L'Attaccapanni
di Shireen

18/06/14, ore 19:41

Ciao cicci<3 Sono reduce da una giornata decisamente stancante (ma molto produttiva;) ) quindi metterò tutto il mio impegno a recensirti questa fantastica storia, insomma, finalmente ti sei decisa a pubblicare;)
Rileggendola una seconda volta, è tutta un' altra cosa. Ora si che l' ho capita;) è davvero ironica la storia che lei voglia suicidarsi per semplice fama, che poi non sarebbe nemmeno una fama positiva, dato che tutti l' avrebbero ricordata per un suicidio. Fa solo pena, alla fine. E il fatto che comunque, a nessuno fosse importato poi così tanto della sua tragica morte. E del suo bizzarro motivo. Poi, il fatto che lei si metta a parlare con l' attaccapanni rende tutto più inquietante. Ed è proprio quello che dà l' aspetto leggermente bizzarro alla storia, che in qualche modo ti mette i brividi. Beh, che dire, scrivi sempre da Dio come sempre, c' è poco da aggiungere a riguardo, adoro il tuo stile, è un dato di fatto ormai;) Potresti scrivere qualunque cazzata, e sarebbe comunque fantastica! E se te lo dico io ahah
Quindi, concludo tutto questo mezzo sproloquio dicendo: scriviii di più! Che sai che io leggo sempre tutto;)
A presto,
un grande bacio,
Wendy
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 07:42 pm)