We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 18:37

Ciao ^^ che piacere leggere l'ultimo capitolo. Finalmente ogni personaggio sistemato per bene (o per quello che si merita, vedi i Dark). Ecco, il lieto fine un po' me lo aspettavo ma ci sta e dati i personaggi non è nemmeno risultato banale o melenso. Sam per poco non ci lascia le penne!! Il mio pupillo Daniel pure si è sistemato e questo mi fa credere che ci sia speranza per tutti, anche per me lol
Mi dispiace essere una così pessima recensitrice (?) perché la tua storia si meriterebbe ben migliori elogi. Davvero complimenti *si inchina*
A presto, Out_of_my_Limit

26/07/15, ore 15:06

Hi or hey!
Premettendo che sono una persona davvero disdicevole, in quanto sono ancora a metà, prometto di impegnarmi nel finire questa storia prima dell'inizio della scuola (y)
Ho letto questo capitolo d'un fiato perché il ritmo era coinvolgente e sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire; Kyda non fa altro che sorprendermi, è un gran personaggio.. non sai mai cosa aspettarti da lei. In una riga è una semi-psicologa saggia anziana e in quella sotto è ammazziamo il novellino con una tavola a rotelle. Davvero ammirevole l'atto di sfida per salvare Sam da quella che mi sono immaginata come una banda di figoni ma spacconi muscolosi ;)
Complimentiiiii da Out_of_my_Limit

15/02/15, ore 21:55

BuonSalve! :D

Allora, sono nuova nel mondo delle ff e delle recensioni quindi spero di essere nel posto giusto lol (?)
Sono giunta fino al capitolo 7°; è stato un vero piacere fare la conoscenza di questi personaggi che, devo dire, sono uno più misterioso dell'altro e questo non fa che aumentare la voglia di andare avanti! Mi è particolarmente simpatico Daniel e spero che più avanti abbia maggior spazio. Una cosa che ho notato in tutti i capitoli, e che quindi deve essere una caratteristica della tua scrittura, è l'attenzione al linguaggio: ogni parola è scelta con cura, appositamente per il contesto. Il che è un pregio non da poco perché mi sembra continuamente di essere in un angolino della scena a osservare!

Great job, darling! Out_of_my_Limit x

11/02/15, ore 15:04

Ciao, mia cara *.*
Ora che la storia è definitivamente finita, l'unica cosa che mi consola è che da quanto hai detto presto scriverai un fantasy, genere che io adoro ^o^
Allo stesso tempo, però, mi dispiace abbandonare i tuoi personaggi, in particolare quelli di questo capitolo perché si è detto poco su di loro eppure mi sono piaciuti subito.
Questo capitolo è stato molto carino, sia perché il personaggio di Jade mi pace moltissimo e mi ci ritrovo anche un po', sia perché EUSTACE è adorabile. <3
Anche la trama è davvero molto tenera e sei riuscita in un solo capitolo a passare da odio a qualcosa che faccia intendere un futuro shipping (almeno io l'ho interpretata così) senza farlo apparire come una cosa forzata o senza senso. Quindi bravissima, perché secondo me non è una cosa facile u.u
Poi boh, ho fangirlato molto in questo capitolo.

In quest'atmosfera di conclusivanza volevo ringraziarti per aver scritto questa storia e avermi fatto divertire e aweggiare così tanto. Gingraziarti, anche se potrebbe sembrare ovvio, per esserti impegnata in questo scritto, pubblicando con regolarità e prestando attenzione ai dettagli, perché credo che questo sia un segno di rispetto verso chi ti legge. E niente, sappi che Sam e Kyda e Daniel e Jade ed EUSTACE rimarranno con me a lungo, anche se questa storia è conclusa.

Hope we meet again

27/01/15, ore 21:01

Ciao ^^
Eccomi a recensire come sempre, anche se in ritardo.
Mi mette già nostalgia pensare che questo è il penultimo capitolo... In ogni caso non vedo l'ora di leggere l'ultimo, perché io amo Eustache! <3
Metto già le mani avanti: farai mai un seguito? Anche tra parecchio tempo, anche solo qualche missing moments, qualche OS, non so QUALCOSA! O.O Illudimi che lo farai xD
Ormai mi sono troppo affezionata a questi personaggi per pensare di non vederli mai più, è una brutta consapevolezza! Quindi dimmi che un giorno sapremo cosa ne è stato della vita di Sam e Kyda e di Daniel ed Hetty e anche Eustache e Jade...

