Quattro volte che Sousuke ha preso in giro Rin per i suoi denti e una volta in cui invece ha preferito non fare commenti.
di Aika Morgan

Ho trovato molto carina l'idea dei vari ricordi connessi ai denti di Rin, mentre per quanto riguarda l'ultimo hai perfettamente ragione e penso che non ci sia bisogno di fare commenti.
Alla prossima
Nikita

Diciamo che Sousuke è assolutamente l opposto di come lo hai descritto, a parere mio, ma mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto. È particolare e curioso. Non vedevo l ora di arrivare alla fine per la curiosità di sapere. Brava/o.

Mi è piaciuta molto questa escalation tra Rin e Sousuke, con cinque episodi accomunati da un comune denominatore, ovvero i denti aguzzi di Rin: dalle battute ironiche tra bambini a cose decisamente più adulte *w*
Perdonami se mi soffermo nel dirti che la parte finale mi è piaciuta tantissimo (l'hai resa davvero bene pur non scendendo in modo eccessivo nei particolari) ignorando quadi del tutto la prima metà, ma... che ci vuoi fare sono pur sempre una yaoista e quando vedo rosso mi ci butto a pesce *ç*
Scritto tutto davvero molto bene e, nonostante l'hai scritta prima che Sousuke comparisse nell'anime, non mi pare ti sia discostata poi molto dal suo carattere ^^

Kisses Lory

Ciao :D

Con questa sono in pari :D

Che dire, senza nemmeno conoscere Sousuke ci eri andata molto vicino. A parte la cosa ambientata nel presente, il resto è perfettamente plausibile. Sousuke è un ragazzo solare, a parte quando mostra di essere geloso di Rin e Haru, sostituendosi allo stesso Rin della scorsa serie.

E finalmente ha capito che avere denti così strani non è esattamente un male, e d'ora in avanti sicuramente non lo prenderà più in giro XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

Amo amo amo amo amo AMO.
Posso scrivere all'infinito che amo questa storia? No forse no, mi tocca ritrovare le parole e fare una recensione migliore.
Allora... AMO da morire Sousuke, sia quello che dice due parole in croce nel pv sia quello della tua storia, che è esattamente come io lo immagino (spero vivamente sia così, mi sono già strappata il cuore per donarglielo); AMO anche Rin, perchè insomma, come si può non amare Rin?
Storia bellissima, rapporto tra di loro bellissimo e io ti amo da qui fino all'eternità <3
(recensione assolutamente poco sensata, ma nella testa continuo solo a dire: amo amo amo amo amo)