Seven Years Has Gone So Fast

Davvero commovente.
Complimenti,
Miriam .xx

07/07/14, ore 18:11

Hey ! Finalmente sono qui a recensire,dato che la parola wifi qui è praticamente sconosciuta! :'D Io amo le fan fiction basate su quella bellissima canzone che è wake me up when september ends ;) e questa supera tutte! In poche righe sei riuscita a ricreare quella malinconia di cui parla appunto la canzone! Bravissima! Ora scappo a leggere qualche tua altra ff ;) la ritardataria e imperdonabile weasley_laugh :)

07/07/14, ore 15:28

Eccomi qui come ti avevo detto! Il racconto mi è piaciuto, sembra quasi una poesia, adoro l'atmosfera che sei riuscita a creare. "Sette anni sono passati così veloci" continua a ripetersi sottilineando ogni volta l'idea dello scorrere del tempo, così come le parole della canzone originale che hai unito tra di loro senza farne perdere il significato.
Di solito non leggo quasi mai fanfiction, ma questa fa eccezione.
A presto, 21 century.

24/06/14, ore 15:48

Bravissima sei una scrittrice nata bellissima storia brava.
Continua cosí. ;-) <3

22/06/14, ore 22:07

Ho letto la storia...e...devo dire che mi ci é voluto un pó x leggere... T.T mi sento crescere un'angoscia profonda quando leggo le ff su wake me up...ma questa a differenza delle altre si incentra solo sull'atmosfera cupa e piena di dolore all'interno di Billie, la quale peró é vista dall'esterno quindi possiamo dire come concreta e visibile agli occhi di tutti....e sembra una cazzo di poesia!! o.o (é una cosa buona ;D) che altro dire, complimenti ^^

20/06/14, ore 00:02

Tenera, troppo tenera! La frase che però mi ha colpito molto è stata: "Non si può mai tornare indietro,si accetta e si prosegue." Mi piace, in generale! :)