E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/01/19, ore 15:57

Carissima...sono solo a questo capitolo ma pk hai fatto esistere allison!?!?!?!?!?!?!?!?nn potevi far satare jennifer e josh insieme!?!?!?scusa se reagisco così ma sono in lacrime ok io amo da morire josh e vorrei che stesse tanto con jennifer😭😭😭😭😭😭

24/06/15, ore 23:58

Dio ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi!! :') Ho amato profondamente la tua fic e ho amato profondamente il finale stile "Cesaroni" :') Grazie per aver scritto questa meraviglia, davvero! E ancora complimenti!! La tua fic è semplicemente perfetta :')
Kisses

24/06/15, ore 23:32

Ok AMO tutti i capitoli di questa fic ma finora questo è in assoluto il mio preferito!! Magari sarò un po' sadica ma la parte finale l'ho proprio adorata :D Avevo già capito che c'era aria di tradimento dalla chiamata di Allison e, quando lo hai confermato, ho tipo esultato xD (Sì, non sono normale, lo so :D). Poi ho adorato il fatto che Jen volesse avvisare per primo Josh del movimento del bimbo *-* L'ho trovata una cosa tenerissima! *-* Ok, ora vado a leggere gli ultimi due capitoli! (Sigh ho quasi finito la tua fic ç.ç). Ancora complimenti! Questa storia davvero mi sta tenendo col fiato sospeso manco fosse un thriller D:
Kisses

24/06/15, ore 21:34

Ok, giunta a questo punto della lettura, è ora che io lasci una recensione... Che dire... Sto amando la tua fic!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere che trovo scorrevole e molto piacevole (ho fatto anche la rima xD). Questa storia mi tiene in un certo senso con il fiato sospeso!! C'è anche da dire che lo scambio di sms di Josh e Jen in cui lui la chiama "piccola" mi ha sciolto completamente *-* Quanto può essere dolce Josh? Ok, ora posso anche continuare la lettura :D Complimenti davvero!!
kisses

01/01/15, ore 20:24

Complimenti davvero!Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato,il finale poi qualcosa di meraviglioso *--*

08/12/14, ore 04:55

Siiiiii lo sapevo che era di joshhhhhhhh *___* bellissima bellissima bellissima! Amo questa dtoria e mi dispiace che sia finita :'( ma non potevi trovare finale migliore complimenti ❤️

Ps: se ti va passa dalla mia storia

Un bacione e ancora grazie per questa tua bellissima fanfiction

06/12/14, ore 18:13

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Scusa per il ritardo sono secoli che non mi faccio viva e ora che torno finisci la storia .. Tutta colpa della scuola !

Il capitolo è bellissimo !! Sapevo che era di Josh il bambino 😏 l'ho sempre saputo .
Hai concluso davvero bene , ho le lacrime agli occhi ,
Grazie per avermi fatto penare tutti i capitoli e infine commuovermi per il finale !
Finalmente ci siamo sbarazzati del terzo in comodo muhahaha
Spero di sentirti di nuovo , magari in un'altra delle tue storie , o magari nella mia boh
Ancora complimenti , un bacione e ancora scusa per il ritardo
Mylark

30/11/14, ore 23:10

Non ci credo che è finita..mi fa stare male il fatto che non potrò più aspettare con ansia un nuovo capitolo e piangere leggendolo. Hai scritto una storia meravigliosa, piena di emozioni e ti ringrazio per avermele fatte vivere. Spero tornerai con un altra storia,te scrivi veramente bene.

30/11/14, ore 00:51

Io non riesco a crederci, anche se ormai avevo intuito da tempo che il bimbo era di Josh, non credevo potesse farmi questo effetto! Oh quanto sono dolci questi due! Nella finzione, nella realtà, nella tua storia, non ha importanza perchè in questo ultimo capitolo io ho letto solo amore, solo grande immenso meraviglioso puro amore. Sarà triste entrare su efp, adesso, e non trovare più un tuo aggiornamento :( sei stata molto brava, complimenti!

29/11/14, ore 22:22

Oh là là.. un finale degno di nota!! Ho da sempre sperato in qualcosa del genere e finalmente e' giunto! Mi piacerebbe anche che tu iniziassi una nuova FF partendo da qsto finale e raccontando la nuova famiglia nata, son certa che saremmo in molti a seguirti nel caso... ancora complimenti cmq spero di leggerti ancora presto.

