To L.I.V.E
di Aryuna

16/08/08, ore 17:29

Come iniziare il commento?
Il mio primo quesito. Neppure in questo momento so come iniziare. Ma inizio.
Ho le lacrime agli occhi, e guardo la pagina con aria felice. Ma al contempo triste.
Chi mai si era messo nei panni di Aoi?
Chi ha mai pensato al personaggio più messo da parte di tutto il brano?
Lui ed Hazuki erano (e sono, perchè, in qualche luogo, loro ancora vivono) una coppia splendida. Si amavano.
Quanti possono vantare un amore come il loro? Quante persone si amano realmente, in fin dei conti? Nessuno.
Ma loro si. Contro tutti, contro nessuno. Hazuki ha lasciato la sua famiglia -la sua mamma, che la amava immensamente (Fuzuki ha tanti torti, ma non quello di non aver amato la figlia)- per inseguire l'uomo che amava.
Sono sfioriti presto.
Sono seccati come una rosa, troppo presto per ammirarne la reale bellezza.
Ma hanno lasciato qualcosa.
E quel qualcosa è Mitsuki.
E Aoi, dopotutto, ha voluto lasciare quel suo piccolo angelo personale a Takuto. Takkun, per lui, era un figlio... ç_ç (ç_ç ndTakkun) (ç_ç ndAoi) Aoi?!? O.O Quale onore! E' la prima volta che la incontro, signore. Sa che io sono una grandissima fan dei Route L? *.* E che ho la frase "3.1 Route" affissa nella mia cameretta? *.*
(Piacere di conoscerti ^^ ndAoi che sorrise smagliante). KYAAAAAH!
(Roro, da quand'è che sei una fan di Aoi? ndTakkun infastidito) Lo sono sempre stata. Sisi. Aoi è dolcissimo... *.* (Lo sai che è sposato? ndTakkun) ^^ Si, certo! (^^ Roro, sei comunque dolcissima. Se vuoi un appuntamento... ndAoi) O.O (O.O ndTakkun) (è_é ndHazuki).
(H-Ha... Hazuki...! ndAoi spaventato) *Hazuki da uno schiaffo molto potente a Aoi (che sviene) e se lo trascina via, dopo aver salutato Aryuna e Roro*
Ho avuto un Flash-Back... mi ha ricordato Sango... (Già! ndMiroku) Ehi? Che ci fai qui? (Mah, non lo so! XD ndMiroku).
Ary, ho un dubbio. Perchè sto sclerando?
(Roro, mi ricordi i miei commenti >.> ndAry) -.- Già, forse hai ragione.
Comunque, mi complimento ancora una volta con te!!! *.* Sei bravissima.
Ma soprattutto dolcissima, dato che mi hai dedicato una Shottina così dolce e bella *.*
Ti adoro con tutte le mie forzeeee! E blocco il commento, dato che è enorme XD.
Roro