Remember this name
di Vanisher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/01/16, ore 20:15

Okay, dopo questa non so più che aspettarmi da te. Anche se una vaga idea ce l'avrei: mi sembra un caso che il nostro caro, figo, nerd, figo, simpatico e figo Matt se ne resti in disparte. E poi, Lena, che mi combini? Già è tanto che io ti permetta di baciare il MIO Elle, ora lo cornifichi così? 😂 Cioè dai, hai quattro strafigoni che ti ronzano intorno, sceglie uno così gli altri tre me li prendo io u.u
A parte questo, veramente un bel capitolo. Mello e Matt mi fanno morire, grazie a te sto iniziando ad apprezzare Mello, che non mi è mai andato a genio... E, riguardo i capitoli passati... Near è stato fine quanto un cinghiale, ma amo comunque il nanetto candegginato, sorry 😂
By the way, scrivi veramente molto bene, e l'idea di scrivere in prima persona è una genialata. Insomma, mi sembra di essere la ragazza di L :') okay la smetto.
Continua così -magari in altre eventuali storie, dato che questa è completa-, complimenti ❤
Un grande abbraccio,
M [(Marty) Giusto per restare in tema]
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 08:21 pm)

13/09/15, ore 09:51

Uuh, Lena e L che passano una notte insieme chissà cosa avranno pensato le fangirl più audaci xD
Io ho preferito non immaginare L e il suo fisico altrimenti mi sarei ritrovata a sbavare sul telefono... e va bene. Ho fatto pensiero molto casti di loro che si rotolano tra le coperte, tranquilla... molto, molto casti xD
Passiamo oltre: Near è un pò bastardo si, ma continua a starmi simpatico e non posso farci nulla. Sarà che mi ispira tenerezza, boh.
Lena ha dovuto rivelare il suo passato ma questo non ha cambiato i sentimenti di L.
Che cosa dolce *-*
Vado al prossimo, sono troppo curiosa.
bambolinarossa98❤

13/09/15, ore 09:47

Mello che si preoccupa, che cosa tenera <3, mi è sempre piaciuto questo personaggio e forse ho capito perché... ^^ ma non ti annoierò cone le mie congetture, tranquilla xD
Lena era ora che si svegliasse na mi chiedo se Light sia tornato Kira?
No, davvero. Non me lo ricordo! Ma a che punto siamo dell'anime siamo? E in che storia siamo? Che sta succedendo?
Aaaah!
Scusa, sclero pomeridiano xD
Ora penso andrò a ingurgitare qualche aspirina e, perché no, anche un antibiotico poi torno a leggere e recensire gli ultimi capitoli rimanenti.
E chissà magari anche a rivedere gli episodi O.o Si, sono pazza!
È un lato del mio carattere che in pochi conoscono e mi dispiace che tu sia rientrata tra quei pochi, chissà come ti dannerai per quelle malate di mente come me che ti rompono di continuo... solo una cosa, non trovo più il sequel di questa: non lo avrai mica cancellato? Please, rispondimi! *-*
Baci dalla tua sclerata
bambolinarossa98❤

(Recensione modificata il 01/10/2015 - 02:34 pm)

20/05/15, ore 20:30

Sto continuando a leggere la storia, nonostante le enormi incongruenze temporali, già di per se troppo svalvolate, ma forse sono troppo pignola io, comunque, ci sono passata sopra, con un sospirone e ho continuato a leggere. Ma, c'è davvero qualcosa che mi disturba troppo, qualcosa che non so se tu abbia voluto fare apposta, e quindi rendere sta Lena una stupida, perchè solo una come Misa, può continuare a cercare informazioni su L nonostante ci sia Kira, e ripeto Kira, in giro. Praticamente Lena gli sta offrendo il grande detective su un piatto d'argento, al nostro Yagami. Menomale, che è innamorata di lui, perchè se non lo fosse, glielo direbbe direttamente a Kira. Quindi non so se è stata una tua idea renderla così odiosa, perchè io la sto odiando e fortemente, per questa cosa, oppure non lo so, non lo trovo logico. Lena dovrebbe fare di tutto per proteggere l'identità di L, magari essere curiosa, ma per se stessa e per la loro intimità, ripeto per se stessa. Preferisce un cavolo di incarico alla vita di L stesso? Ma che amore è questo? Oltre a questo, la cosa che secondo me è troppo illogica è ma Watari li conosceva i ragazzi della Wammy's doveva sapere per forza di questa Lena tanto amica dei successori di L, pure L stesso avrebbe dovuto sapere chi era. Cioè questa è venuta dalla Wammy's e ne Watari e ne L sanno niente? Come se non fosse mai esistita? Bah.
A me dispiace dire tutto questo, di questa storia, perchè coinvolge abbastanza, ma è contro il senso di Death Note stesso. Davvero sono sconvolta e amareggiata. Non so se riuscirò a finire di leggerla. Spero davvero che Lena non sia così stupida, a rivelare ad Halle di L, sopratutto il nome, se no davvero mi cadi molto in basso, come personaggio e come autrice su Death Note.
Detto questo, mi dileguo per leggere i prossimi capitoli, solo per capire, fino a quanto può spingersi tutto ciò.

