My sweet Loch Ness Monster,,

Complimenti.
A presto.
Jessica.

17/12/08, ore 14:38

L'ho appena letta...continuala che è bellissima...complimenti...dritta fra i preferiti!!!!BAX^^

25/11/08, ore 21:46

Questa fanfiction fa veramente sbellicare! Edward quando dice "Oh Nessie neanche tua madre le ha.." e lei che lo spinge nell'armadio sono il massimo!! L'ho messa nei preferiti è troppo simpatica.. continuala presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/09/08, ore 12:59

che carinaaaaaa *.*

12/09/08, ore 15:44

Renesmee! Mi piace moltissimo come nome, la Meyer c'ha proprio azzeccato (anche se brucerei metà di Breaking Dawn perché troppo noioso..)! Dopo aver letto l'ultimo libro (800 pagine in inglese in 4 giorni, quasi un record) mi sono un po' isolata dall'universo twilight, per via della mia delusione verso il libro... ma trovare Renesmee in una ff mi è piaciuto moltissimo! Trovo molto originale la tua idea di fare una raccolta di momenti dedicati a Renesmee, ti assicuro che la seguirò appassionatamente!
ps. Edward che tira fuori Babbo Natale è il massimo! Finalmente anche un tipo perfetto come lui s'inventa qualcosa di assurdo!!

02/09/08, ore 16:59

oh mio Dio!! mi fai morire dalle risate!! mi piace troppo questa versione di Nessie... la lettera a Babbo Natale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate... anche qst è stupenda... non vedo l'ora di leggere la prossima

31/08/08, ore 14:11

nessie è così dolce in questo capitolo!! E poi Edward ha ragione, Bella nn ha seno!XD

30/08/08, ore 14:06

ohhhh *o* che bello!!! mannaggia.ma dove guarda jacob? la sua piccola nessie deve guardare e non le ragazze con le cose grandi così * me imita nessie e ridacchia* mooolto bello e divertente cmq. posta presto e baci!

29/08/08, ore 15:34

wow...bella questa ff... io nn ho letto breaking dawn...ma so cosa succede...quindi la leggo lo stesso! posta presto Fra

29/08/08, ore 15:13

A me è piaciuta tantissimo, trovo le descrizioni molto realistiche.
Riguardo al messaggio finale, in rosso: no, non lo trovo da barboni,(visto e considerato che l'ho ideato e diffuso IO) spero invece che invogli il senso civico dei lettori pigri e che si degnino di commentare delle storie bellissime, troppo spesso dimenticate!

27/08/08, ore 16:35

Oh, io adoro Renesmee! E' così intelligente e così dolce... e, certo, anche il padre è importante per questo giudizio... cooomunque, molto carino anche questo capitolo, forse più dell'altro!

26/08/08, ore 23:52

Bè...forse ho esagerato con le critiche :P...tant'è che questo nuovo capitolo mi piace tantissimo...solo una parte però non m'è piaciuta tanto...quando Edward dice che neanche Bella...ecc. Insomma, non è da Edward! Vabbè dai era bello comunque...aggiorna presto

26/08/08, ore 23:24

oh ma che cosa carina questa raccolta!! volvo chiedere visto che sono poco acculturata su breaking dawn dato che apetto il libro ma come si chiama questa bimba??? perchè non ho capito non è nessie? ok comunque tu sei bravissima ^_^

26/08/08, ore 22:42

L'idea è bella, ma doveva essere sviluppata diversamente..qui non stiamo parlando di una bambina normale e poi Jacob non guarderebbe mai le altre visto che l'imprintig rende la persona amata il centro del proprio universo..e questo dovresti saperlo già dai vecchi libri. Poi c'è qualche piccolo errore di grammatica nel testo. Poi rendi i personaggi troppo umani, senza considerare che sono vampiri e che non sono normali. Devi stare più attenta...non credo che tu possa affrontare l'argomento Breaking Dawn senza averlo letto...perchè ti mancano delle informazioni. "Nessie" preferisce "mostrare" le cose, piuttosto che parlare...qui parla anche troppo rispetto al suo solito. Le idee sono belle, ma dovresti plasmarle sui personaggi del libro e non il contrario.

26/08/08, ore 22:31

Io ho letto breaking dawn...per momob che non ha capito del nome di "Nessie" dico che la piccola si chiama Renesmee per scelta di Bella che voleva incrociare i nomi di sua madre "Renee" e quello della mamma di Edward "Esme". Tornando alla raccolta, non mi è piaciuto il capitolo moltissimo perchè ho trovato troppe incoerenze coi personaggi. L'idea è simpatica, ma non applicabile ai personaggi di questa saga. Poi non trovo assolutamente possibile che la piccola vada a scuola, è fuori luogo visto che cresce in maniera molto rapida ed ha un'intelligenza fuori dal comune ed è per metà vampiro. Però se dici di non aver letto il libro, posso anche capire un pò. A me la piccola "Nessie" (soprannome che le ha dato Jacob perchè non gli piaceva il nome dato da Bella) piace, è intelligente...però devo dire che non mi è piaciuto il libro. Non l'ho davvero trovato un finale adatto a quel meraviglioso libro che era Twilight.Kiss Dreamer1989

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]