Non ti fidare
di buckblack

09/09/14, ore 20:51

Eccomi qua, me lo avevi chiesto e non mi piace rifiutare, poi per leggere horror sono sempre a disposizione ^^, e per questa storia proprio non ne valeva la pena!

Wow l'inizio sembrava "quasi" normale... poi...
"LUCAS,LURIDO FIGLIO DÌ PUTTANA GUARDAMI!!"
...
Ci sono rimasto male!!! Ahahahah, non lo so ma mi fa ridere. E' stato quasi come un colpo di scena! Se potevi vedere la mia faccia quando ho letto quella frase!
Poi quando si scopre che era solo un sogno, LoL *sospiro di sollievo*
Magari avresti potuto inserire i discorsi diretti tra le virgolette e andare a capo quando questi cominciavano, nulla di che.
Ma come si fa ad ammazzare i propri figli!!! Per essere disubbidienti e avere brutti voti a scuola!!! *sigh*
E poi, cavolo gli ha strappato gli occhi!!!
Beh, per lo meno una parte comica c'è... la fine!
"finalmente stasera si scopa."
Mi era preso un crampo alla pancia e mi faceva male la mascella per il troppo ridere!
Complimenti!!!

23/06/14, ore 17:11

Ero veramente infuriata e pronta a lasciare una mega-recensione negativa contenente una marea di critiche, ma dopo ho letto sulla tua bio che sei dislessico e beh... mi sono commossa per le tue parole.

22/06/14, ore 16:28

Premette che la mia non sarà una recensione positiva.

"Guardami" disse la voce dal fondo della stanza.
"Ti ordino di guardarmi.. .Lucas,  guardami."
Il ragazzo pietrificato guardava l'essere che si nascondeva nel buio di quel corridoio.

Tre righe e ben DIECI errori, che ho corretto con il grassetto. (I buoi al posto di buio capita anche a me, ma rileggo e correggo!)

era tutto sudato come se avesse appena fatto un tuffo a mare.
Un tuffo in mare? O.O
Ci sarebbero esempi migliori di un tuffo in mare per far capire quanto uno sia sudato!

Dimentichi le maiucole all'inizio dei dialoghi, dimenti le virgolette, i caporali o i trattini per i dialoghi, spesso non si capisce chi parla. Vai a capo nel mezzo della frase, non ci sono i punti fermi alla fine delle frasi, ci sono diversi errori, alcune virgole sono messe a casaccio.
Peccato per tutti questi errori, perché la storia è carina.

21/06/14, ore 22:22

Allora, direi che è molto sconcertante come fic, specie il finale. La moglie che uccide i figli per poi farsela con il marito. L'ho trovata priva di senso, però è anche vero che l'horror non deve per forza avere un senso logico. Quello che mi ha colpito di questa fic è stato: l'incubo e il dettaglio della donna che fra le mani ha i bulbi oculari del figlio.
Di grammatica, direi che questa fic deve essere rivista da capo a piedi. Ci sono molti errori di grammatica, come virgole, errori di battitura, la distinzione delle scene e di chi parla.
Poi essere una buona fic, senza questi errori.

Debbie_93

19/06/14, ore 22:32

Anche se ci sono un po' di errori di ortografia, la storia è fantastica!
Fa decisamente paura ed è un sacco inquietante *-*

19/06/14, ore 22:23

Allora, è la prima storia horror che leggo dopo tanto tempo e...UAO! All'inizio non volevo nemmeno finirla, perché con il cellulare si scombina l'impaginazione. Meno male che l'ho letta tutta. Davvero una bella, bellissima storia! Quando Lucas sogna la bambina non avevo la benché minima idea di cosa stesse accadendo. Quando ha bussato la mamma ho pensato: ok, ora lei sarà posseduta o chissà che altri! Sei stata molto brava, perché hai saputo trasmettere la suspance del momento, dato che non viene automatico pensare che una madre possa comportarsi in questo modo! Inoltre, ho dovuto rileggere almeno 5 volte l'ultima frase: il padre che esclama "stasera si scopa" mi ha fatto sfuggire un sorriso, seppur amaro! Povero ragazzo, non sapeva di essere nella famiglia degli orrori