Only Human
di Nuccia_TL

02/12/16, ore 16:30

meravigliosi questi ultimi due capitoli, però mi chiedo cosa accadrà quando i restanti membri del gruppo e il loro manager scopra il vero motivo per cui n e sotto peso e mangi poco nn vedo l'ora di leggere come evolverà la storia ^^

30/08/16, ore 11:50

Molto carina la storia, in alcuni punti ho rischiato anche di piangere per il povero Hakyeon ; ---- ;!! Spero che aggiornerai presto~~!!

28/06/16, ore 22:44

bellissimo capitolo e che teneri leo e n in questo abbraccio, spero solo che n nn ci impieghi molto a dire ai sui compagni di band cosa accade ^^

19/04/16, ore 01:56

Adoro questa storia!
E' una delle poche dei VIXX che mi ha "preso" veramente, per non parlare del fatto che adori N e Leo insieme...
Ah N, quando ti sfogherai per bene con Leo e vi unirete sotto il sentimento dell'amore? (cosa sto dicendo..)
Per non parlare di tutti gli altri membri che si preoccupano per il loro Leader.. Piango.................
Che ansia, come continuerà questa storia? Non vedo l'ora del seguito!
Grazie per il tuo duro lavoro per le traduzioni di questa storia, non so cosa farei senza! ♥

20/03/16, ore 17:52

finalmente un nuovo capitolo che aspettavo da tanto, bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere come andrà a vanti la faccenda del sito visto che tutti sanno tranne il manager

13/11/15, ore 17:43

Ti prego continualaaaa q.q! È troppo bella...! >.<. :C P.S Grazie per il lavoro che svolgi ^^!

29/09/15, ore 04:00

E' davvero bella questa fanfic, grazie per la traduzione che ti stai impegnando a fare :)
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, sono sicura che diventerà sempre più interessante!

24/09/15, ore 11:19

bellissimo capitolo, però devo dire che aspetto con impazienza il tanto atteso confronto tra Leo ed N nn vedo l'ora ^^

13/09/15, ore 12:30

scopro solo ora questa interessante ff dove c'è la mia coppia preferita ovvero N e Leo spero di leggere i prossimi capitoli grazie infinite per la traduzione di questa ff ^^
P.s: anche se nn commenterò spesso seguirò attentamente questa ff ^^

02/07/14, ore 19:04

allora sappi che mi avrai tra i piedi per un bel po' lol
(non so se la devi prendere per una minaccia o altro /?)
dove c'è una fic neo c'è una recensione di made in china, quindi chiedo scusa se entro poco in questa sezione e ho notato in ritardo la fic, ma sappi che ora non ti sbarazzerai facilmente di me e-e
al prossimo capitolo! ;_;

20/06/14, ore 14:15

Quando hai intenzione di pubblicare il resto? Io sto già piangendo ora! Moves e TVB