Senza Alternativa
di slanif

17/06/14, ore 19:05

Ma Ciaoooooo...allora ...premettendo che ADORO il pairing HanChul!!!! ... ok..ho pianto tutto il tempo...ho gli occhi lucidi e piccole lacrimucce scendono..e ho il groppo in gola...perchè io mi immagino che sia stato davvero cosi per lui..!!!Bellissima...anche se speravo in una bella storia felice...ma anche così è bellissima!!!Brava!

17/06/14, ore 19:04

Slanif tesoro bello che ti è successo? Raccontalo alla tua Hikaru coraggio! Hai fatto un brutto sogno? Magiato qualcosa che ti ha fatto male? Sei stata investita da uno di quei temporali estivi di cui hai parlato?
Tu? Una HanChul? Tu? Com'è possibile? Certo Hangeng non ha una bella parte, ma in fondo se n'è andato davvero no? E Rella? Mi veniva da andare ad abbracciarlo forte povero ciccio (rischiando di venir uccisa da milioni di petals incavolate nere per essermi avvicinata troppo) Dove cavolo è Siwon quando serve?
Comunque a parte la tristezza e la malinconia a gogo (non è che è colpa di tutto il mio fluff?) Come al solito è ben scritta complimenti!

17/06/14, ore 18:58

Te vuoi farmi piangere ;_;
Ti ringrazio per questo piccola ma grande distruzione del mio cuoricino, davvero.
A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto l'idea e come è stata scritta (soprattutto il paragone delle mutande bagnate, ci sono passata anche io) e ho apprezzato molto anche il fatto che fosse secondo il punto di vista di Heechul..Chissà al posto suo come si sente Hangeng >.<
Scusa la recensione frettolosa e un po' a caso, ma ti faccio ancora i complimenti!

Jules