Wanna be famous
di key_96

09/08/15, ore 22:14

Mio dio quanto ho riso, io, che sono una sorta di fan dei BTR, dei Jonas Brothers e degli 1D! Spero che la continui!
Alla prossima

19/06/14, ore 00:03

Ehm allora come inizio non è male, ma essendo che sono una super-fan di Kids in America mi aspettavo un inizio migliore. Sono contenta che fai una storia con i One Direction e i BTR, perchè non ho mai conosciuto una persona che gli piacessero entrambi, infatti quando ho letto BTR e One Direction mi sono fermata e ho detto: "Ehi aspetta un attimo, sono le mie due Band preferite" e sono venuta a vedere un po la storia.
Niall,James e Drew. Si dai potrebbero funzionare come triangolo amoroso. Per oggi è tutto, mi scuso se quello che ho detto ti ha dato fastidio ma mi sarei sentita falsa se ti avrei detto che era stupendo.
Baci&Abbracci
xoxo _Tina xoxo

18/06/14, ore 11:51

Bellissimo come primo capitolo*^* vai avanti al più presto
Bacioni .

18/06/14, ore 10:32

Mi piace moltissimo come primo capitolo :) è strutturato bene ed è anche molto scorrevole, davvero ti faccio i miei complimenti :* come prologo non è niente male anche se dovresti scriverlo un po' più lungo perchè le immagini già occupano di per sè tanto spazio, sennò si arriva alla fine con quattro righe e dieci immagini e poi non si capisce più niente e questa FF non deve fare questa fine perchè è davvero bello :*
Dai un bacione enorme e alla prossima tesoro :*
All_over_again <3

18/06/14, ore 01:52

Ti prego, ti supplico, metti il prossimo capitolo!!! Q^Q