Home is wherever I'm with you
di Oducchan

22/07/14, ore 16:03

Oddio. Non potete farmi questo ç____ç
Sto piangendo seriamente.
I MIEI MAKOHARU *^*
Mi è presa una tristezza, mamma mia. Makoto che piange mi sta facendo piangere, uff.
È stata una ff bellissima, davvero intensa e scritta davvero davvero (davvero x1943) bene. Mi hai fatta decisamente innamorare ancora di più della MakoHaru (e di Makoto).

Sono senza parole, ma sappi che mi è piaciuta tantissimissimo (?) e che boh, ti faccio davvero i miei complimenti.

A presto,
Sere :)

22/06/14, ore 15:54

Oddio.
Mi credi, se ti dico che ho provato le stesse cose che ha provato Makoto, leggendole?
Ho avuto dei balzi al cuore, credimi, mi ci sono rivista tantissimo (purtroppo, aggiungerei *sigh*) ma comunque, bellissima, davvero!
(Ok sono maleducata, non ho nemmeno salutato ^^')
Macciao!
Che dire, questa piccola perla mi è piaciuta tantissimo, e secondo me, sei stata mooolto IC, non preoccuparti :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue cose! ^^

A presto, Robs :*

20/06/14, ore 12:15

Macciao! Indovina chi sono? Sono la tipa che su tumblr ti ha promptato la storia. E sì, puoi odiarmi, perché so quanto può aver fatto male aver scritto questa storia.
Te l'ho promptata sopratutto perché volevo vedere come l'avresti resa, visto che io un po' di tempo fa ne stavo scrivendo una con lo stesso prompt, che purtroppo ho perso a causa del computer scrauso che mi ritrovo. Dunque devo dire che mi ritrovo soddisfatta!
Già dopo il rilascio dell'ultimo pv ( spero tu l'abbia visto ), frulla l'ipotesi che Makoto dica, alla fine, che parte per andare a studiare a Tokyo. E quindi la tua fanfiction cade a pennello, perché sono in vena di long distance relationships.
Amo come hai reso il prompt che ti ho dato ( ispirato ad una canzone, 'If my heart was a house' di Owl City ), perché proprio la scena che avevo in mente. E l'hai messa in un contesto bellissimo e angstoso, e ciò ci gusta parecchio. E' scritta molto bene, forse avrei messo la formattazione dell'html in modo diverso, ma sono gusti personali. \ùwù
E niente, grazie mille per aver scritto il mio prompt!

Sayounara,
Matryoshka ( aka gay-angels-in-trenchcoat ).
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:23 pm)