One day, I'll attack
di Irishkoala

30/01/16, ore 22:17

Io adoro come caratterizzi questi due.
Hai un modo di descrivere le situazioni, le conversazioni, i movimenti, che li rende estremamente dolci e imbarazzati e perfetti insieme.
Ho letto qualche one shot, e mi sono piaciute invariabilmente tutte.
QUANTO vorrei che fossero qui arrivati a un bacio, una dichiarazione, o qualcosa di simile!
Adoro come Colin osserva Jared e ho amato l'imbarazzo di quest'ultimo nell'esporre la sua canzone.
Adoro questa coppia , l'ho già detto?
Non avevo mai letto niente a riguardo, e anzi non avevo mai letto fan fic su attori, perciò posso fire che la mia iniziazione alla sezione è avvenuta nel migliore dei modi.
alla prossima :D
Roxanne

16/01/15, ore 00:11

Questa è stata dolcissima invece.
Mi è quasi sembrato di respirare l'aria del Marocco, come se fossi davvero lì con loro.
La quasi timidezza di Colin che non sa che pesci prendere con i suoi sentimenti è di una dolcezza disarmante, di solito si fa fatica a immaginarlo in momenti del genere o a vederlo come quello 'dolcioso' ma penso che cominciare a provare qualcosa per la divah provochi scompensi anche in ColinBadBoyFarrell u.u
'Volevo che le urlasse, nello stesso modo in cui mi arrivavano le sensazioni che doveva aver provato avendole scritte.
Una sottile ciocca di capelli gli era scivolata dal sostegno dell'elastico arrivandogli sul viso, rendendolo ancora più affascinante di quello che già era.' questa parte mi è piaciuta moltissimo, va a confermare quello che ho scritto sopra.
Ancora non sanno cosa succederà dopo ma sentono che qualcosa, dentro di loro, sta cambiando anche se non se lo ammetteranno mai...per il momento ;)

20/06/14, ore 15:29

Eccomiiiiiiiiii...è da ieri sera quando l'ho vista che desidero "sbranarla", ma ero troppo rincoglionita dal sonno per farlo, e le tue Farrell/Leto meritano una mente vigile ed attenta ^_____^
Awwwwwwwwww Obli sta procedendo???????????? Me in pace con il mondo allora *______*
Ma tu non osare mai più dire che quello che posti è niente o fatto male, potrà anche essere "vecchia" questa shot, ma è sempre una tua "bambina" quindi la si ama senza discutere ^.^, e poi io adoro le storie scritte sul periodo che loro hanno condiviso su quel set *______*
"...arrivavamo a sera completamente esausti e senza energie con l'unico desiderio di un letto e la speranza che la sveglia alle cinque di mattina non sarebbe suonata." anche se il letto è condiviso con qualcuno da sbavo XDDDDDDDDD? Ed ecco che i miei ormoni partono a palla praticamente dal nulla */////////*
Ma nuuuuuuuuuuu "...dove doveva essersi già cambiato perché non indossava i vestiti di scena." Jay con quei vestiti di scena è troppo hot *w*
"...che stavi facendo?" Già, bella domanda." sbavando indegnamente su una visione paradisiaca XDDDDDDDD?
Ooooooookkkkkkkkkk "Si era cambiato ma il trucco l'aveva ancora, almeno quello attorno agli occhi e, comunque, parlare di vestiti con una casacca slacciata e un paio di pantaloni, entrambi di lino, era come dire 'non avere nulla addosso'. In più quei diavolo di capelli, dio, ora raccolti in una coda bassa..." da questo punto in poi mi hai persa, non si fanno queste cose, non si instillano certe immagini nella mente di una povera porn Farrell/Leto dipendente, soprattutto in una shot a rating verde...cavolo sembro una pervertita, che poi io amo il fluff, ma Cole e Jared più che fluff mi ispirano moooolto altro *///////*
Muwahahahahahahahaha ""Che?" ritentò lui, forse credendo che avessi sbattuto la testa e fossi degenerato a uno stato rincoglionito irreversibile." in effetti il nostro Irish Bad Boy non è che ci stia facendo proprio un figurone LOL
LOL "...distogliendo lo sguardo da me e puntandolo in basso, facendomi trattenere un sorrisino addolcito quando notai che era arrossito.
Questa poi." a quanto pare non stanno messi poi tanto diversamente, e Cole può tirare un filino di sospiro di sollievo, non è il solo a rincoglionirsi davanti all'altro *__________*
Awwwwwwwwwww ma quanto può essere puccio Jar che si imbarazza perchè Cole vuole leggere la song? Tanto quanto Cole che si emoziona nel leggere l'abbozzo della canzone, ovviamente *________*
"...la sua voce era qualcosa di fenomenale, unico e impossibile da descrivere." non posso che essere d'accordo con Colin *.*
No ok ritiro tutto sul fatto che questa sia solo una rating verde, i miei ormoni li ho cacciati a calcioni del didietro perchè "Mi guardò spaesato, come lo ero io, dopo avergli spostato la ciocca ancora ribelle dietro all'orecchio e la mano mi era rimasta a mezz'aria vicino ad esso, ora senza più nessuna idea di cosa stessi facendo o cosa dire.
Lui espresse la stessa indecisione, unita di nuovo all'imbarazzo quando riabbassò lo sguardo e io spostai la mano riportandola verso il mio corpo e sedendomi senza essere sporto verso di lui." mi sono letteralmente sciolta dinanzi a questa immagine di loro due, sono già totalmente persi, eppure sembrano non volerlo capire, ti fanno provare quel groviglio di emozioni di un inizio che ti acchiappa allo stomaco e non ti lascia più *_________*
"Avrebbe rivelato a entrambi tante cose, le stesse che ancora fingevamo di non vedere." finale perfetto *___________*
Cavolo, ho adorato questa shot, ripeto io amo il fluff, ed ammetto che il fluff legato a loro mi è difficile vederlo, ma tu sei stata perfetta, hai reso il loro inizio dolce, tenero, confuso ed anche un po' complicato, ma l'emozione c'è tutta, e giuro che se non ti amassi già alla follia, dopo questa, sarei diventata subito una tua fedele adepta, vorrà dire che mi "toccherà" solamente continuare ad esserlo, fedelmente e piena di fervore *______*
In attesa di Obli e di qualsiasi cosa tu decida di scrivere finger cross per la tua sessione di esami, e tanto love condito da abbracci stritolosi ed amore al cubo infinito :***********
Black**

19/06/14, ore 17:57

bellissima!! come sempre..scrivi veramente molto bene..anch' io sono tra le fan di Oblivion ( ma ho amato molto BL ed in generale tutto quello che scrivi)...sono sicura che riuscirai a terminarla!! un abbraccione! Anna

19/06/14, ore 17:29

Invece è proprio scritta bene e carina, altrochè! Anche se ora ti senti meno fluff, Jared mantiene sempre nelle tue storie certe caratteristiche un po' "cerbiattesche" passami il termine e mi piace questo anche perchè non è comunque esagerato. Qui Colin lo apprezzo ancor più del solito..meno bello e impossibile, più dolce ma non stucchevole. Ma magari avessi in archivio ancora altre di queste ff! Buona sessione, riprendo anch'io a studiaà!