Hey, Rich Girl! - O di come Lysandre riuscì a completare la sua canzone.
di Paradichlorobenzene_

01/08/16, ore 02:14

Meno male che ci sono io a rompere le uova nel paniere a quella spocchiosa di Ambra! Così impari a tentar di rubarmi Lysandro! Lui è mio!
Ho rotto così tanto le balle a Para, che adesso sono in debito! ARGH!
VA BHE TI VOGLIO BENE!

Ciao cara, ammetto che il pairing Ambra-Lys è stranissimo e non mi ispirava per nulla, ma la ff mi ha fatto cambiare idea, mi piace un sacco spero aggiornerai presto. Sono davvero molto interessata alla storia, complimenti, a presto *^*
-Baci @fooljsh

20/08/14, ore 21:09

Prima di tutto ho dovuto mettere la canzone sul tubo per entrare nell'atmosfera giusta.
La tua Ambra è umana. Leggere di lei dal suo punto di vista la rende molto più reale perchè non la si può dipingere solo come la "stronza".
L'agendina di Lysandre penso sia la cosa più preferisco di lui e che subito associo al suo personaggio (ci ho scritto una fanfic sopra praticamente o-o) e non poteva mancare.
La scena al parco giochi è adorabile, quindi lontano da chi la conosce Ambra, sotto sotto, è dolce?
"Abituato com’era a sentirla idolatrare Castiel a ogni vostro passaggio, difficilmente l’avrebbe dimenticata" leggo un pizzico di gelosia o sbaglio??
Ora devi solo stupirmi, perchè ci sarà il lieto fine vero? Magari un bacio-ino-ino? :D

ps. Nella prima parte passi dalla terza alla seconda persona, mi sembra di avere trovato dei verbi sbagliati anche nel primo chap! Secondo me con una rilettura in più non ci dovrebbero essere più problemi! :)

Come potrei non lasciarti una recensione dopo che tu sei stata così gentile da soddisfare le mie richieste malate su questa coppia? - che tra l'altro è una gran bella coppia *-*
Non penso di aver mai letto qualcosa di tuo, sono molto pigra e ultimanente quando mi connetto mi perdo su skype (ehm), ma sono rimasta piacevolmente stupita *-* forse aspettavo questa shot con troppa euforia (no pun intended), ma sono davvero davvero contenta e ho gli occhi a cuoricino!
La parte di Ambra mi ha fatto sorridere, soprattutto quel loser finale che è intraducibile, perchè è proprio quella la parola che viene in mente e mi piace come l'hai resa. Anche il fatto che Castiel la chiama puttana mi piace, di solito mi stona alla lettura come parola invece qui era perfetta.
Ma passiamo al POV di Lysandre... Lysandre questo sconosciuto che nessuno si fila... GRAZIE! Finalmente leggo di lui *-* per me è difficile renderlo perchè io sono negata, ma tu lo stai rendendo bene e se piace a me, che su questo personaggio sono molto pignola, allora devi sentirti orgogliosa!
Al momento mi sento come se mancasse un pezzo, so che c'è una scena stra tenera nel prossimo futuro e ne sento il bisogno xD
Ti ringrazio per avermi accontentato in questo modo, quando ho scritto se qualche anima potesse scrivere di Ambra e Lys non pensavo ci fosse qualcuno davvero così pazzo da prendere la palla al balzo.. quindi ancora grazie <3

Questa recensione è sgrammaticata, ti avverto - ma sono sicura mi perdonerai! Un bacione :3