Panna
di Road_sama

10/05/15, ore 15:52

Yaoista alla riscossaaaaaaa
Panna: okay lo ammetto già il titolo mi ha attirato così tanto che mi é partito un nosebleed solo aprendola... amche io voglio la punozione di leviiiiiii emh okay sono calma apparte questo
É UNA PORCATA AL DIR POCO MAGNIFICA,LA AMO.

23/08/14, ore 14:40

Nuuuu la panna fa ingrassare xD (?) ok, dopo questo intermezzo che non centrava nulla, da dove cominciare? credo di essermi dissanguata a leggere questa fanfiction. è qualcosa di stupendo, e non lo dico solo per il fatto che già di per se il titolo Panna mi aveva particolarmente attirato eheheheh. L'insieme è decisamente piacevole da leggere, scorre bene e di certo le yaoiste, come me, ad un certo punto salutano le ovaie e tante care cose. Veramente bella, mi piace molto :D Continua così, sei bravissima!
Baci C:
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 02:41 pm)

21/06/14, ore 12:18

Oddio ; nnn ; ma che bellini. TI STIMO pls. Complimenti sei bravissima ~ E pubblica anche tutte le altre, è un ordine. ( perfavore.) ♡

20/06/14, ore 13:31

Bene, cominciamo... *stiracchia i pollici*
Prima di tutto... PERCHÈ DIAVOLO SCRIVI PORCATE E NON LE PUBBLICHI!
Mi privi di materiale facendo così! Non si fa little sister!
Comunque, la fanfiction.
Complimentoni davvero! Cioè, cavolo cavolo cavolo già che lo sai che l'ereri è la mia otp, mettici pure la panna e mi fai morire!
La perversità di Levi è completamente IC, come del resto il fatto che sia abbastanza violento e fine come i sandali indossati con i calzini.
Eren non è OOC, mi ha soltanto fatto strano che si vergognasse, ma poi ci ho pensato su ed è una cosa pucciosa quindi okay.
Poi, il contesto AU mi è piaciuto, compresa l'introduzione del supermercato (perchè quando riguarda il cibo spazzatura siamo tutti un po' Eren.)
Detto ciò, spero sempre che Levi torni etero per fare un po' di sane porcate pure con me e punto. Cioè ho finito.
^-^

20/06/14, ore 00:36

Allora banana, il tuo Levi è venuto a recensire come ti aveva promesso. Intanto appena ti vedo ti violento; poi questa cosa molto pervy mi è piaciuta tanto e mi ha ricordato Paul e Levis e tutte le ff su di loro OuO E beh si quando faremo i cosplay potremo mettere in atto questa scena se vuoi ahahah e filmare tutto e ok no basta ne parliamo in privato amo ;) ;) ;) Ciaooo <3

19/06/14, ore 22:48

ciao yaoista compare :D
oddio, è bellissima, dolce e molto spinta, come piace a me XD
adoro questa coppia, adoro come levi punisce eren, la sua mania per la pulizia, il suo linguaggio senza censure...x3
bella l'esperienza della panna...che sia da provare?? XD
ti prego, pubblica anche quelle che hai scritto, sono sicura che saranno molto belle ^-^

19/06/14, ore 21:07

Ma ciao!
Sicuramente non ci conosciamo, anche se sinceramente il tuo nick mi ricorda qualcuno o qualcosa... ovviamente mi sarò confusa u.u non ho proprio memoria.
Ma non sono qui per parlare della mia memoria (?)
Insomma ne dobbiamo parlare?
Appena ho letto le note sono rimasta di sasso. Tu scrivi rosse e non le pubblichi? Ma sei pazza u.u
Pazza perché questa one-shot mi ha fatto del tutto impazzire. Completamente.
In realtà ti capisco perché anche io le scrivo ma non le pubblicò, ma la differenza tra me e te è che tu scrivi benissimo mentre io...
Cambiamo argomento che forse è meglio.
La one-shot, comunque sia, mi è piaciuta davvero tanto, Levi è perfettamente perfetto (?)
Mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato, infatti non in tutte le storie Levi è Ic o ben descritto se non in delle eccezioni.
Anyway.
Davvero molto bella, si è meritata un posticino tra le ricordate e spero ne pubblicherai altre perché secondo me piaceranno davvero tantissimo queste rosse u.u
A preeesto

Yelle.

19/06/14, ore 14:17

J-jemel... aiuto.
Che pervy one shot. Ahahahah sei stata magnifica anche in questo caso! OuuuO Diciamo che leggere questa one shot ha i suoi effetti collaterali. Sul serio, adesso sono pimpante e zampillante (?)
Insomma, viva la panna spray. E viva le punizioni "dure" di Levi. E viva la stupidità di Eren. Tutto questo combinato insieme ed ecco che ne esce fuori, brava jemel sei stata troppo perversamente fantasiosa xD
Beh non ho altro da aggiungere!
Ci sentiamo! ♥ (Sto parlando come se non ci sentissimo mai ma non importa xD)

comewhatmay