Il Colore dell'Amicizia
di Gio_Snower

31/08/14, ore 02:44

Penso che le introspezioni siano le cose pių difficili da scrivere, eppure tu riesci a farlo cosė bene che sembra davvero di essere nella testa dei personaggi che descrivi!
Queste drabbles su Free sono proprio interessanti, hai azzeccato perfettamente i caratteri dei personaggi e indovinato i loro pensieri tanto bene che non mi stupirei affatto di trovare questi dialoghi nel manga originale!
Bravissima!

26/07/14, ore 16:43

Non ho niente da dire, eccetto che hai descritto Rei alla perfezione! Insomma, è proprio lui c: (e sì, con Nagisa al suo fianco non deve preoccuparsi di nulla u.u <3).
Makoto è Makoto, punto. Lo amo e sono contenta del fatto che sia quasi il "protagonista" di ogni drabble che hai scritto. ♥
Bella raccolta, mi è piaciuta davvero molto! Sappi che sarò ben lieta di leggerne altre c:
Ancora brava, un bacio!

26/07/14, ore 16:40

Nagisa è così puccioso ed è l'amore *w* E' bello il rapporto che ha con Makoto, sono molto affini e dolci e io non posso non awweggiare *w*
Bella anche questa, complimenti c:

26/07/14, ore 16:39

Sarà perché ho iniziato Free da poco e sono ancora molto indietro con gli episodi, tuttavia non ho riscontrato ancora un rapporto di "gelosia" o "rivalità" tra Makoto e Rin (l'ho più riscontrato tra Rin e Haru o meglio, Rin è sempre competitivo nei suoi confronti).
Comunque brava, anche se sono molto brevi mi piace il tuo stile semplice e diretto :)

26/07/14, ore 16:34

Anche se Haru è un po' chiuso e freddo, sono convinta che Makoto sa che Haru tiene davvero a lui, e viceversa. Si difendono a vicenda e si vogliono un bene dell'anima e non potrebbero vivere l'uno senza l'altro. (e io li shippo asdfghjkl ♥ *w*).
Perdonami il vaneggiamento poetico(?) e i deliri vari xD, comunque ho apprezzato anche questa, molto bella c:

26/07/14, ore 16:31

Questa raccolta è così bella e io l'ho scoperta soltanto ora! :c
"Le persone spesso fraintendevano il suo taciturno amico, ma Makoto sapeva che Haru aveva un cuore saldo e bello."
Questa frase riassume in pochissime parole ciò che è Haru e che insomma, penso anch'io. E poi Makoto è semplicemente perfetto *-* c:
Con poche parole hai descritto alla perfezione la loro amicizia.
Mi è piaciuta molto, brava! :)