Summer Sunshine
di Barby_Ettelenie_91

08/09/20, ore 16:01

Ciao! Non ho saputo resistere al richiamo di questa storia! Adoro il rock e mi piace tutto ciò che ci gira intorno. Fossi nata prima sarei stata una grupie di sicuro! Tornando a noi. Mi è piaciuta questa storia, anche se breve è conclusa in sé, anche se ha del potenziale. I ragazzi sono simpatici e tutto sommato la vicenda anche se semplice desta il suo interesse. Molto bene!

02/03/20, ore 18:58

Ciao cara, volevo lasciarti una breve recensione anche a questa tua storia!
Adoro le Original, le storie scolastiche, anche se sono abbastanza lontana dal mio periodo scolastico ormai.
E poi se si parla di Musica!!!!
La Musica a me ispira sempre così tanto!
È troppo dolce lo scambio tra i ragazzi, mettersi in gioco, chiedersi se si ha dei Fan.
Alla fine, anche noi che scriviamo facciamo lo stesso no? Se vediamo che veniamo letti, che vediamo visualizzati ci si emoziona tanto… Come ci restiamo male quando vediamo il frutto del nostro lavoro impolverarsi nell’anonimato.
Mi è piaciuta il modo schietto in cui hai raccontato questo frammento di vita.
;-)) alla prossima carissima!!!
Boingo!

11/10/14, ore 02:27

Ho trovato questa ff su facebook, devo dire mi ha interessato in quanto parla di musica.
Trovo carina l'idea di come si è formato un gruppo; certo è molto semplice ma la descrizione mi ha un po' travolto nella storia.
A presto.