Peace was never an option
di Quasar93

01/07/14, ore 19:02

... ... ...
... ...
...
MY BABIES! Me li hai torturati D: e non parlo in senso metaforico, me li hai proprio torturati!
Sei una persona orribile!
Tanto perché Erik non me ne aveva già passata abbastanza, facciamolo anche tortura e facciamogli vedere come torturano Charles e suo figlio! Pietro! Gli è morto tra le braccia! Tu... tu... *suono inumano* come hai potuto? t.t
E Charles! Anche lui, poveraccio, aveva una vita troppo semplice, eh? In coma t.t my poor baby...
Mi hai fatto stare da cani.
Ti odio.
Sappilo.
Alla prossima (sì, è una minaccia) :P

23/06/14, ore 13:16

Ebbene, ti recensisco.
Partiamo dal presupposto che NO. NOPE. NADA. NIET. NEIN. Tutto questo non è mai accaduto e mai accadrà perché FA MALE MALISSIMO. ECCO. Specie la parte in cui muore Pietro, TESORO.
E povero Erik. E Charles. E...ok, tutti, ma specie loro.
La conclusione è dolorosissima, ma al tempo stesso crea un sacco di hype perché ti viene voglia di vedere la vendetta di Magneto, perché, insomma, diciamocelo, in quel momento tifi per lui e gli dai ragione. Stupidi umani, piantatela. Vi odio.
Non ti minaccio di morte solo perché l'ho già fatto a voce. Ecco. Comunque NOPE INTO UNIVERSE FOREVER, è come La Scena, NON E' MAI ACCADUTO REALMENTE *muove le mani in stile "tu non hai visto niente"*.
Bene, cioè male, concludo qui lo sproloquio che è meglio.
Non ti chiedo se ne scriverai altre perché AHAHAHA so benissimo qual è la risposta XD
see ya

19/06/14, ore 16:32

Ciao! Complimenti, storia bellissima! La a-d-o-r-o!
Scritta benissimo, ricca di emozioni e particolari!:-)
Spero ne scriverai altre su Erik, perche' e' un personaggio che adoro, anzi, che amo!
Ancora complimenti e a presto!:-*