Like a cool and cleansing grace
di Backyard Bottomslash

06/07/14, ore 16:39

Woah. A parte la secchiata gelida di angst dietro la schiena ma WOAH.
E' scritta in maniera perfetta. Io non leggo di solito roba in prima persona, è limitante, secondo me, ma ti ho già letta in passato e non potevo non leggere questa shot sulla mia otp of doom.
E INFATTI HO FATTO BENE. Però piango. Santo cielo.
Non voglio dilungarmi troppo, ma la caratterizzazione di Santana è meravigliosa. I piccoli dettagli che riesce a notare in Quinn, quella frenesia che si mischia alla paura di non saper "distinguere i confini", la bellezza di scoprire e pensare con lei, che quel rossetto in realtà è solo un po' suo.
E Quinn che rimane Quinn fino all'ultimo.
E sto blaterando probabilmente cose senza senso ma il mio povero cuore in questo momento è stato brutalmente calpestato e bruciato.
Niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di rileggere altro di tuo su di loro. Nel frattempo, sei stata bravissima.

20/06/14, ore 09:46

Adoro addicted to you, e questa shot è stata bellissimaaaaaaa *.*
Peccato che la fine sia molto triste, ma hai spiegato tutto da maestra, la scena un cui diventa di quinn, le emozioni che prova, le hai descritte nei minimi dettagli.
Spero di rileggerti ancora in un altra quinntana!
A presto :-)

19/06/14, ore 21:17

Ma quale flop! È stupenda! Seriamente io credo di amarti sempre di più. Di Quinntana non ce ne sono mai abbastanza, e questa devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Sentivo che sarebbe finita male **o bene? Non è facile distinguere i confini ;) ** ma comunque davvero complimentissimi!
Tanti bacinii :*****