29/11/14, ore 21:01

Felicissima di essere arrivata fino a qui con te!
Il capitolo è bellissimo! Che dico! Tutta la ff è bellissimissima!
Davvero stupenda!
Mi piace da impazzire perchè io amo questi due babbuini ed adesso amo anche te! Aww AHAHAHAHAHAHAHA
OKAY AHAHAHAH
Quindi
Tu sei fottutamente brava e spero di esserci quando una nuova storia sorgerà nel tuo cervello!
Alla prossima dolcezza! ♥
P.S. Sapevo già che il pampino era di Josh ;)

29/11/14, ore 20:38

I FEEEEEEEEELS!!!!!!!!! Oddio il mio povero cuore non ce la può fare!!! Ti confesso che quando Nicholas ha preso Josh per il collo ho pensato subito a Peeta T.T Lo sapevo che la bambina era sua e non di quell'antipatico, lo sapevo! La dolcezza dei nostri amati Joshifer poi mi ha commosso, sul serio, ma il colpo di grazia è stato la scelta del nome Suzanne. Sei un genio funghetto!!!! *.*
Fangirling a parte, mi dispiace che questa storia sia finita perché era diventata un appuntamento fisso coon un sogno che spero, prima o poi, possa avverarsi. Mi viene da piangere :')
Brava e grazie per averci fatto sognare <3
Sara

29/11/14, ore 20:09

Ciao Sara :33
Oddio, e adesso? Per cosa aspetterò? (oltre a Mockingjay part 2)
Nicholas finalmente si è data una svegliata e ha capito di essere un piccolo cervo Ahahaha :')
Scherzi a parte, mi è piaciuto tutto, dalla corsa in ospedale alla fatidica riconciliazione dei nostri Joshifer :33
Per non parlare della spiegazione del nome, bellissima **
Josh che viene strangolato da Nicholas mi ha fatto tornare in mente Mockingjay e devo dire che sono ancora emotivamente scossa *piange*
Con quel "È una vita che ti aspetto…" sono annegata nei feels *^*
Prima di riuscire a leggere tutto il capitolo mi hanno interrotta due volte ed ero tipo "Ma proprio adesso dovete rompere? ._."
Grazie mille per aver scritto questa meravigliosa FF sulla OTP delle OTP, facendo così sognare noi poveri Joshifer shippers (che ci speriamo fino alla fine).
Ci sentiamo ♥️
dr3amerthings
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:58 am)

29/11/14, ore 20:04

awwwww mio dio, grazie Ghiro *-* mi hai fatta commuovere e sono io che ringrazio te soprattutto per questa meravigliosa storia e per sopportare me (ce ne vuole xD) .
Il capitolo è veramente dolcissimo e devo dire che non ho smesso di sghignazzare ogni volta che Nick vedeva i Joshifer che si tenevano per mano hihihi
La frase che dice Josh "ma è un errore che rifarei altre mille volte" mi ha stesa, sono così dolciiiii *-* e la scelta del nome è una cosa carinissima..alla fine anche nella realtà devono essere grati a quella santa di Suzanne che ha fatto si che nascesse la loro splendida "amicizia".
Che dire, pensare che non dovremmo più aspettare che tu aggiorni in ritardo (:P) mi spezza il cuore, alla fine questa è davvero una realtà parallela :(
Ma sono contenta che sia finita così, con la splendida frase finale e loro due finalmente insieme *-*
Grazie ancora per avermi fatto sentire un pò parte della tua vita, ti voglio bene Ghiro :* e alla prossima :D
Vale.

17/11/14, ore 21:13

Hola :) Questo sedicesimo capitolo mi è piaciuto un sacco :33 Josh che torna da Jen per restare è asdfghj *-*
Il vestito che hai fatto indossare a Jen è bellissimo e me la immagino con la rotondità(?) della panciona che si vede.
Quei due poveretti si stanno per baciare, capendo finalmente che l’uno senza l’altra non può stare e si rompono le acque. Momento perfetto direi :’)
Scriverei “mi raccomando aggiorna presto” perché così finalmente Jen, il bambino/a e Josh starebbero insieme (spero per te ahaha) ma non lo faccio perché non voglio che questa meravigliosa ff finisca çwç (anche se tutte le storie devono avere una fine)
Mi limito a scrivere “al prossimo capitolo”,
dr3amerthings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]