Riflessioni di un dongiovanni in pensione
di sofcwrites

17/06/16, ore 18:13

Ho finito di guardare HIMYM, la scorsa settimana. Avevo lasciato indietro qualche episodio, cosė ho ripreso dall'inizio.
Poi l'ho riguardato un'altra volta, dalla prima all'ultima puntata.
Poi qualche episodio sparso, cosė, tanto per ridere.
Poi in preda alla malinconia per una delle mie serie preferite, ho deciso di venire su questo fandom e scoprire questa storia mi ha lasciata estremamente felice e soddisfatta della mia scelta.
Adoro la narrazione quanto adoro questi due.

I miei pių sinceri complimenti,
Part of the Masterplan.

10/01/15, ore 21:04

Mi dissocio totalmente dalla nota OOC! :D
Secondo me questo è, in effetti, Barney Stinson al 100%. Certo, non il Barney che ci prova con decine di ragazze in una sola serata, non il Barney che vive in uno strip-club, ma comunque Barney. Un Barney che, comunque, nella serie TV viene mostrato, ovvero il Barney con sentimenti.
Per quanto tra Robin e Barney alla fine non abbia funzionato, credo che l'amore ci sia stato realmente e non è nemmeno stato un amore di serie B.
Se c'è una cosa che apprezzo di How I Met Your Mother è che - secondo me - i personaggi sono a tutto tondo. Non ci sono personaggi unilaterali: sono tutti simpatici, ma a volte sbagliano, a volte sono odiosi, altre crudeli, altre molto sensibili. Questo è ANCHE Barney, che spesso si burla di tutto e tutti, ma che poi non riesce a nascondere come vorrebbe di non essere "l'asshole" che finge di essere.
Secondo me hai fatto una bella introspezione, molto ben scritta (ti segnalo solo uno "sbattere sul divano" che non ho francamente capito...in che senso "sbattere"? Sbattersi? Nel senso che Barney si accascia sul sofa per il caldo? Sbattere nel senso di scontrare? Oppure nel senso più becero e sessuale?) e anche più che credibile.
Se dovessi immaginarmi una routine di questa coppia, non sarebbe molto diversa da quella che hai scritto tu.
In conclusione, brava, hai offerto uno scritto molto gradevole e che di certo farà sorridere i fan di questa coppia :)
Phantasia