Tea time with some old friends
di CuteLilShit

26/02/15, ore 16:19

Mi piace molto peccato che ci sono solo dialoghi ma mi piace molto, da quel che ho letto ho capito che lo scittore ha capito molto il carattere di Alice complimenti

12/11/14, ore 22:10

Lo adoro. Cosė breve e privo di descrizione, ma cosa te ne fai delle descrizioni quando il dialogo dice tutto? Pių cerco di comprendere il discorso e pių mi sento rapita nel mondo di Alice, o forse č meglio dire, nella testa di Alice? Questo personaggio mi ha affascinata dalla prima volta che l'ho conosciuta, e tu hai reso in modo impeccabile le sue sensazioni, complimenti.

18/08/14, ore 10:16

Ciao :)
Innanzitutto sì, assolutamente, sarebbe perfetto se diventasse una storia.
Lasciando stare la grammatica che è ottima (io lo lascio stare, ma mica si dovrebbe. Coi tempi che corrono, una buona grammatica è più rara di quanto sembri...), questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Di solito sono indisposta dalla mancanza di descrizioni, ma qui ovviamente era voluto e apprezzo la scelta. Inoltre mi piace come ti destreggi con i personaggi, riuscendo a renderli veri e a mantenerli IC (l'OOC è una delle cose che più mi infastidisce, nelle mie storie prima che in quelle degli altri!).
Inoltre questa drabble ha tutte le premesse per diventare un'eccellente storia, quindi non posso fare altro che incoraggiarti a continuarla o, se decidi di no, di scrivere ancora su questo fandom: ti riesce davvero bene!
La conclusione poi, era eccezionale: mi ha catapultata direttamente nel mondo di Alice: sembrava un dialogo uscito direttamente da lì.
I miei più sentiti complimenti, davvero :)
A presto

- La Matta -