AMORI & MISTERI
di Oned_UchihaHaruno

30/08/14, ore 00:02

Bellissima, brava. Povera Sakura non capisce in cosa l'hanno infilata in mezzo, spero non in cose losche, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/06/14, ore 10:08

Ciao:)
Mi dispiace davvero doverti dare la bandierina rossa ma non posso fare altrimenti.
Ti prego, inoltre, di non prenderla come una critica personale perchè assolutamente NON lo è.
Come prima cosa la trama è DAVVERO troppo veloce. Insomma, si sono conosciuti e nemmeno mezz'ora dopo stavano insieme? Senza offesa, ma anche tu puoi vedere che non ha il minimo senso.
Secondo, ci sono parecchi errori grammaticali. So che qualcuno può sfuggire, a chi non capita?, ma qui ce ne sono davvero tanti.
Terzo: manca completamente l'HTML. Questo rende difficile leggere la storia e causa anche parecchio mal di testa. Dovresti provare ad usare l'editor di EFP, ti semplificherà molto le cose.
Un'altra cosa è il fatto che dovresti andare a capo più spesso. Molto più spesso. In questo modo renderesti la storia molto più scorrevole e facile da leggere.

Per finire ti do questo consiglio: perchè non chiedi aiuto ad una beta? Ossia ad una di quelle persone che leggono, correggono e sistemano le tue storie, sistemando i vari problemini che possono esserci?
Secondo me potrebbe davvero aiutarti:)

Baci,
Lexi.

24/06/14, ore 17:56

eri partita una meraviglia mi è piaciuto tantissimo ,sei stata meno superficiale ed eri piu' dettagliata ,ma ,c'è pure un ma scusami,ma nel finale quando il teme spiegava dell'incontro /scontro e della ragazza sanguisuga li' mi hai perso ,certo e' bella la cosa ma come l'hai risolta mi ha lasciata perplessa ,subito quel ti amo mi da un nervoso ,troppo esoliciti ,sasuke se e. un ragazzo chiuso e testardo cosi' deve essere non deve sbilanciarsi stile hinata timida
però apprezzo una cifra l'impegno brava continua cosi' piano piani diventerai bravissima e penserai che vuole questa scema hihi
un kissuuuu
g-chan

22/06/14, ore 00:36

Ciao:)La storia e' carina pero'...secondo me (poi dimmi se sbaglio) e' troppo "accelerata".Mi sbaglio o per Sasuke e Sakura era la prima volta che si incontravano?intendo, rimangono un attimo soli e Sasuke le dice che lei lo ama e che lui la ama a sua volta, si baciano, lui va in camera sua...vabbe' io ti continuero' a seguirla per vedere come va, ma ti prego nel prossimo capitolo spero che nella sua camera non facciano altre coseXD Alla prossima:) kisses

21/06/14, ore 13:35

Io non riesco a stare zitta ,il capitolo e' bello solo che ti ostini a lasciare le cose in sospeso ,perche' formano delle squadre ??sono dei ragazzi di liceo che centrano le missioni??avresti dovuto far spiegare queste cose a tsunade invece ha solo assegnato le squadre senza dare spiegazione ad una nuova arrivata,poi sakura accetta senza sapere ,davvero a me piace,ma stai rendendo la storia superficiale passi oltre a troppe cose
Dai osigeno alla storia ,specifica i passaggi importanti altrimenti i personaggi risultano stupidi,che dire del finale quello mi e' piaciuto tantissimo :-)
Alla prossima un kissuuu
G-chan

20/06/14, ore 20:59

Premetto che non e' una critica ma un consiglio ,hai velocizzato troppo ,davvero e' stato u susseguirsi di novita' e rivelazioni assurde,io sono una sasusaku incallita ma questo non mi frena dal dire certe cose,si e' conosciuta con sasuke in un modo stupendo ,sasuke e' molto fuori dal personaggio e praticamente il suo opposto solo timido in certe situazioni,scappa con lei ,la bacia e le dice pure di amarla,si conoscono da cinque minuti e succede tutto questo??davvero e' una maratona,altro punto interrogativo e' reo ,la scopre ed e' accompagnata da itachi ma quando si sono conosciuti questi due poi subito a sbaciucchiarsi ,mi hai confusa parecchio la storia e' bella ed io da fan mistrapperei pure i capelli ma si capisce che c'e' qualcosa che non torna ed e' sbagliato
Rallenta le cose,dai piu' spazi ai personaggi e cio' che li circonda,spiega piu' dettagliatamente le cose
Ripeto e' un consiglio sei libera di fare quello che credi ma proprio perche' mi piace dovevo dirtelo un kissuu
Alla prossima
G-chan

20/06/14, ore 16:36

Ciao !
Fa sempre piacere vedere nuove scrittrici soprattutto di Sasu-Saku
La storia sembra molto interessante Sakura trasferitasi con la famiglia in una nuova citta` ha la possibilita` di ricominciare da capo visto che finora non ha avuto particolari amicizie e l` amore l` ha solo fatta soffrire .
L` unico appunto che ti faccio e` controllare bene i tempi verbali, nell` ultima frase hai usato prima l` imperfetto e poi il futuro invece avresti dovuto usare sempre l` imperfetto quindi " la mia risposta sara` " doveva essere " la mia risposta era ". Vedrai che rileggendo piu` volte i capitoli non farai piu` questi errori.
Sono curiosa di scoprire come continuera` la storia.
Un bacione.
Meryl

20/06/14, ore 10:02

Ciao! Mi piace la tua storia e l'idea del trasloco! Sakura dice che non si innamorerá ma invece lo farà e noi. sappiamo di chi! Non ti preoccupare il capitolo va bene come inizio... Una cosa sola: dovresti separare lo scritto dall'angolo autrice! Anche sei hai fatto degli errorini è normalissimo! Anche io nè ho fatti nella mia prima fanfic e li ho fatti con i verbi xD Che bello ci saranno le mie coppie preferite! É difficile trovare una ShikaIno con tutte le ShikaTema che circolano... Io odio quella coppia come odio il SasuNaru e la NaruSaku! Sono curiosa di leggere il seguito Baci -Fire-

20/06/14, ore 02:02

Ciao oned,
non preoccuparti della lunghezza dei capitoli...cerca di stare solo un po' più attenta al linguaggio e alla grammatica perché ci sono alcune imperfezioni che sicuramente con il tempo aggiusterai. Tutt'ora anch'io faccio errori a volte osceni e ho parecchie fan all'attivo. Il mio consiglio è rileggere sempre e più volte il capitolo prima di pubblicarlo e sappi che anche così gli errori a volte ti sfuggiranno lo stesso.
al prossimo capitolo.
kiss kiss
sasuk8

19/06/14, ore 23:12

Ciao, Sakura che rinasce dal suo stato di secchiona/asociale/single e mi piace l'idea. Anch'io ho scritto una fic, la mia prima e ti capisco che sei in cerca di sostegno da recensioni. Comunque bel prologo e credo che la storia sarà molto interessante, inoltre se c'è il SasuSaku e tutte quelle fantastiche coppie e un buon segni di riuscita della fic. Kimiko_13