The Killers
di xmileysvoice

15/02/15, ore 12:03

heii
oddio, l'ultima parte del capitolo, aw.
mi piace davvero molto, sia come scrivi e sia la trama in sè.
niente da dire, non mi pare di aver trovato errori e la storia mi incuriosisce sempre di più.
recensione più che positiva.

09/02/15, ore 23:11

Ehi ciao,io sn una tua lettrice da poco,perche' nn e' da molto che ho scoperto la tua storia. Mi piace moltissimo, specialmente questo nuovo capitolo. vorrei incitarti a continuare al piu' presto, logicamente senza trascurare i tuoi impegni, ma veramente sn ansiosa di scoprire come continua.Allora a presto e complimenti x cm scrivi!!!

19/07/14, ore 03:50

La storia è molto bella e anche interessate,aggiorna presto,mi piace :)

07/07/14, ore 10:49

ciao bella, allora il capitolo è scritto molto bene e aw adoro questa ff, mi piace tantissimo. il linguaggio è scorrevole, chiaro e privo di errori, continua così e avvertimi quando aggiorni!

18/06/14, ore 19:43

Ciao bella sono @Out_ofocus da twitter. Scusa per il ritardo.
allora che dire la storia sembra interesaante, trama diversa dalle solite FF. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e non ho notato errori.
Che dire continua così.
alla prossima El

18/06/14, ore 18:21

Ciao :) sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Allora, ho letto tutti i capitoli e la tua storia la trovo molto interessante....mi capita spesso di leggere storie sui One Direction, e devo dire che la tua mi piace un sacco :)
Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole e non ho trovato errori di battitura.
Bravissima :)
A presto

18/06/14, ore 16:03

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:) Ho letto parecchie storie sugli One Direction, ma non mi era mai capitato di trovarne una con la trama simile alla tua, già dalla descrizione ho pensato wow, non sarà la solita storiella... È proprio il genere che piace a me, la lettura è fluida e scorrevole e i capitoli sono lunghi al punto giusto, e non ho trovato errori né di battitura né grammaticali, solo per questo ti farei una statua..
Quindi complimenti davvero:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

18/06/14, ore 14:56

Ciao sono @horans_laughter di twitter ;)
woow, mi ispira tantissimo come storia e soprattuto, è scritta molto bene..
A presto! xx

18/06/14, ore 09:03

hey sono @aspettamiharry su twitter c: allora, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce molto, è scritta bene e il linguaggio è corretto e scorrevole.
le espressioni che usi sono adeguate e, nonostante tu abbia scritto solo due capitoli la storia già mi appassiona c:
continua presto e avvertimi quando aggiorni!