I'm waiting for you…
di Nefer

27/06/20, ore 10:09

Non puoi far morire Mamo! Avanti sono passati 3 anni. 3 maledetti anni senza vedersi, toccarsi, baciarsi. Vuoi davvero questo? Un figlio è un dono e un figlio non dovrebbe crescere senza un padre! Per fortuna che qualcuno (Mamo e le ragazze) non si è arreso. Un sogno premonitore scommetto che non c'entra re Emdymion stavolta vero? Chissà che pene dovrà passare la nostra Usa. Peccato tu l'abbia sospesa volevo sapere come continuava e magari sperare in un finale diverso!

22/01/09, ore 12:25

perdonami se non ho commentato...ero sicura di averlo gia fatto!!!! perdono, perdono, perdono...certo che la tua Usagi è un portento!!!! mitica...come te! aggiorna presto. ti seguo sempre sempre. bacione.

22/01/09, ore 09:36

ho letto solo ora la tua fic e ti confesso che mi piace un sacco e mi incuriosisce tantissimo! il tuo stile è semplice e per questo mi piace molto! Continua così, che sono curiosa di conoscere l'evolversi della vicenda! Il sogno è solo una suggestione o una premonizione??? Devo sapereeeeeee!! A presto. Bacio.

21/01/09, ore 15:59

ciao!è originale la tua storia,continuerò a seguirla e sono contenta che tu abbia aggiornato..

19/01/09, ore 22:54

anche se breve questo capitolo è molto bello..sn contenta che usagi e mamoru si siano riavvicinati...anche se ho paura che possa davvero accadere qualcosa di terribile!!

19/01/09, ore 21:36

Ciao! Che bella sorpresa! Cominciavo a sentire la mancanza della tua fantastica stora sai? Che bello, finalmente Mamoru e Usagi sono tornati insieme, e aspettano la piccola Chibiusa!!! Solo che adesso c'è quel sogno... Sarà davvero vero? Mah! Sono troppo troppo curiosa! Spero potrai aggiornare presto cara! Un bacione e a presto!

20/09/08, ore 11:31

ciao ho letto questi 2 capitoli tutti d'un fiato...davvero una storia interessante e scommetto che ci saranno tanti colpi di scena...aggiorna presto! 1kiss maryusa :-)

27/08/08, ore 22:47

quando leggo i tuoi capitoli io sogno ... bellissimo !!! Ma perchè non gliel'ha detto ? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bacio aggiorna presto. ! Silvia

27/08/08, ore 09:46

o mio DIO!!!devo spere come continua questa storia...BELLISSIMA!!!! Non so se io avrei avuto la forza di Usagi. Come si fa a dire di no a Mamoru???Complimenti: fantastico capitolo. Aggiorna presto. Un bacione Chichilina

27/08/08, ore 09:26

povero mamoru!!! ^-^ dovrà penare parecchio vero? ....evviva!!! aggiorna presto....anzi prestissimo...!!!

26/08/08, ore 23:49

che bello questo capitolo! sono contenta che usagi sia tornata a tokyo...però vorrei tanto potesse tornare insieme a mamoru!! lui dv sapere di chibiusa!!!

26/08/08, ore 22:59

Bravissima!!! Non ho parole, questo capitolo è stupendo!!! Aggiorna presto ti prego! Vorrei anche io poter scrivere fanfic, ma per ora mi sto specializzando in video, (ovviamente solo su Sailor Moon). Se ti va di fare un salto su Youtube e di vederli, il mio canale si chiama come qui: Luciadom A presto!

25/08/08, ore 00:19

Tre anni senza il mio Mamo?! Impossibile!!! E chi sto brutto str.... che si permette di picchiare Usa? Se fossi Mamo lo ucciderei! Bella storia, aggiorna presto!

19/08/08, ore 11:58

L'inizio non è per niente male...sei stata veramente brava!mi sono emozionata quando Usagi e Mamoru si sono rincontrati!Continua così credo che verrà fuori una splendida ffiction!Ciao e alla prossima recensione!IN BOCCA AL LUPO

18/08/08, ore 15:49

meriti proprio una recensione: bell'inizio!!! Solo che...come diavolo ha fatto usagi a stare lontano da mamoru per ben tre anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io non riuscirei nemmeno per un'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASpetto gli aggironamenti. Ciaoooooooo Chichilina