I don't do drugs.
di chos

19/11/14, ore 11:55

Niente da dire su questa storia se non DON'T CRY!
Giuro che ho cercato di non voler piangere per tutto il tempo, ma dopo la telefonata di Dean, mi sono sciolta!
Dico solo che mi sono svegliata con una voglia matta di leggere di Dean e Sam, e ho pensato a questa storia.....
Ripeto quando si parla Stanford!Era i miei feels hanno un qualcosa che non va, inizio a stare male, pensando a Dean da solo senza il suo tutto! Poi ti ci metti tu, che praticamente hai messo per iscritto tutto quello che ho sempre pensato facesse Dean lontano da Sam!
Davvero non so perché ti sto lasciando questa recensione no sense... Sono tipo sconvolta!
Complimenti <3

21/06/14, ore 19:05

Bene - eccomi qui. Prima di tutto, voglio dire cosa mi piace di questa storia: l'idea di base.
Voglio dire, la faccenda di Sam che va al college lasciandosi tutto alle spalle (dove "tutto" sta per "sfortunatamente, anche e soprattutto Dean") è uno strappo che fa ancora un po' male (soprattutto a Dean - "uno dei giorni peggiori della sua vita", parole sue), ma che soprattutto chiede di essere esplorato (e le fanfiction servono anche a questo, grazie tante).
Quindi, dicevo, apprezzo davvero l'idea di base - l'uso della droga e tutto. (Dean è davvero disperato, uhm?) Alcuni dialoghi mi piacciono particolarmente. Sono rimasta un po' scombussolata dal finale; non in senso negativo, ma semplicemente perché è stato inaspettato! (Sam ha davvero lasciato il college o ho frainteso?).
Non ho notato errori grammaticali o evidenti, ma - riguardo allo stile - confesso che mi sarebbe piaciuto se il tutto fosse stato analizzato più ampiamente, se la vicenda avesse occupato un tempo maggiore; non parlo di ulteriori descrizioni di cose o azioni, parlo principalmente delle emozioni e delle scelte di entrambi (eh, sì, so che Dean era drogato, quindi probabilmente non sarebbe stato particolarmente coerente, ma magari si potrebbe pensare ad un seguito? La butto lì. :'D)
In ogni caso, continua a scrivere il più possibile, mi raccomando!

Elisabetta.

20/06/14, ore 12:09

Questa storia è bellissima. Wow. *grabby hands* Dammene altre così, è stupenda, malinconica e angst al punto giusto, ma non troppo da risultare eccessiva. E poi ha quel finale dolceamaro che è stupendo tipo. Amo la caratterizzazione dei personaggi, sia di Sam che di Dean, e amo il modo in cui non possono fare a meno l'uno dell'altro. Dean non riesce e si droga pur di non sentire la mancanza, Sam che si butta a capofitto sui libri e sceglie di ignorare l'assenza del fratello... È molto realistica, come situazione. Very likely. E non dimentichiamoci il "Ti ho portato da me". Meraviglioso, semplicemente meraviglioso. Mi piace molto il modo in cui scrivi Giuls, davvero. Nulla da dire e anzi, complimenti davvero. Leggerei qualcos'altro di tuo se non fosse terribilmente angst e/o spoiler... Vado a spulciare un po'. Tu intanto gimme more *grabby hands* Ross <3

20/06/14, ore 03:34

Ciao! XD davvero molto bella questa idea di un Dean che, talmente solo e abbandonato, arriva addirittura ad usare la droga per cercare di trovare anche un po' di sollievo! E mi è piaciuto moltissimo come Sam abbia percepito che ci fosse qualcosa che non andava ancora prima di rispondere al telefono e, poi, il precipitarsi subito fuori di casa per andare a cercare il fratello! XD e come, alla fine, abbia deciso di mollare tutto per restare con Dean! XD mi piacciono questi momenti! XD oltretutto, devo aggiungere che è scritta e descritta in modo impeccabile! XD la parte di Dean sballato ha anche avuto la sua parte esilarante, almeno per me, che è entrata in un perfetto "contrasto" con la situazione drammatica! XD ottimo lavoro! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

19/06/14, ore 23:00

OH, guarda una nuova storia da recensire e sono anche la prima u.U! Non ne potrai più di avermi tra le palle per ogni cosa che pubblichi MA io sono qui a recensire. Anche questa nata mentre eravamo insieme, in macchina e non so ne come ne perché abbiamo pensato alla stanford-era e alla droga? O.O vaaah, ti è venuto su un capolavoro racchiuso in poche righe, anche se sono tanto rispetto alle tue drabbles, non finirò di dire come la tua prosa fluida e la capacità di rendere tanto in poco mi lasci sempre piacevolmente sbigottita per non parlare che il derp inserito in questo contesto drammatico strappa un sorriso che termina con il dolcissimo happy ending, il tuo Dean è sempre più vivo, un giorno di questi sono sicura che uscirà dallo schermo del pc e verrà da noi e anche il tuo sammy stanford, con tutte le sue insicurezze e convinzioni ancora adolescenziali è molto ic, forse, il nostro sammy avrebbe avuto bisogno di un episodio del genere per capire le sue priorità ma anche se non è successo, con questa fic posso viaggiare con la fantasia e crearmi il mio spn, un po' diverso ma sempre molto ic. CONTINUA SEMPRE A SCRIVERE O TI PICCHIO u,U! ...

ps. resta su stanford

pps: love ya