Tornando alle cose serie *colpo di tosse* l'unica cosa che ho pensato (perché sì, io penso pure!), è stata "è PERFETTO".
Tutto in questo capitolo porta perfettamente a compimento la storia, le cose sono andate proprio come dovevano andare. Nella realtà non sempre succede così, forse Sam sarebbe morto investito, magari Hatty non avrebbe perdonato Daniel o forse i Dark avrebbero continuato a regnare incontrastati, ma nelle storie è bello che sia così, è giusto che, almeno nelle storie, sia così. Perfetto. (Ci sono casi in cui il lieto fine è forzato e poco realistico, allora sono la prima a criticarlo, ma non è questo il caso).
L'ultima frase mi ha proprio lasciato quella sensazione di "conclusivanza", come hai detto tu, come quando finisci un libro che hai amato. Senti che è finito e che in un certo senso, per quanto ti dispiaccia, è giusto così. Una sensazione di giustizia e di perfezione, hai presente? Anche un po' di sicurezza, mi ha trasmesso, perché Kyda ha fatto proprio quello che ci si aspetterebbe da una Kyda: essere una Kyda. Insomma, anche questo ribadisce il concetto di "tutto è andato come doveva andare".

Oggi non riesco ad attenermi alla trama e finisco per divagare O.O
Sam ha dimostrato un po' a tutti quello che noi già sapevamo, cioè quanto sia profondamente buono e anche coraggioso, diverso da come lo volevano far apparire i Dark, diverso da come Kyda credeva che fosse all'inizio. La stessa Kyda ha dimostrato almeno a qualcuno quello che noi potevamo soltatnto sospettare e sperare, cioè che non c'è cattiveria dentro di lei e che ha perfino un cuore umano x)

Questo capitolo è la pace :3 spero di essermi riuscita a spiegare.
Sei stata bravissima durante tutta qusta storia, migliorando anche nei vari capitoli e quindi questo e lo scorso sono i migliori, che mi fanno ancor più rimpiangere la fine di questa storia. Prometto solennemente che leggerò qualcunque cosa tu decisa di pubblicare dopo *^*
Nel frattempo aspetto il mio amato EUSTACE <3
Un bacio, cara ^^

25/01/15, ore 12:50

Ciao! Oddio è finita *si asciuga una lacrimuccia, felice e triste allo stesso tempo (Ma come si fa ad essere felici e tristi allo stesso tempo?!?)* Comunque, il finale me lo ero immaginato in tutti i modi possibili, ma non così, il che è un bene! Non vedo l'ora di vedere il prossimo e ultimo capitolo, dove ci sarà Jade (Ragazza che mi è sempre piaciuta) ed Eustache (Nome che mi ha fatto sempre scapisciare (?) dalle risate). Be' che dire, mi è piaciuta moltissimo questa storia e non vedo l'ora della prossima storia che pubblicherai, se la pubblicherai, sperando che la pubblicherai. Penso che non ci sia altro da dire, recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo.
Ci si recensisce in giro :)
LIbro_D

