Reborn with a smile
di incurablegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/16, ore 05:19

Bellissima!!!!! Devi assolutamente continuare a scrivere questa storia. Ne va della mia salute mentale e della voglia di vedere come finisce.
Ti preeeeeguuuuuu.
Ora vado. Un bacione. Bella Dawson

29/11/14, ore 22:03

Ben tornata!
Ecco, perfetto, Kendall non solo l'ha fatta soffrire, non solo l'ha tradita, ma ora grazie alle sue belle parole e alla sua insistenza se ne sta pure andando.
Io non ho niente contro di lui, ma le ha fatto troppo male e spero vivamente che Alex si accorga che Logan è innamorato pazzo di lei, perchè solo così credo che sarà felice, Logan la protegge, anche Carlos e James, ma loro la proteggono come una sorella, Logan come la ragazza che ama.
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

06/11/14, ore 23:46

Oddeo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Kendall sembri tanto dolce e gentile ma in realtà sei un bastardo patentato!! La ragazza era Jo? Perché se è lei allora capisco tutto... Logan tesoro vieni qui che il tuo fascino... Caccia via! (Come si dice dalle mie parti) finalmente pure la nostra alex si è decisa a svegliarsi un po'. Ma passiamo alle cose serie...
La storia si legge bene ed è molto carina. L'unico appunto che vorrei farti è l'uso dei discorsi diretti: li scrivi senza introduzione, quasi fossero un copione... Sii un po' più attenta in questo aspetto e la tua storia sarà favolosa :)
Kiss kiss Ally
Ps: ma quanto è dolcioso Carlos??
Pps: il migliore resta Logan *occhioni a cuoricino* <3

25/10/14, ore 20:41

Ben tornata!
Allora, che dire, Kendall è stato davvero uno stronzo, però il fatto che l'ha tradita non mi dispiace, o meglio, mi dispiace per lei, ma non mi dispiace moltissimo che si sono lasciati perchè l'ho sempre vista meglio con Logan, non so perchè, ma è una mia impressione.
Inutile dire che James, Carlos e Logan sono stati dolcissimi con lei.
PS: scusa eventuali errori

25/10/14, ore 18:40

Finalmente hai aggiornato..lo sò ora ti chiederai da dove è uscita questa ma ti confesso che seguivo questa stori e ne sono molto appassionata anche se non ho mai recensito,scusa se lo ho fatto solo adesso ma ti prego continua ad aggiornare il più presto possibile :* xoxoKlere <3

25/10/14, ore 12:15

Ehi ciao! Finalmente hai messo un nuovo capitolo! Devo ammettere che ho sempre tifato alla squadra Henderson... Aggiorna quando puoi e mi raccomando non abbandonare questa storia! ;)

15/09/14, ore 20:43

Ciao.
Io non ci posso credere, come cavolo a potuto tradirla, c'è, non si era aperta a nessuno, finalmente trova degli amici, si innamora e Kendall che fa!? La tradisce come se niente fosse e poi le dice pure che la ama!? Beh, spero per lui che abbia una scusa più convincente del "é stato solo una sbaglio" o "io non volevo" perchè si è comportato davvero male, soprattutto con lei che poverina non gli aveva fatto niente.
Ha fatto bene Carlos a dargli un pugno, vai così!
E se fossi stata in Logan glielo avrei tirato pure io un pugno, non si doveva permettere di farla soffrire in questo modo.
Ti prego, continua la storia perchè è molto bella.
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

15/09/14, ore 19:07

Continua! È molto bella! Non smettere di scriverla! Continua e continua finchè non pe,tue mani saranno all'estremo! Ahahaha dai scherzavo! Peró aggiorna!

14/09/14, ore 23:39

Che bel capitolo!<3<3 Non dire mai piu' che i tuoi capitoli sono brutti chiaro? Baci :*

08/09/14, ore 16:34

Ma che bello!!!Povero Logan...mi fa tanta tenerezza....(P.s. Sono sempre Miss Dorothy,ho cambiato account perche' e' successo un casino con quell'altro) Bravissima ;D

03/08/14, ore 17:22

Uuuh Logan innamorato.. ahahah ma James ? Anche James innamorato di Alexis ? Prevedo guai seri..ahia comunque la storia è sempre bella e complimenti per come scrivi:) continua al più presto e quando puoi (ovvio) perché sono molto curiosa
bacioni♡

17/07/14, ore 23:58

Ma buuuuonasera <3 il capitolo che mi è piaciuto di più è True Friends, è carino e dolce, diciamo proprio l'inizio per una bellissima storia come questa <3 mi piace come dall'inizio, dai piccoli pezzettini che scrivevi si sono evoluti e sono diventati veri e propri capitoli. Non prenderlo come offesa, ma sono molto sincera come ragazza e dico sempre le cose come stanno, non uccidermi ti prego .-. comunque anche questo capitolo è venuto abbastanza bene, casomai dovresti ingradire le scritte, tipo quando parla uno o un altro, cosi per mettere più in evidenza chi è chi. Se lavori anche su questi minimi dettagli vedrai quante altre persone verranno a leggerla e a lasciarti le recensioni, basta prenderci un po' la mano e vedrai che alla fine ti ritroverai strapiena di recensioni e visite. :*
Non vedo l'ora di leggere quella nuova fan fiction che pubblicherai, so che verrà fuori un capolavoro :*
Tra poco pubblicherò la storia di James e Summer, spero che ti piacerà il nuovo capitolo :*
Un bacione enorme enorme bellissima :*
All_over_again <3

14/07/14, ore 00:54

Hey ciao! Ti volevo dire che scrivi davvero bene (non finirò mai di dirtelo xD) e quindi anche se questo capitolo è corto è sempre perfetto ahah
Riguardo all' altra storia..la trama mi incuriosice, mi sembra una bella storia e quindi per me potresti pubblicarla
Baci♡

13/07/14, ore 11:16

Awwwwwwww che dolce Kendall <3<3<3...In effetti il capitolo e' un po' corto ma devo dire che e' abbastanza bello ;)
Ora vado a leggere l'altra ff
Bacioniiii :* <3<3

13/07/14, ore 09:40

oddio che romantico che è stato a organizzare una cena a lume di candela in giardino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]