Un colpo secco
di Reghina

02/11/09, ore 17:29

mio Dio O.O

Semplice e pazzescamente penetrante. Ma da dove lo prendi lo spunto?? :)

20/09/08, ore 15:30

Ciauuu elee.. ho letto questa originale adesso..^^" Perke.. beh.. io sulle fic. originali nn ci vado quasi mai.. Kiedo qnd perdono.. cmq come one-shot è molto bella.. brava!! Scrivine altre..ci sentiamo ..ciau ciao tvtttb lallinaaaa

19/08/08, ore 10:20

Bella anche questa anche se, a parer mio e non te la prendere, ho preferito l'altra originale ^^" (il puro masochismo verso gli altri XD) ma ciò non toglie che anche questa sia scritta molto bene.
Fammi sapere a quando i prossimi arrivi mentre io stò al mio altarino a meledire il giorno che ho accettato il tuo contatto, con l'aiuto dell'avvento di Ade (...quello che preferisci XD) sulla Terra XD XD XD
Ciao :). Bea

18/08/08, ore 22:06

Mi spiace dirtelo, ma stavolta, parlando solo ed esclusivamente in termini di contenuto (escludendo gli errori), è proprio il breve testo che non mi ha detto nulla. Sì, secondo il mio punto di vista, c'è una ragazza che strappa un diario (se vero, sott'inteso) e, ad ogni foglio che lacera, vola via il ricordo di lui, ecc... Tutto questo in un colpo secco. Il racconto, se scritto meglio, sarebe stato interessante. Come ho detto, non mi ha trasmesso quel dolore che tu citi tanto. E' molto piatto. Non basta una lacrima che "scivola via" (Stereotipo fin troppo usato -.-) per rendere l'idea dell'oppressione. Leggere molto, rivedere dizionario d'italiano, studiare libro di grammatica. Consiglio che sta diventando monotono, tuttavia non perde di verità e significato! Baci, Hilary

16/08/08, ore 18:23

Visto??? 2 minuti e sono di nuovo qui questa è tanto tanto triste ç_ç, ma bella comunque Complimenti ç_ç Ora vado, Baci Mary

16/08/08, ore 14:38

molto bella questa ff U_U, baci baci

16/08/08, ore 14:10

Hola! Tu mi stupisci ogni giorno che passa lo sai? Scrive delle cose molto belle davvero! Bella anche qst tua storia! Complimenti! E soprattutto descrivi le senzazione e i sentimenti molto bn, brava! Continua così! Adesso vado ciao! Come vedi ho letto e rece tt quello che hai scritto e pubblicato oggi! ^^ Brava! ^^ bè ci si sente dp!Ciao! Baci! ^^

16/08/08, ore 10:33

Ciaooooo!!! Eccomi qui a recensire! Che bella la storia! Mi piace moltissimo! La metterò fra i preferiti! E' molto inquietante certo...(Si capisce da qui la sua natura assassina! NdVegeta) (Tu qui non centri niente! Vattene! Sciò! NdMe) ( no devo prendere in giro qualcuno oggi! NdVegeta) (Ele tira fuori il mitra spara pinguini) (ripensandoci non ho poi tanta voglia di prendere in giro ^^'NdVeggy). Ok recensioni idiote a parte.. bravissima, appena fai delle nuove originali, fammelo sapere che le vengo a recensire! Ciao ciao! ^^ Tvtttb

16/08/08, ore 04:00

Non ho resistito alla tentazione di collegarmi 5 minuti e, appena ho notato che avevi scritto un nuovo originale, mi ci sono subito fiondata^^ (scusa se in questa rece ci sarà qualche errore, ma la tastiera è impazzita!).Ho trovato che questo testo fosse scritto bene, e che fosse estremamente coinvolgente. Interessante, sopratutto, il modo in cui l'hai scritto: un'alternanza continua fra una frase che non sembra voler esprimere molto ("un colpo secco") e un'altra che, seppur breve, dice tutto. Insomma, ti faccio tutti i miei complimenti per questa shot!Bravissima Ele-chan!^^

15/08/08, ore 23:08

Ciao! Wow devo dire che colpisce molto come storia, è scritta bene e mi piace il ritorello del Colpo secco, un po' inquietante, ma bello^^. non fa schifo!!! Ciao!

15/08/08, ore 22:55

Ciao! Che peccato! Volevo essere la prima a recensire! Va bé... Ti dico, mi sento piuttosto a disagio a recensire in un fandom che non sia il mio solito XD! Allora... quello che c'è da dire te l'ho già riferito prima, comunque, qualcosa, lo ripeto anche qua. La storia è bella, è parecchio triste e il fatto che, alla fine, la ragazza si toglie la vita è un immagine molto bella. Ehm, non fraintendere, volevo dire che non stona col resto della storia! ^^' Secondo me hai fatto proprio un bel lavoro! Ti saluto, un bacio, Kutai!

15/08/08, ore 22:47

ciao! certo che recensisco che domande! comunque bella fic sei bravissima a descrivere le emozioni anche con poche parole. anch'io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ciao a presto