Rosis
di nobodyishopeless

13/08/15, ore 23:18

Amo, ripeto amo questa ff.. l' ho letta tutta d' un fiato e spero che la continuerai presto perchè voglio assolutamente sapere come finisce.

Amo il fatto che sia una sorta di "backstage" degli avvenimenti realmente descritti nelle puntate. Amo anche le gif a fine capitolo.. amo anche te probabilmente (?)
Continua continua continua *_*

hereschiaree

28/08/14, ore 20:25

Bella fanfic, letta tutta d'un fiato :) complimenti, aspetto il seguito

30/07/14, ore 12:44

Allora, premettendo che Jason è anche il mio personagio maschile preferito (insieme a Toby), io shippo Jaria. Però devo ammetere che all'inizio, quando non sapevano di essere fratelli, insieme mi incuriosivano da morire! Questa fic non è niete male, a parte alcuni errori di distrazione più che altro nella punteggiatura. Complimenti, a presto,
Elisewin.

21/07/14, ore 11:59

Riecmi qui! Come sempre, bel capitolo. Che bello l'episodio della sfilata! È stato uno dei miei preferiti! Comunque Spencer e Jason sono davvero belli insieme! Continua cosi e aggiorna presto

23/06/14, ore 18:37

Che bello, che bello, che bello!!! Quando ho letto del bacio ero veramente in fangirl mode, complimenti!!
Se si pensa che sono "quasi-fratelli" forse fa un po' di impressione, ma, dopotutto, sono un fan di game of thrones e della coppia Jaime/Cersei quindi per me non c è problema ;)

Continua così e aggiorna presto!
P.s.: ci sono solo due errorini di distrazione qua e la che dovresti correggere, ma, per il resto, niente da aggiungere

22/06/14, ore 19:20

Che bello sono il primo a recensire!!
Devo dire che la coppia Spencer x Jason mi piace, per quanto non penso che nella serie i due personaggi abbiano avuto troppa interazione.
Il tuo stile è proprio interessante, davvero. Riesci a descrivere, narrare e far capire cosa prova Spencer in un numero non troppo lungo di frasi, e questo direi che è un punto a tuo favore :)
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà, aggiorna presto!

p.s.: anche Jason è il mio personaggio maschile preferito, meno male che l'hanno fatto ritornare in questa stagione!