Little loves
di Minari OppaRi

15/05/16, ore 11:46

Tu devi sapere che qui davanti a te (si, perché sono venuta fino a casa tua a citofonarti per vederti in faccia) hai la più grande fan di Marika Tachibana e MarikaxRaku di tuuuutto il creato!
Non che non mi piaccia ChitogexRaku, ma Mari è Mari.
E poi non è troppo pucciosa da piccola >.<
Che poi io di solito detesto i personaggi da piccoli, voglio dire, mi piace la loro parte da adolescenti (quando possono fare cose zozze...)
Però qui è troppo carina (almeno nella mia immaginazione)
Il modo in cui parla però... è peggio di quello usato nei bassifondii di Roma.
E io che so' romana te lo dico: parla peggio de me. (Vabbe, ma io sono perfettina ^-^)
Menomale che ha incontrato Raku, perché altrimenti con quella parlata le acrei sbattutto la faccia al muro e avrei buttato il manga alla sua prima apparizione.
Quindi Raku l'ha migliorata...
Ohhhh, che cosa romantica ç_ç
Non ti preoccupare Mari-chan, il tuo Rakkun verrà a salvarti anche in fututo, resisti, fallo per me.
Sono commossa T-T
È così pura e innocente!
E già, è proprio innamorata! (No, veramente lo sono io di lei <3)
È scritta proprio carina la storia, mi hai dato una Marika così childish che non avevo mai visto. Però la parlata io romana la associo ai cafoni, quindi avrei preferito se non avesse aperto bocca XD
Xoxo
Virgola

21/07/14, ore 23:52

Mi scuso moltissimo per il ritardo! >.< non mi sono accorta dell'aggiornamento visto che era da tempo che non entravo nel fandom e oggi ne ho approfittato per farci un salto in quanto anche io ho pubblicato una storia :) (che guarda caso non è niente meno che sulla RakuxChitoge xD).
Ovviamente per farmi perdonare in questa recensione parlerò anche dell'ultimo capitolo!
E infatti inizio proprio da quello:
Davvero carino! Povera Marika, la posso capire perché anche io da piccola sono stata cagionevole di salute, e non è certo bello passare le giornate della propria infanzia dentro un ospedale! Per fortuna che c'è Raku! :) (magari l'avessi incontrato anch io uno cosi! >.<).
Marika quando parla in dialetto mi fa morire! xD (come la mia parrucchiera quando parlo il dialetto della mia città xD).
Invece passando a quest'ultimo capitolo, e ci credo che Raku è circondato da ragazze tutte cotte di lui! Veramente, ha trovarlo uno così!
Disposto a mangiare una schifezza pur di farti felice!
E le parole che usa per rassicurare la piccola Onodera mi sono piaciute un sacco! :)
Quel che conta è il pensiero!
Bon, mi sono piaciute tutte e due e in entrambe non ho trovato errori :)
Ammetto che sono sempre più curiosa di leggere l'ultima storia! >.<
Mi dispiace sapere che hai dovuto passare delle settimane terribili, spero che sia passato tutto :)
Attendo tuoi aggiornamenti! :3
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

06/07/14, ore 22:30

Ri-ciao! :) eh si sono ancora io ;) appena ho visto che hai aggiornato non ho resistito!
Questo capitolo l'ho trovato sia tenero che divertente, mi è piaciuto molto :) il finale soprattutto mi ha fatto morire dal ridere XD Be considerate le ehm ehm.. doti di Kosaki c'era da aspettarselo u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Fra :)

05/07/14, ore 19:20

Ciao! :)
wow! Stupenda! Questa è credo la ff su Nisekoi che preferisco in assoluto! *^*
Tra le due preferisco Tsugumi, è troppo tenera *_*, ma anche la piccola Marika è tanto dolce! :3
Mi piace un sacco l'idea di parlare dell'infanzia dei protagonisti, veramente fantastica! *^*
Inoltre scrivi davvero bene: hai curato ogni dettaglio, che è ciò che mi fa davvero impazzire!
Aggiugo subito la storia alle preferite! *^*
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
un bacio,
Fra :)

20/06/14, ore 21:04

Ri-salve!^^
Oh, che bello vedere un tuo aggiornamento, e per di più con una raccolta! *-*
Carina l'idea di dedicare una OneShot ad ogni ragazza con Raku. Mi piace anche che hai aggiunto anche la quinta, Yui. Si, perché io seguo le scan online ú.ú
Ahhhh la mia Chitoge-chan è l'ultima ;_; ma sono convinta che sarà la OneShot migliore *-* Come dire: gran finale con il botto! ú.ú
Ma parlando della storia:
Tsugumi è la seconda ragazza che preferisco dopo Chitoge; mi fa morire quando è imbarazzata xD
Personalmente, chissà perché, quasi quasi la preferivo che fosse rimasta un ragazzo xD non era male e per lo meno, forse, avrebbe smosso di più Raku verso Chitoge, magari facendo ingelosire quest'ultimo.
Eh si, la pistola è un oggetto che caratterizza perfettamente Tsugumi!
Che teneri! *-* ♥ tranquilla Tsu-chan, la sua Ojou-sama vuole giocare con te, ma se c'è Raku, per lei lui ha la priorità ;)
Bon, non ho trovato errori neanche questa volta ;)
Ovviamente seguirò la raccolta! ^.^
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,