di stanleyxoxo

20/06/14, ore 07:51

Carino questo piccolo racconto. Taylor ha avuto sempre un ruolo marginale anche se a parer mio è stato fondamentale in tante situazione, cioè non è che sia stato marginale nel libro perché poi è sempre stato presente in tutta la storia, del resto sempre accanto a Christian, però sarebbe interessante leggere di alcune situazione vissute dal suo punto di vista, soprattutto lui che conosce molto bene Christian e l'ha vissuto da prima che conoscesse Anastasia! Poi lui si è affezionato subito ad Anastasia, diversa sicuramente da tutte le donne (o sottomesse) che hanno gravitato precedentemente nella vita di Christian, e a modo suo le è stato vicino in molte occasioni, silenziosamente o solo dicendogli poche parole!

19/06/14, ore 23:54

Molto, molto carina, breve, quasi quasi potrebbe essere davvero il prologo di una nuova ff, le premesse per me ci sono tutte. Aspetterò....

19/06/14, ore 21:26

Concordo pienamente con gli altri commentatori : la figura di Taylor è sottovalutata sia nel libro (avrebbe meritato maggior spessore) e decisamente trascurata dalle tante autrici di ff sulle 50 sfumature

Il tuo racconto mi è piaciuto molto, ma posso farti un piccolissimo appunto?

Non trascurare la spaziatura, nei racconti è importante..aiuta la comprensione del testo e facilita la lettura.

Non me ne volere per questo, ribadisco il giudizio positivo

Solidea

19/06/14, ore 13:29

Carissima ho trovato la tua storia veramente deliziosa. In pochi hanno scritto su Taylor che è, secondo me, invece un personaggio molto importante anche se molto discreto nella vita dei ns personaggi. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao

19/06/14, ore 12:31

Pur essendo un po' di tempo che non aprivi il sito e che hai letto la trilogia hai scritto una cosa davvero carina, facendo rivi ere l'atmosfera tra Ana e Christian dopo il ritorno di quest' ultima. Il personaggio di Taylor è davvero importante nella vita dei nostri 2 protagonisti, è con discrezione, il loro angelo custode, forte, solido, omnipresente. Si potrebbe definire un fratello maggiore, fedele e affidabile. Grazie e pubblica altro, lo leggerò con piacere.