Ballo dell'amore
di annasukasuperfan

24/08/08, ore 17:12

Dammi i nomi delle eretiche TK...sarò la giustiziera di questo mondo! Come si fa a convertirsi dal NejiTen al NejiHina?? VAbbè, misteri della mente umana...Comunque, amo pure io, e tantissimo, Oroglio e Pregiudizio, e ho rivisto il film non so quante volte, ragion per cui credo di aver apprezzato questa fic ancora di più: hai ragione, ci azzeccano un casino! Non so perchè non ho mai fatto il collegamento...Brava come al solito Ten! Miss fantasia davvero...

24/08/08, ore 12:13

non ho mai visto orgoglio e pregiuduzio, però questa oneshot, mi è piaciuta davvero un sacco complimenti ben scritta, divertente e anche dolce kiss

16/08/08, ore 21:48

Oddio al rogo il NejiHina!! è un eresia,blafemia,miscredenza!! Premesso che non ho mai visto il film "orgoglio e pregiudizio" ho apprezzato molto la tua ficcy!! Davvero carina e piacevole!! Complimenti e baci

16/08/08, ore 15:29

Allora, premetto che io il libro di Orgoglio e Pregiudio lo venero come se fosse dio e l'avrò letto minimo cinque volte, quindi immagina un pò te come mi piacciono le ff ispirate a questo capolavoro e in più i personaggi sono Neji e Ten!! cioè, sono senza parole ... La parte in cui parlano della danza è fastastica "anche se il cavaliere è appena passabile", ah! quanto adoro quel pazzo! e la faccia che fa Darcy-Neji! stupendo, stupendo ... magari potevi farci una long fic no? sarebbe stato ancora più bello! comunque mi è piaciuta molto, davvero carina!! baci, Dryas

16/08/08, ore 15:15

Carinissima questa FanFiction TK *ç* Non ho mai visto Orgoglio e Pregudizio quindi non posso dirti se c'è qualche collegamento ma la ficcy è davvero carina *O* Non vedo l'ora di leggerne altre fatte da te ^O^

16/08/08, ore 14:46

Allora, diciamo subito che non ho visto tutto il film di Orgoglio e Pregiudizio (dopo mezz'ora mi sono addormentata sul divano XD) sorry, magari un giorno di questi mi metto davanti alla Tv con una cofana di Caffè e provo a vederlo u.u
devo dire che quando ho visto "mia sorella Hinata" credevo che fosse Hanabi e ho pensato : Oddio TK si è data allo Hyuugacest ò-ò. poi ho letto "i miei capelli castani raccolti in due chignon" e mi sono tranquillizzata XDXD La teoria sulla danza che rafforza l'amore è molto bella.. non so se è una scena del Film, ma è bella comunque e ci sta molto bene legata ai personaggi di Neji e Tenten (anche se sono leggeremente Ooc) complimenti^^ visto? stavolta ho recesito subito dopo averla letta! XD Nejiten rulez ^^ ciaociao

16/08/08, ore 14:12

abbasso nejihina!!! ma non pensi ke miki se la prenderà un pochino? ad ogni modo è molto bella!!! brava tk ^o^