St_rebel

19/05/15, ore 18:45

Non é da me recensire storie giá concluse, e anche con un seguito come sono andata a guardare, quindi magari non so se é un incongruenza che hai messo apposta, e che aggiusterai dopo, ma boh, sono troppe. Innanzitutto, se lei é vissuta alla Wammy's sa per forza chi é L, o almeno capisce perché la sua identità deve rimanere segreta e sopratutto se é vissuta alla wammy's doveva pure essere stata in classifica per diventare L, seconda cosa, l'etá che é tipo impossibile, se é stata con Matt e come migliore amico ha avuto Mello, cos'é una pedofila? Scusa, ma sono troppe incongruenze per una che come me, ama Death Note, okay non sapere i tempi precisi, ma così mi sconvolgi troppo gli avvenimenti.
Mi spiace, magari sono ingiusta, perché se non ci fossero queste storpiature sarebbe davvero bellina.
e so che hai inserito l'avviso delle modifiche alla trama originale, ma mi spiace dirlo, quasi sconvolgi interamente la storia in sé di Death Note.
Mi spiace per la bandierina bianca che sto per darti.
Sono pronta a discuterne anche con te, senza problemi, magari mi sbaglio io.

St_rebel
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:50 pm)

01/05/15, ore 20:09

Scusa davvero se non ho recensito prima ma ero troppissimo impegnata a leggere ^.^

20/01/15, ore 13:43

E quindi è così. Ci siamo. È finito.
Light è stato catturato, tutti sono vivi tranne Halle e Matt (Matti :'( e Ryuk tornerà... ma Mello?
Forse per scoprirlo dovrei leggere l'ultimo capitolo di questa fanfic e... aspettare il Sequel.
Ovviamente seguirò, leggerò e recensirò anche quello.
Sono un pò triste per la fine ma credo vada bene così.
Tutto ha una fine e sono contenta di essere riuscita a leggere e recensire anche gli ultimi capitoli.
Mi dirigo verso l'ultimo capitolo.

20/01/15, ore 13:19

Ecco, perché!
Mi sembrava strano non mi ritrovavo un capitolo!
Allora, ti avevo scritto una recensione ma a quanto pare non l'ha caricata.
Volevo dirti che era tutto chiaro, mi dispiaceva che non potessi pubblicare e volevo augurarti buone vacanze.
Non mi è chiaro perché non me l'abbia caricata quella volta, forse ero col computer e la connessione si è interrotta.
Va bene, l'importante è che ora c'è.

20/01/15, ore 13:10

Si, neanche io avrei potuto immaginare un finale più bello di questo.
Dolce, triste, commovente, capace di strappare un sorriso malinconico.
Un aspetto di una nuova vita che può funzionare oppure no.
Questa storia mi ha coinvolto dal primo all'ultimo capitolo.
Ognuna di questmd 44 pagine mi ha dato qualcosa.
E quindi siamo giunti alla fine; un pò mi dispiace ma aspetto con ansia il sequel per seguirlo, leggerlo e recensirlo.
Ora sono io che ringrazio te per questa storia senza precedenti.
Ci vediamo alla prossima storia.
Baci e abbracci,

20/01/15, ore 10:14

Oh, cavolo!
Ti giuro durante tutto il capitolo avevo lo stomaco pressato e poi quando Matt è morto, mi sono proferita in un delicato "Porca puttana! No!" mentre il prof di chimica spiegava.
Immagina un pò tu la scena xD
Però, potevi anche risparmiarlo, povero Mail :'(
Vabbè, passo al prossimo.
bambolinarossa98
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 02:08 pm)

20/01/15, ore 09:34

Si, l'ultima frase è carica di interrogativi, mistero e suspense.
Ora la curiosità mi sta mangiando.
Trovo molto carina l'idea della canzone ma è un peccato che non possa ascoltarle mentre leggo :(
(come già detto in passato la connessione mi odia -.-)
Non ho molto da dire su questo, il capitolo parla da sé.
Vado a leggere gli altri.

20/01/15, ore 09:14

Eccomi qua agli ultimi quattro capitoli!
Uh, che ansia.
Però... Lena che scopre il trucco di Light così... facilmente... non so, ma è troppo banale.
Chissà, forse sono io che lo vedo così ma è troppo palese.
Mi sono rimasti gli ultimi da leggere e recensire e spero vivamente in un colpo di scena da maestro per oscurare questo.
Va bene, corro!

19/01/15, ore 22:08

Uhm... non so.
Ryuk che rivela con troppa facilità il nome di Light, dopo tutti i discorsi che gli ha fatto sulla neuralità, sul suo ruolo da spettatore ecc...
Non mi convince, è tutto troppo banale.
Spero solo che gli altri capitoli non siano così D:
Per questa volta è bandierina neutra, e mi dispiace da morire. Ma non posso farci nulla, eri partita così alla grande non puoi perderti nel banale e nell'ovvio proprio ora!
Vado a leggere gli altri, le dita incrociate e il cuore a pezzi per la recensione che sto per lasciare...

19/01/15, ore 21:56

E ora anche Ryuk si fa avanti!
Si vede che siamo davvero alla fine *sob sob* vorrei impedirmi di leggere l'ultimo capitolo ma seriamente non ci riesco. Devo leggerlo o non potrò poggiarmi sugli allori felicemente.
Anche se il fatto che Lena abbia intuito il piano di Light con tanta felicità era fin troppo palese :/
Ryuk che tradisce Light?!
No, no. Non è nel suo stile.
Proprio no.
Ma sono curiosa di sapere cosa succederà ora, cosa deciderà, cosa farà.
Staremo a vedere e... e... e... ma non manca qualcuno?
Dove sono Mikami e Takada?
Beh, presumo che lo scoprirò presto.
Corro ai prossimi capitoli.

19/01/15, ore 21:14

Commovente, triste e con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Un capitolo senza precedenti.
Mi sta attirando sempre più verso la fine e, per quanto sia curiosa, mi dispiace anche che finisca.
Vorrei leggere questa fan fiction in eterno se potessi!
Ma purtroppo tutto ha una fine ed è giusto così.
Vado avanti, mangiando ogni parola con i miei occhi senza esitazione...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]