21/12/14, ore 17:50

Ma salve!
Ne è assolutamente valsa la pena di aspettare questo capitolo perché è fantastico. Tralasciando il fatto che lo dico sempre, questa volta ci sono tutti gli ingredienti per renderlo davvero indimenticabile.
Tanto per cominciare tanta moribondaggine di quel povero Sam che al'inizio viene pestato. Me lo aspettavo, era scampato già troppo a lungo, ma la parte migliore è stata quando per difendere il nome di Kyda di colpo si è ripreso! Che cosa tenera! Amo troppo quel ragazzo :3
Poi è arrivata lei, la bad ass queen, che non solo ha fatto il culo a quegli stronzi, ma si è anche schierata apertamente con Sam. Aspettavo questo momento da tempo, come presupposto all'inizio ufficiale della loro relazione.
Infatti dopo... non c'è neanche da commentare, semplicemente bellissimo. La scena finale mi ha fatto fangirlare come non mai e in più era scritta benissimo, non so, hai dato perfettamente l'idea di quanto tutto ciò fose l'apice dell'intera storia, quello che i personaggi e i lettori aspettavano da tempo. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il bacio, romantico e passionale.
Pensare che tra poco la storia sarà finita mi mette tristezza, ma allo stesso tempo sono più curiosa che mai di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ora che la situazione è cambiata radicalmente e si è "risolta". Sono anche curiosa di sapere cosa è successo al mio adorato Daniel, non i è più saputo nulla!

19/12/14, ore 00:05

Oh miei Dei. Ce l'hanno fatta! Alleluja! Temevo non l'avrebbero mai fatto! Oddio sono andata. Sto letteralmente sclerando. Però amo questa storia, è stata una delle prime che ho letto e che mi sono piaciute fin da subito. Poi per sbaglio ho eliminato la pagina dove l'avevo salvata, e sono stata 2 mesi a cercarla. L'ho trovata almeno!
Riguardo al capitolo... che dire, Travis ci è andato giù pesante, e, come ho già accentuato anche troppo in precedenza, si sono baciati! Mi dispiace tanto che questa storia sia praticamente giunta al termie, perché è davvero bellissima (l'avevo già detto? )
Comunque, aggiorna appena puoi.
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 12:07 am)

18/11/14, ore 17:41

Eccomi! ^^
Oddio...questo capitolo *-* Ho capito di ritrovarmi davvero tanto in Hetty. Normalmente non sono così timida, ma in alcune situazioni, tipo quando sono con il tizio che mi piace. La cosa che mi ha scioccata però sono gli eventi... è stato molto inquientante, non so, mi ha messo un sacco di malinconia, mi ha fatto venire il magone, perchè per me non è finita così bene. Il finale era più tipo "Daniel si fidanzò con Gwen e tutti vissero felici e contenti... ah, no, aspettate! C'è ancora Hetty!"

Andiamo oltre che è meglio... Sam, ma dico io, ti sembra il caso di lasciare da sola Kyda con quel tipo? Va bene che è una se la sa cavare, ma un ragazzo così forte e per di più *censured*, darebbe problemi a chiunque! Ti rendi conto del rischio che le hai fatto correre? E se...e se... Lasciamo perdere >.<

Non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra Kyda e Sam, anche se già questo capitolo è stato molto importante.
Come al solito sei stata bravissima ad esprimere tutti i sentimenti dei personaggi.
Hetty deve essere una ragazza molto forte per riuscire ad ignorare Daniel e cercare di dimenticarlo, anche se lui le da attenzioni.
Ah, verso la fine, buon'ora si scrive con l'apostrofo, perché è femminile.

18/11/14, ore 17:10

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
COSA?!!! ç.ç noooo tra poco finirà tuttooooo...
Sono curiosa di vedere cosa succede in seguito :)
Ho paura, che succederà a Sam? Odddioooooo!! Spero che non gli farà molto male. A meno che... Qualcunoooooo... Non lo fermeràà...
Spero che Hetty perdonerà quel cucciolo di Daniel *^* è il mio personaggio preferito e non voglio che soffra..
Ma il tizio dall'erre moscia e la ragazza rozza si metteranno insieme? Sono strani o.O
Aggiorna presto!!!

01/11/14, ore 11:59

Allora, da dove inizio? *_*
Intanto scusa il ritardo con cui recensisco, ma è stata una settimana infernale D:

EUSTACE!
Mi immedesimo un po' in Jade e adoro Ecustache e sotrattutto anche io ho sempre pronunciato "Eustace" nella mia mente! Mi sono messa troppo a ridere quando l'ho letto! xD Adoro quel tizio perché ha stile e boh, fa ridere, mi piace troppo!

