Quel che il cuore vuole
di Briskal

16/02/18, ore 23:26

Storia veramente bella, il fluffy proprio woww, mi fanno sciogliere il cuore. Regina che si rende conto che Emma le è stata vicina per moltissimo tempo e che lei non si era accorta di ciò che stava succedono nella vita di Emma un po' mi ha stesa, però come si è ripesa quando si è presa cura della sua bellissima Emma, ma quanto sono dolci vite mie. E i tipici battibecchi che le contraddistinguono adoro quando vengono inseriti nelle storie, perché sono il loro pezzo forte. Storia veramente scorrevole da leggere e deve essere così per le storie molto tenere e quindi molto brava. Adoro davvero. Un bacio🖤😘

26/09/14, ore 00:22

la mia amata regina e mai un suo happy ending ... belli e profondi i pensieri della mora, che vuole parlare alla bionda, ma viene anticipata da quest'ultima xD luna piena e ruby e la bionda k.o ! regina sempre orgogliosa di non farsi vedere preoccupata e agitata per la salvatice, ma non può nulla al potere ella bionda ! "Emma-Idiota-Swan " ahah l'adoro, così come parla di hook ahah regina rock ! "ci sei tu qui con me e tanto basta. Sei appena stata nominata la mia “Reggie-Bear" cioè dai ♥ waow che sorpresa la scoperta di emma che avvev il cuore di regina *.* il suo cuore appartiene a lei e a nessun'altro ..that's all :D ..che bella la confessione a cuore aperto di regina !! "Probabilmente non ti amerei se non fossi così idiota" le adoro insiemeee e tu le descrivi alla grande :D stupendo il finale col tatoo e la previsione azzeccata di Tinker Bell *.* complimenti come sempre, le tue sono tra le oneshot più belle sulle swan queen ! bravaaaa

14/09/14, ore 01:03

Oddio! Questa FF è magnifica! ** Amo sempre di più la SwanQueen, sono dolcissime, la mia coppia preferita! :)
L'idea che il cuore ce l'avesse Emma e non Robin è stupenda e poi anche quando Emma lo mostra ad Uncino per fargli capire che lei ama Regina e il suo cuore appartiene a lei è una cosa geniale, oddio  **
Grazie per questa storia, complimenti :)

07/09/14, ore 09:50

Ok, sono decisamente diventata una tua fan! Anche questa storia è bellissima *_____* e il cuore di Regina che brilla tra le mani di Emma è meraviglioso!
Bravissima come sempre ;)
Un saluto e a presto ^_^

02/07/14, ore 08:13

Ma.. ma.. questa fanfiction è stupenda!!!! *-* Il mio cuoricino da fangirl sta ballando la conga ;) Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed è scritta molto bene! Poi vabbè la SwanQueen è una delle mie OTP preferite, quindi... :D
Complimenti!
Sara

18/06/14, ore 01:59

Che meraviglia!
Intanto complimenti per come scrivi, per l'IC dei personaggi, per il fluff, per l'happy ending...per questa shot, insomma!
E grazie!
Grazie per averla postata qui, per aver sottolineato il tatuaggio di Emma che è palesemente segno che è il suo vero amore e Adam ed Eddy sono due idioti e...scusa lo sfogo!
Quindi, niente, mi è piaciuta moltissimo.
E loro sono così dolci çwç
Ci si legge in giro, un abbracco e Viva La Swan Queen.
Sam.

17/06/14, ore 18:42

*_* ma che bella!
nel mio fangirleggiare loro due nelle swanqueen confido che pure la serie tv segua questa scia T__T ma temo non lo faranno mai
carinissimo il finale e molto dolce al vedere il tatuaggio! Magari andasse così la storia *-*
scrivi ancora è molto bella **