola fra i fili ha un che di divertente, ma scritto da te è semplicemente poesia. Come gatto io l'ho vista solo nell'anime e lì come noah hanno reso benissimo la sua bellezza (Amèlie: cos'è questa preferenza per il nemico??? E poi quella se lo sogna di competere con me!) Ed ecco che Amèlie ritorna....
La storia dei nodi e legami, nella sua ristrettezza, dice tutto: come coppia è particolare, Piacere e Lussuria, tuttavia, sono fra loro collegate quindi il loro destino intrecciato è un nodo che difficilmente si scioglierà ^^

Lulubell come personaggio è molto loquace e apatica nell'anime. Ha una calma che non si capisce se prova realmente sentimenti o meno, ma forse la Lussuria di Noah è qualcosa di più vicino al piano fisico, chi può saperlo. E Tyki...Signora Hoshino, perchè hai creato un Noah così sexy senza renderti conto delle catastrofiche conseguenze di chi lo vede????

Stupendo capitolo, corto ma stupendo (io sul corto non riuscirei mai a stare)

Sul recensire in tempo, sai bene che la cosa non mi disturba, ormai è qualcosa a cui sono abituata, quindi non stare a preoccuparti ^^
Anch'io vivo la tua stessa esperienza per le recensioni, mi piacerebbe sapere da più gente cosa ne pensano della mia storia, se piace o magari debba migliorare qualcosa, non ricerco lodi per vanità personale.

Devo scappare, purtroppo, ma ti mando tanti tanti bacioni e una tonnellata di incoraggiamento per qualsiasi cosa tu abbia!
Ciaoooooooooooo!!!!!

17/06/14, ore 22:06

E' viva! La momoko è viva! Non pensare, pure io sono stata moooolto assente, l'ultimo aggiornamento l'ho fatto una settimana fa dopo due mesi di assenza e forse di più, non ricordo. Motivo? Gli stessi che hai avuto tu, crisi mistiche ed esami che ancora incombono sulla mia testa come la spada di Damocle (e anche un mini storia con tre capitoli che non so come io sia riuscita a scrivere; se la vedi nella galleria non scioccarti!).

Bentornata!
Tiky e Lulubell? Beh, è un paring nuovo per me, e a prescindere da quanto si potrebbe scrivere sul Noah del piacere (e ce ne è di roba su cui intessere lodi e dannazioni...) posso dire che Lulubell ha un fascino magnetico che la rende la degna erede della Lussuria (Amèlie: ma io sono più bella!). E dopo questa entrata di Amèlie, passiamo al capitolo.

La pioggia come metafora delle loro esistenze è perfette: sono destinati a cadere e a essere dei caduti per come da umani siano diventati noah. Anche se sono gli stessi, sanno di essere comunque cambiati e che in qualche modo sono diversi (vai con la modalità contorta!)

Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma prima....voglio il capitolo di Into Madness! Voglio Gwen!

Un mega bacione!