L'ultima parte mi ha scioccato! Come si permettono quelle sgualdrine di adescare i miei adorati Daniel e Sam? Loro sono miei!!! (si, amo tutti i tuoi personaggi e sono ossessiva-compulsiva).
Daniel poi era anche bello soddisfatto! Possibile che non si renda conto che Hatty (che è pure bellissima e la foto è perfetta) è innamorata di lui? Poverina, sicuramente è sparita per andare a piangere in un angolino. Mi fa venire i brividi e mi fa venire in mente brutti ricordi. Quanto la capisco. *sospiro*
Sam almeno sembrava un po' restio e non credo che farà molto, anche perché ormai si sa che nella sua mente c'è solo Kyda, come abbiamo capito da quell'adorabile parte in cui pensa al cartellone sull'amore *-* Mi dispiace che la ragazza non sia apparsa nel capitolo, perché io l'adoro, ma dato che adoro tutti non posso pretendere che in ogni capitolo si vedano tutti.
Sei stata bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che quei due stiano calmi, perché se no me ne occupo io! ù.ù

30/10/14, ore 07:41

Ciaooooo!! Scusa sono in ritardo.
Il capitolo é magnifico!! Soprattutto la parte degli occhiali, muahahahahaha!! Alla fine erano quegli occhiali l'oggetto che cercava.
Ma allora Sam e Daniel sono gnocchi? No perché le fighe che hanno rapito Daniel non avevano buonissime intenzioni, e lo stesso vale per Sam, che se non sra attento non sarà più vergine, ma secondo me nel prossimo cappy ci sarà qualcuno (sottolineo la parola qualcuno) che fermerà quella gallina.
Hetty é una gnocca. Punto. Come fa Daniel a non accorgersi che lei é profondamente innamorata di lui?!! È un vizio o sbaglio?! Prima non capisce che la sgualdrinella non lo calcola nemmeno, poi questo. Eh cazzo! Mettiti gli occhiali -normali- eh!
Niente errori, vai alla grande!
Non é che potresti mettere delle foto di Sam e Daniel nel prossimo capitolo?
Ciaooo!!
Denis
P.s. Prova ancora ad aggiornare in ritardo e io trucido.

19/10/14, ore 14:18

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che è molto bella e anche scritta bene. Sto shippando i due protagonisti. Sono l'amore fatto a persone. Non so come hai fatto ad inventarti la storia delle foglie, è veramente originale oltre che bella, non oso immaginare che spettacolo che dev'essere. A presto.
Alwaysonmymind.

15/10/14, ore 18:21

Questo è troppo shipping! I miei feels sono morti definitivamente! Il miglior capitolo di sempre!
Kyda che si mostra debole per la prima volta *-*
Amo TUTTI i tuoi personaggi! Chissà che cosa accadrà adesso, sicuramente tra loro nascerà qualcosa finalmente!
Lo so che in questa recensione non c'è una sola frase di senso compiuto, ma quando avrò la lucidità mentale scriverò qualcosa di decente.
Aggiorna presto!

EDIT:
Ok, come promesso sono tornata per fare una recensione decente.
Adoro i personaggi dal passato oscuro e so che quando lo dicono a qualcuno significa che si fidano davvero tanto, che gli vogliono bene (lo amano?).
Avevo sbagliatop sulla storia del padre, in realtà si trattava del fratello, principalmente. Hai inventato davvero una bella storia, realistica, ma toccante, che si incastra perfettamente con gli indizi che hai dato nel passato.
Quando Sam la va a rincorrere e, dopo, quando l'abbraccia è stato fantastico. E' inutile, non so come dirlo, ma mi sono davvero emozionata, ho fangirlato, shippato, dillo come ti pare.
Il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora *-*
Adesso mi dileguo, prima di ripetere in modo ossessivo le cose che ho già detto.
Red Wind
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:06 pm)

15/10/14, ore 07:37

Capitolo magnifico! Troppo bello! Finalmente abbiamo capito perché Kyda si comportava così, ma dalla foto l'avevo capito che sarebbe successo qualcosa di importante. Domanda: i compagni di lei sanno il suo passato?
Davvero bellissimo. Ma come fai a non fare neanche un errore?! Mi devi spiegare.
Ok,vadoo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]