L'angelo del silenzio
di Kim NaNa

18/02/16, ore 16:55

Semplicemente magnifico. Un monologo o più un flusso di coscienza eccezionale. L'ho adorato. Questo è l'ultimo dei tuoi lavori che non avevo letto da oltre un anno, ma chiudo questa full immersion in bellezza, perchè questo conponimento è nelle mie corde, mi ha entusiasmata nel leggerlo e anche infervorata, tanto era crudo, disincantato, malinconico e forte. L'ho amato.

02/10/14, ore 12:06

Oooh!!!ecco che torni a scrivere sulle senshi,singolarmente parlando. ho sempre adorato il tuo soffermarti a narrare del cuore e della personalità di ciascuna di loro, è un pò come completare un quadro che abbiamo imparato ad amare nel tempo. Tu poi con le tue doti ne esci sempre in maniera egregia e non posso che farti i miei complimenti, sei riuscita a descrivere Sailor Saturn in modo sublime!!!

16/09/14, ore 18:49

Che emozione tornare nuovamente su efp e trovare simile shot. Inutile dire che la storia sia bella proprio per l'autrice che scrive in un modo che a me ha sempre incantato, ma questo componimento è molto più triste. Capisco che simile malinconia sia data da Hotaru ed al suo piccolo cuore un po' amareggiato per ciò che è stata chiamata a fare... un angelo del silenzio, della morte. Un peso simile su una ragazza.
Kim, come al solito sei riuscita a catturare la vera anima di un personaggio, l'hai reso più vero e como di quelle sfaccettature che solo una persona attenta e appassionata può riconoscere.
Rinnovo i miei complimenti, sei la migliore. Un bacione

18/06/14, ore 18:39

Ciao,praticamente in una One-shot hai riassunto il comportamento di Hotaru,i suoi fardelli essendo Sailor Saturn,i suoi sentimenti verso le altre Outher,praticamente tre quarti della sua vita,complimentoni per la riuscita visto che il testo risulta anche molto scorrevole,un saluto da Federica :)

18/06/14, ore 15:51

E' da tanto che non mi prendevo un po' di tempo per leggere qualcosa ma oggi la presentazione della tua storia e soprattutto il personaggio che hai scelto come protagonista narratore mi ha allettata e condotta nel suo potente e magnificente, per merito della tua ottima narrazione, oblio.
Hai descritto in tutto e per tutto il lato di Hotaru che più amo e lo hai fatto come ho sempre desiderato. Io non avrei saputo fare di meglio.
I miei complimenti Kim, meriti di andare a rinfrescare la mia lista di preferiti! ;)